Sono ancora vivo...

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

16 messaggi Pagina 1 di 2

Nani

YCC Storico
Messaggi: 21
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 18:35

Messaggio da Nani » giovedì 8 dicembre 2011, 0:48
Ciao STRONZI, grazie ad 1 video vecchio come il cucco d Derfe d oramai 8 anni fa m'è partito lo schizzo d cercarvi... :vergogna: stranamente ho ricordato al primo tentativo l'abbinamento del nome utente e la pw del forum.
X via della salute che se ne andata :impiccato: sto al cazzeggio + totale, al massimo i tornei single player come l'ultimo (che ovviamente ho vinto :champ: ) su 1 ripasso della saga d Call of Duty con livello massimo... mentre il simulatore automobilistico si è arricchito d altri monitor, siamo a 6!
X i giochi online oramai ho abbandonato pure quelli d facebook, non c'era + gusto, manco a far concorrenza ai coreani... basta farming in macro, non è + divertente... :teach: Ho provato ultimamente ad entrare su Daoc... lo sbatti d rifarmi 1 tp mi ha scoraggiato :-D Ho pensato 1micro secondo a WHO ma come si sa non è mai rientrato nella lista dei miei preferiti.
Voi dietro cosa state perdendo tempo?¿ Non ditemi ancora WHO.
Come mamma raccomanda: "statemi bene e non perdete troppo tempo al pc, uscite ogni tanto!" :pip: (e dire che da quando ha scoperto facebook ha piantato la tenda x le 18ore ininterrotte davanti al pc).
P.s.:ZUR, brutto frociazzo, invece d far liv90, mandami 1 sms che mi è morto il cell 1 anno fa ed ho perso il tuo numero. Ma non mi scrivere come al tuo solito quei messaggi a stampino tipo gli auguri d Natale che mandi all'intera rubbrica... firmati o vado a pensare sia il numero d 1figa che mi son fatto e d cui non ricordo. :frusta:

Typsys

YCC Effettivo
Messaggi: 1247
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 10:23

Messaggio da Typsys » giovedì 8 dicembre 2011, 20:28
naniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

mi fa piacere che stia bene.
per quanto mi riguarda faccio un tubo, fallisco e mi diverto.

La stragrande maggioranza dei frocidi giocano a LoL e pochi fedelissimi giocano ancora a WHO .)

baci baci.

PS. ZUR non e' una di quelle fighette che ti sei fatto e non te lo ricordi? Lui se lo ricorda sicuramente :lol:

Zur

Avatar utente
Fondatore YCC
Messaggi: 1205
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 9:41
Località: Milano

Messaggio da Zur » giovedì 8 dicembre 2011, 21:48
eheh Nani Amiconeeeee
i miei sms sono tutti origginali non sono fatti con lo stampino ;) vedo di mandartene uno che si riconosca domani :o.O:
Livello 90 l'ho già fatto sto andando per il 100, mooolto lentamente come è mia abitudine, quindi come avrai capito io sono su WH (con Sev Nary e Sarocco in questo periodo), molti altri su lol.
Comunque la sera siamo in ts3 se vuoi passare a fare un salutin ti passiamo dati, ciauuuuz :pc:
:brinda:

Narya

Avatar utente
YCC Storico
Messaggi: 319
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 10:48

Messaggio da Narya » venerdì 9 dicembre 2011, 10:19
Ola ola :)
proprio 2 giorni fa sono riuscito a riattivare i 14 gg gratis per il mio account di daoc e sorpresa sopresa.... la mia casetta non esisteva più ma la tua reggia imperiale era sempre al suo posto:)
mi sono permesso di entrare per utilizzare il banchiere ;)
Fatti sentire in ts.

byezzzz
Nenyaring - BW - rr90+
Naryaring - AM - rr60+
Vilyaring - KOTBS - rr40+
Naryah - WP - rr70+
Vilyah - SLAYER - rr70+

Derfel

Decano YCC
Messaggi: 1006
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 20:07
Località: San Marino (RSM)

Messaggio da Derfel » venerdì 9 dicembre 2011, 16:08
Ciao Amicone!!!!!!! :-D
Il video è vecchio ma io (come molti sanno in questa gilda) praticamente sono ancora un giovincello di primopelo (bianco ormai, ma sempre primopelo rimane!!! :sisi: )

I gay della gilda stanno su LoL quindi io non partecipo :asd: :asd: ...sono in attesa di GW2 e per il momento mi sbatto con alcuni offline tipo HEROES VI.


Saludosssssssss :o.O:
Ultima on line: Derfel (Quo Vadis?) [Tankmage] Europe -OFF-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
Warhammer online: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Nano Spaccaferro] Gorthor-OFF
AION: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Templar] Telemachus -OFF-
RIFT: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Guardians] Steampike - OFF-
GUILD WAR 2: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Warrior Norm] Gandara - STANDBY-

Nani

YCC Storico
Messaggi: 21
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 18:35

Messaggio da Nani » venerdì 9 dicembre 2011, 16:35
Narya ha scritto:
Ola ola :)
proprio 2 giorni fa sono riuscito a riattivare i 14 gg gratis per il mio account di daoc e sorpresa sopresa.... la mia casetta non esisteva più ma la tua reggia imperiale era sempre al suo posto:)
mi sono permesso di entrare per utilizzare il banchiere ;)
Fatti sentire in ts.

byezzzz
Credo tu t riferisca alla casa di gilda di "Nani boys". Dovrebbe esser pagata ancora x 13-14 anni... ho perso 1 po' d vista la metrica ed i tempi quindi sempre che non abbia fatto male i conti :D
Se t serve fai pure, come YCC dovreste aver la possibilità d far quasi tutto.

1 saluto a tutti gli altri... scappo che me sto a caga sotto... AH! Sto senza dati x TS3 e non mi è arrivato ancora nessun sms :D

Narya

Avatar utente
YCC Storico
Messaggi: 319
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 10:48

Messaggio da Narya » sabato 10 dicembre 2011, 7:48
Esatto è quella, mi sono stupito di non trovare la mia avendo lasciato (e quindi perso..) tante platte dal vendor. Penso che abbiano introdotto un sistema di autodistruzione dopo un tot di mesi senza loggare.
Byezz
Nenyaring - BW - rr90+
Naryaring - AM - rr60+
Vilyaring - KOTBS - rr40+
Naryah - WP - rr70+
Vilyah - SLAYER - rr70+

Elendik

YCC Effettivo
Messaggi: 882
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2008, 0:18

Messaggio da Elendik » sabato 10 dicembre 2011, 11:34
NANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! =)))

IvanQZ

YCC Effettivo
Messaggi: 585
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2008, 18:00

Messaggio da IvanQZ » domenica 11 dicembre 2011, 13:17
Wee Nani ti manca da fare un giro su WoW ancora :lol:
Immagine

Nani

YCC Storico
Messaggi: 21
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 18:35

Messaggio da Nani » martedì 13 dicembre 2011, 22:26
IvanQZ ha scritto:
Wee Nani ti manca da fare un giro su WoW ancora :lol:
:muha: WOW = :pip: ... non mi diverto in mezzo ai bimbi :ammicca:
16 messaggi Pagina 1 di 2