The Repopulation

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

15 messaggi Pagina 1 di 2

Whit

Avatar utente
YCC Storico
Messaggi: 485
Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 18:16

Messaggio da Whit » domenica 23 ottobre 2011, 10:43
Vista la calma piatta che ormai vige su questo forum ogni tanto ci faccio un saltino. Vi propongo un'altro eventuale titolo da seguire.
L'ambientazione non mi piace molto ma le idee (sempre sulla carta) sembrano buone.

http://www.mmorpgitalia.it/site/content ... chnologies

http://www.therepopulation.com

Il post come sempre serve a fare due chiacchiere, oramai dopo le delusioni degli ultimi mmorpg l'hype non esiste piu sigh.

Ciauz tutti

P.s.
Un saluto a Marco Simoncelli che oggi ci ha lasciati in un incidente in moto (in malesia). Cose del genere a ragazzi cosi giovani non dovrebbero mai accadere.
Immagine
Campagna contro la guida del girocottero in stato di ebrezza.
Se vedi un nano sbronzo alla guida del girocottero cerca di evitarlo e per la tua incolumità.

solstizioinvernale

YCC Effettivo
Messaggi: 561
Iscritto il: sabato 24 gennaio 2009, 13:57

Messaggio da solstizioinvernale » martedì 25 ottobre 2011, 17:28
Bella Whit!

Io sono tornato alla RL!!! [mi emoziona ancora dirlo...] :cool1: :champ:
Te come te la passi??
<< E' la cosa migliore che ci può succedere....>> [Mistyca]

v1: <<Whit è tornato?>>
v2: <<No>>
v1: <<azz...>>
v1: <<....>>
v2: <<...>>
v1: <<Non è che per caso c'è un altro sarto in gilda?>>

[Tratto da una storia vera XD]

Immagine

Urghesgrunt

Site Admin
Messaggi: 1254
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 16:59

Messaggio da Urghesgrunt » martedì 25 ottobre 2011, 17:40
ciao whit, ciao sol ...

a me la RL mi ha rapito e mi trattiene contro la mia volontà, ma sto cercando di divincolarmi ;)
Immagine

Zur

Avatar utente
Fondatore YCC
Messaggi: 1205
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 9:41
Località: Milano

Messaggio da Zur » mercoledì 26 ottobre 2011, 14:46
Ciao a tutti :o.O:
RL mai avuta :consola: :-D

Devilmaru

YCC Storico
Messaggi: 1330
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 18:52
Località: Verona

Messaggio da Devilmaru » mercoledì 26 ottobre 2011, 16:31
solstizioinvernale ha scritto:
Bella Whit!

Io sono tornato alla RL!!! [mi emoziona ancora dirlo...] :cool1: :champ:
Te come te la passi??
illuditi pure...la scimmia scorre potente in te giovane padawan :sisi:
Bella Wittolo :champ:
Immagine

Whit

Avatar utente
YCC Storico
Messaggi: 485
Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 18:16

Messaggio da Whit » mercoledì 26 ottobre 2011, 19:12
Ciao a tutti raga. Va tutto bene anche se sono iper-impegnato con il lavoro. Ho una voglia matta di tornare a passare almeno la sera un po di tempo con voi su qualche gioco ma purtroppo ora nn ci sta nulla d'interessante. Swtor non mi ispira anche perche è il solito gioco pve e ormai non ho nessuna voglia di spendere soldi su giochi del genere ( a sto punto gioco ai f2p).
Ho appena finito di giocare a witcher 2. La storia non è male ma il gioco sembra seguire dei binari ben precisi (a parte qualche scelta) e la cosa non mi piace molto.
Mi è balzata una mezza idea per passare giusto qualche oretta. Se a qualcuno di voi gli va CoH (city of heroes) è passato a f2p. Gia qualcuno di voi ci ha giocato qualche anno fa. Magari si riesce a fare un mezzo party e cominciare da lvl 1 ( il gioco ha un pve divertente, non è gran che ma è un ottimo passatempo ). Se siete interessate rispondete a questo post , formiamo un party e ci organizziamo per le sere da passare insieme.
Fatemi sapere

Ciaoooooooooooooooo!!!!
Immagine
Campagna contro la guida del girocottero in stato di ebrezza.
Se vedi un nano sbronzo alla guida del girocottero cerca di evitarlo e per la tua incolumità.

Devilmaru

YCC Storico
Messaggi: 1330
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 18:52
Località: Verona

Messaggio da Devilmaru » mercoledì 26 ottobre 2011, 19:42
Whit ha scritto:
Ciao a tutti raga. Va tutto bene anche se sono iper-impegnato con il lavoro. Ho una voglia matta di tornare a passare almeno la sera un po di tempo con voi su qualche gioco ma purtroppo ora nn ci sta nulla d'interessante. Swtor non mi ispira anche perche è il solito gioco pve e ormai non ho nessuna voglia di spendere soldi su giochi del genere ( a sto punto gioco ai f2p).
Ho appena finito di giocare a witcher 2. La storia non è male ma il gioco sembra seguire dei binari ben precisi (a parte qualche scelta) e la cosa non mi piace molto.
Mi è balzata una mezza idea per passare giusto qualche oretta. Se a qualcuno di voi gli va CoH (city of heroes) è passato a f2p. Gia qualcuno di voi ci ha giocato qualche anno fa. Magari si riesce a fare un mezzo party e cominciare da lvl 1 ( il gioco ha un pve divertente, non è gran che ma è un ottimo passatempo ). Se siete interessate rispondete a questo post , formiamo un party e ci organizziamo per le sere da passare insieme.
Fatemi sapere

Ciaoooooooooooooooo!!!!
Ma vieni a giocar a league of legends santa madonna scalza with :furioso:
Immagine

Noobonzo

YCC Effettivo
Messaggi: 347
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2008, 10:40

Messaggio da Noobonzo » mercoledì 26 ottobre 2011, 22:39
Ma la madonna non aveva i sandali?
Immagine


Immagine

Derfel

Decano YCC
Messaggi: 1006
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 20:07
Località: San Marino (RSM)

Messaggio da Derfel » mercoledì 26 ottobre 2011, 23:03
solstizioinvernale ha scritto:
Bella Whit!

Io sono tornato alla RL!!! [mi emoziona ancora dirlo...] :cool1: :champ:
Fattelo dire da uno che la RL l'ha vissuta per parecchi anni; 24h su 24h 7 su 7giorni 12 su 12mesi.
Non ne vale la pena!!!
Ti svegli, mangi, via al lavoro, torni a casa e rimangi, torni al lavoro ,torni a casa, doccia, uscita con gli amici, fai tardi, vai a dormire tardi,ti svegli la mattina dopo con il mal di testa e poi mangi, via al lavoro.................
SMETTILA DI SPRECARE IL TUO TEMPO!
TORNA A GIOCARE!!!!!
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

@Whit
booo....al momento non sto facendo assolutamente niente se non qualche offline; il gioo non lo conosco eppoi io come la solito sarei sempre l'ultimo come la coda del cane quindi me ne stò alla finestra ad osservare e sparare qualche minchiata nel forum


Salut :cool2:
Ultima on line: Derfel (Quo Vadis?) [Tankmage] Europe -OFF-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
Warhammer online: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Nano Spaccaferro] Gorthor-OFF
AION: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Templar] Telemachus -OFF-
RIFT: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Guardians] Steampike - OFF-
GUILD WAR 2: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Warrior Norm] Gandara - STANDBY-

Typsys

YCC Effettivo
Messaggi: 1247
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 10:23

Messaggio da Typsys » giovedì 27 ottobre 2011, 9:52
odio stare male pz...

stupida rl che ti costringe a letto con 40 di febbre. almeno ingame ti pigli un super purgone e via .p

diablo 3 si avvicina, Ricordatelo
15 messaggi Pagina 1 di 2