la stagione 2011-2012: che mmorpg seguire?

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

19 messaggi Pagina 1 di 2

Urghesgrunt

Site Admin
Messaggi: 1254
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 16:59

Messaggio da Urghesgrunt » mercoledì 5 ottobre 2011, 20:04
mi fa strano vedere chè è ottobre ma non abbiamo la scimmia per nessun gioco imminente...

... intendiamoci è successo altre volte che non c'era nessun gioco che suscitasse entusiasmo all'orizzonte e in queste pause la RL prendeva il sopravvento ;)

ma voi riponete tutte le vostre speranze e aspettative su GW2? oppure avete dubbi pure su GW2? avete perso ogni fiducia in SW:TOR? e secret wars? sapete di altri giochilli in arrivo? oppure avete bisogno di cambiare completamente genere tipo i dota/moba o i webgame che spamma sarco?

isomma animiamo un po sto forum :D

NOTA BENE: questo post è una palese e banale scusa per fare un SALUTO A TUTTI, cavalieri e pulzelle ninnolare; belli e brutti; eterosessuali, omosessuali e sarcosessuali ;) :D :lol:

ciauz
Immagine

Sarocco

YCC Effettivo
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 28 aprile 2009, 18:16
Località: Roma-Anzio

Messaggio da Sarocco » mercoledì 5 ottobre 2011, 20:51
War :unz: :unz: :unz:



PS:ciao urgh ;)
:ahsisi: L'importante non è prendersela ma farsela dare :unz:



Immagine

HelluinEstel

YCC Effettivo
Messaggi: 451
Iscritto il: sabato 18 ottobre 2008, 11:10

Messaggio da HelluinEstel » giovedì 6 ottobre 2011, 9:44
Mi accodo ai saluti!

Io evito di farmi prendere da scimmie, devo capire se come scelta preventiva dopo vari MMORPG deludenti, scazzo al genere o semplicemente altro da fare ed altri pensieri.

In generale su SWtOR non ci metto la croce sopra, mi diverto a leggere e postare, ma ho vari dubbi espressi anche da altri.
Per il sistema di storia ed avendo dietro Bioware un po' di curiosità c'è, almeno sul lato solo-single player e gdr.
Qualora anche il pvp fosse ben fatto, potrei farci un pensiero, ma credo che aspetterei reazioni e commenti post release.
Inoltre il periodo di lancio coincide con un momento dell'anno dove ho sempre alzato bandiera bianca sui MMORPG.
Capitasse un invito in beta non ci sputerei sopra, anzi.
Mi piace molto la saga e questo giustifica comunque l'interesse ma per ora preferisco essere un po' distaccato.

GW2: sulla carta sembra molto interessante, non mi convince però il WvWvW.
Alla fine non so quanto alla lunga potrei gradire un pvp fatto per sport, reward e bonus al server.
Non è giustificato né spiegato dalla trama, insomma non c'è un senso di reame o fazione.

Ci stava Archeage, che aveva fatto gridare Rarm al nuovo Ultima ed aveva colpito molti me compreso, ma sugli MMORPG orientali sono scettico per il farming.
"... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

Derfel

Decano YCC
Messaggi: 1006
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 20:07
Località: San Marino (RSM)

Messaggio da Derfel » giovedì 6 ottobre 2011, 12:06
Al momento solo GW2
SWtor non lo cago neanche di striscio.
Mi piacerebbe anche un qualcosa tipo "1400euroalmesesenzafareuncazzoonline" oppure un "fanculotuttichemisonrottolepalledelmondoonline" o cose similari :-D :-D :-D anche se il must rimane sempre "gestisciletueprostituteonline" e "papponeonline"


Saluti a tutti voi :unz: :unz:
Ultima on line: Derfel (Quo Vadis?) [Tankmage] Europe -OFF-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
Warhammer online: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Nano Spaccaferro] Gorthor-OFF
AION: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Templar] Telemachus -OFF-
RIFT: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Guardians] Steampike - OFF-
GUILD WAR 2: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Warrior Norm] Gandara - STANDBY-

Typsys

YCC Effettivo
Messaggi: 1247
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 10:23

Messaggio da Typsys » giovedì 6 ottobre 2011, 17:52
:vergogna: DIABLO III E' ALLE PORTE :vergogna:

al di la di cio'. SWToR lo provero' sono troppo affezionato alla saga per non giocarlo, sperando che non si dimostri un pve massiccio e pesante. Vedremo

GW2, frega na cippa. Ma lo provero' per il semplice motivo che il primo mi aveva divertito.

In attesa di sviluppo, Data di consegna 20XX:
Warhammer 40k Dark Millennium Online. Amo l'ambientazione. Finiti i commenti, sia positivi che negativi.
Fallout Online. Ben poco da dire. Stiamo parlando di Fallout :asd: :asd:

Ho una certezza, pero': sono sicuro che prima o poi sotto la voce sadico comparira' la mia foto formato tessera.

crisa

YCC Effettivo
Messaggi: 98
Iscritto il: mercoledì 27 maggio 2009, 21:07

Messaggio da crisa » giovedì 6 ottobre 2011, 20:41
war war war :old:

Elendik

YCC Effettivo
Messaggi: 882
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2008, 0:18

Messaggio da Elendik » venerdì 7 ottobre 2011, 10:13
GW2, nel frattempo bazzico su LoL

Zur

Avatar utente
Fondatore YCC
Messaggi: 1205
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 9:41
Località: Milano

Messaggio da Zur » venerdì 7 ottobre 2011, 11:46
Uè Ele se torna Doc un saltino su WH fallo che proviamo l'uber team :P
Per quanto riguarda i giochi per me niente browser game (li considero un pò inconcludenti) mi piacerebbe qualche mmorpg un pò innovativo e bilanciato, quindi penso a GW2, mentre swotr mi sembra un mmorpg tradizionale.
Ciapppps :)

Whit

Avatar utente
YCC Storico
Messaggi: 485
Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 18:16

Messaggio da Whit » venerdì 7 ottobre 2011, 19:54
Ciao urgholo

Io per il momento aspetto solo gw2 e di tanto in tanto do un occhiatina per curiosità alle news di archeage(ma ci spero poco, gioco coreano quindi grinding e non è detto che trovi un gestore europeo).

Salutone a tutti


P.s.

Sono in forte depressione da più di un mese. Cioè da quando ho scoperto che faccio il compleanno lo stesso giorno di sol.
Immagine
Campagna contro la guida del girocottero in stato di ebrezza.
Se vedi un nano sbronzo alla guida del girocottero cerca di evitarlo e per la tua incolumità.

solstizioinvernale

YCC Effettivo
Messaggi: 561
Iscritto il: sabato 24 gennaio 2009, 13:57

Messaggio da solstizioinvernale » sabato 8 ottobre 2011, 17:52
Whit ha scritto:
Ciao urgholo

Sono in forte depressione da più di un mese. Cioè da quando ho scoperto che faccio il compleanno lo stesso giorno di sol.
Ommerda.
Farò richiesta per cambiarlo
<< E' la cosa migliore che ci può succedere....>> [Mistyca]

v1: <<Whit è tornato?>>
v2: <<No>>
v1: <<azz...>>
v1: <<....>>
v2: <<...>>
v1: <<Non è che per caso c'è un altro sarto in gilda?>>

[Tratto da una storia vera XD]

Immagine
19 messaggi Pagina 1 di 2