ehi ... facciamo un resoconto di gilda per il nuovo anno ...

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

24 messaggi Pagina 1 di 3

Urghesgrunt

Site Admin
Messaggi: 1254
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 16:59

Messaggio da Urghesgrunt » giovedì 5 gennaio 2012, 9:18
Dunque approfittiamo del nuovo anno per fare una specie di resoconto di quali attività di gilda sopravvivono ancora:

chi gioca ancora a qualcosa online, sia mmorpg che moba, insomma un gioco multiplayer qualsiasi anche non massivo, ma cmq sotto il tag della gilda, potrebbe postare di seguito ?

se possibile vorrei movimentare sto forum

[edit per un p.s.]

se c'è un certo numero di membri storici (o al limite anche solo effettivi), che si sta dilettando a swtor, perchè non lo scrivete qui sul forum ? magari facciamo una sezione forum apposta per swotor e si potrebbe iniziare la discussione se portare o meno il tag di gilda anche su quei lidi.
Immagine

Derfel

Decano YCC
Messaggi: 1006
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 20:07
Località: San Marino (RSM)

Messaggio da Derfel » giovedì 5 gennaio 2012, 9:31
Non sto giocando ad una cazzo di niente online!!!! :cry: :cry:
Solo offline e RL :pip:






troppo esplicito?!? :eek:
Ultima on line: Derfel (Quo Vadis?) [Tankmage] Europe -OFF-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
Warhammer online: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Nano Spaccaferro] Gorthor-OFF
AION: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Templar] Telemachus -OFF-
RIFT: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Guardians] Steampike - OFF-
GUILD WAR 2: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Warrior Norm] Gandara - STANDBY-

Urghesgrunt

Site Admin
Messaggi: 1254
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 16:59

Messaggio da Urghesgrunt » giovedì 5 gennaio 2012, 9:36
purtroppo anche io derfe ... ma voglio evadere dalla real life appena posso e i giochi offline non riescono più a conquistarmi, li divoro in un paio di nottate e mi deludono quasi sempre ...

...mio malgrado ho ancora bisogno di piccole dosi di nerdaggio online, se solo ci fosse qualcosa di coinvolgente, non so se è più per nostalgia o per crisi di astinenza ;)

in ogni caso non ce la faccio a vedere la nostra community in questa fase calante ;) :D
Immagine

Sarcofagus

YCC Storico
Messaggi: 1292
Iscritto il: domenica 7 settembre 2008, 17:07
Località: Bergamo

Messaggio da Sarcofagus » giovedì 5 gennaio 2012, 11:08
Sebbene su LOL sia presente una nutrita schiera di YCC, il tag non è attualmente utilizzato in quanto fino a 1 mese fa nemmeno si poteva mettere e in questo momento il tag è solo il nome della squadra nelle partite competitive e spesso viene cancellato (per risultati che è meglio nascondere) e ne viene creato uno nuovo al fine di ottenere di nuovo il bonus di punteggio per le prime partite del nuovo team.

Così, visti anche i risultanti di squadra disonorevoli, si è puntato sulla simpatia tentando di trasmettere il messaggio:"giochiamo di m...a ma siamo simpatici", In questo momento il nome del team è "TuttiNudiConLeManinTasca" e il tag è "TASCA", quello di prima nemmeno me lo ricordo :-D Tempo che azza torna dalla thailandia e ricomincia a giocare, probabilmente lo cambieremo ancora :asd:
Misty ha scritto:
sarco... rvr scarso (tanto) troppo rosicone (in senso buono)
sicuramente whit gioca meglio ed e' meno rosicone di sarco!
1 dei 4 inutili
Immagine

IvanQZ

YCC Effettivo
Messaggi: 585
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2008, 18:00

Messaggio da IvanQZ » giovedì 5 gennaio 2012, 12:04
Io personalmente non sto giocando praticamente a nulla, se vogliamo fare i nostalgici mi è arrivata voce che alcuni Avengers sono tornati su DAoC, ma non so se sia veramente così, chi e in che server e a parte questo dubito che se mi ci rimetto vado da loro. Invece di certo so che è ripartito Argain PvP.
Immagine

Sarocco

YCC Effettivo
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 28 aprile 2009, 18:16
Località: Roma-Anzio

Messaggio da Sarocco » giovedì 5 gennaio 2012, 12:57
Io Nary,Zur,Sev e Tommy (quando può) giochiamo ancora a War e siamo online tutte le sere (o quasi ^^) .Ora in gilda si sono uniti anche i "Grey Order" e siamo diventati una decina.Aggiungo che spesso facciamo RvR e capitale con "Oscure" di wb quindi diciamo che facciamo tutto.


Sarà starano per voi ma noi ancora ci divertiamo :brinda: il gioco è quello che è ma troviamo sempre il modo di divertirci
:ahsisi: L'importante non è prendersela ma farsela dare :unz:



Immagine

Urghesgrunt

Site Admin
Messaggi: 1254
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 16:59

Messaggio da Urghesgrunt » giovedì 5 gennaio 2012, 13:56
ottimo sarocco ... allora tiro in alto il nforum di war, visto che cmq a rift mi sa non c'è nessuno ... cmq spammate di più ;) :D
Immagine

Derfel

Decano YCC
Messaggi: 1006
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 20:07
Località: San Marino (RSM)

Messaggio da Derfel » giovedì 5 gennaio 2012, 14:05
Urghesgrunt ha scritto:
purtroppo anche io derfe ... ma voglio evadere dalla real life appena posso e i giochi offline non riescono più a conquistarmi, li divoro in un paio di nottate e mi deludono quasi sempre ...
Io sono impegnatissimo con Heros VI ......non lo smaltisci in un paio di notti te lo assicuro!! ma deve piacerti
il genere altrimenti lo abbandoni dopo poche ore.
Ultima on line: Derfel (Quo Vadis?) [Tankmage] Europe -OFF-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
Warhammer online: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Nano Spaccaferro] Gorthor-OFF
AION: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Templar] Telemachus -OFF-
RIFT: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Guardians] Steampike - OFF-
GUILD WAR 2: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Warrior Norm] Gandara - STANDBY-

Zur

Avatar utente
Fondatore YCC
Messaggi: 1205
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 9:41
Località: Milano

Messaggio da Zur » giovedì 5 gennaio 2012, 16:49
Derfel ha scritto:
Io sono impegnatissimo con Heros VI ......non lo smaltisci in un paio di notti te lo assicuro!! ma deve piacerti
il genere altrimenti lo abbandoni dopo poche ore.
Ciao,
ho giocato tutti gli Heroes,
questo mi ha un pò deluso,
storia poco appassionante e AI un pò babbiona.
Grafica e comparto tecnico invece buona.

Qualcuno gioca a Day of defeat o a Magic online?

Comunque su TS la sera siamo in buon numero per chi vuole fare un saltino.

Ciaooz xD

Typsys

YCC Effettivo
Messaggi: 1247
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 10:23

Messaggio da Typsys » giovedì 5 gennaio 2012, 18:39
Dati i miei impegni presenti, chiudere il negozio che ha fallito malamente, e futuri, il mio trasferimento in Francia :cry: , non gioco praticamente a nulla online. La cosa mi fa rosicare da morire, perche' mi piacerebbe giocare a LoL con la banda gaya ma la connessione che ho da casa mi pinga sempre piu' di 200 e dopo 3 minuti in game mi kikka dalle partite....
Detto questo, sicuramente giochero' a SWToR prossimamente. Sono in attesa del primo spopolamento e dei primi super bug fix. Se, in aggiunta, calano pure i prezzi del giochino sono contento.

Ovviamente sono in attesa di GW2, Vedremo.

:look: :look: :look: :look: RICORDATEVI TUTTI, DIABLO III E' ALLE PORTE :look: :look: :look: :look:

Cio' per dirvi che come esce mi farebbe piacere mettere super tag YCC a tutti i miei pg. Capocci permettendo :sisi:
24 messaggi Pagina 1 di 3