Guild Wars 2

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

4 messaggi Pagina 1 di 1

Tronx

YCC Effettivo
Messaggi: 110
Iscritto il: domenica 12 luglio 2009, 15:01

Messaggio da Tronx » giovedì 28 luglio 2011, 18:39
Leggendo qua e la sembra interessante. Non ho capito se sarà con abbonamento o meno.. ma visto che immagino in parecchi vogliano provarlo....
qualcuno ha voglia di spiegare come sono le classi ?
mi pare di aver letto che non ci sono i più i ruoli fissi(tank healer etc) ma non ho capito bene che vuol dire
Immagine

Immagine

Immagine

Elendik

YCC Effettivo
Messaggi: 882
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2008, 0:18

Messaggio da Elendik » sabato 30 luglio 2011, 21:08
Tronx ha scritto:
Leggendo qua e la sembra interessante. Non ho capito se sarà con abbonamento o meno.. ma visto che immagino in parecchi vogliano provarlo....
qualcuno ha voglia di spiegare come sono le classi ?
mi pare di aver letto che non ci sono i più i ruoli fissi(tank healer etc) ma non ho capito bene che vuol dire
ti passo 2 info molto riassunte per darti un idea =)

le classi non seguiranno il classico trio healer dps tank, ma saranno tutte ibride, ognuna avrà abilità di supporto per se e per gli alleati; molto ben fatte.
le classi saranno le solite prevedibili (guerriero, ranger, elementalista, mesmer (probabile), ingegnere ispirato alla WAR, chierico dps protettore e simili)
molto rvr ispirato dal vecchio gw (vaste arene (non pensare a wow quando dico arena, pensa piu ad uno scenario di warhammer) random o rated di gilda 5v5) e in più un area di open rvr a 3 fazioni alla daoc (si scontrano i vari "server" a gruppi di 3, non ci sono fazioni interne)

niente abbonamento mensile come gw1

probabilmente GW2 è l'unica vera speranza x il mondo MMO del 2012, SW TOR è l'alternativa, ma non ha questo grande slancio innovativo rispetto al resto del panorama attuale.

molto molto riassunto, gw2 è questo =)

Tronx

YCC Effettivo
Messaggi: 110
Iscritto il: domenica 12 luglio 2009, 15:01

Messaggio da Tronx » lunedì 1 agosto 2011, 10:24
Come sempre mi dai spiegazioni a quello che chiedo.

Quidni si da quando uscirà oppure ancora incognita ?

Attendiamo e speriamo .
Immagine

Immagine

Immagine

Elendik

YCC Effettivo
Messaggi: 882
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2008, 0:18

Messaggio da Elendik » mercoledì 3 agosto 2011, 20:34
=)
Tronx ha scritto:
Quidni si da quando uscirà oppure ancora incognita ?
si pensa ad una beta a fine di quest'anno o poco prima, e l'uscita.. bho marzo 2012..! ma non hanno ancora dato nulla di ufficiale, dicono sempre "quando sarà pronto uscirà"..! speriamo! =)
4 messaggi Pagina 1 di 1