Homepage

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

100 messaggi Pagina 4 di 10

Urghesgrunt

Site Admin
Messaggi: 1254
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 16:59

Messaggio da Urghesgrunt » martedì 2 settembre 2008, 10:13
allora ottimo l'intento di concretizzare finalmente un sito e un forum di gilda

avevo intenzione di commissionare qualcosa del genere al mio fratellino che ste cose le deve fare o le ha fatte anche per l'università, così si esercitava, bene che vi siete gia attivati

come state procedendo? cosa state usando tool vostri o di altervista? possiamo procedere lavorando a più mani?
Immagine

Xantar

YCC Storico
Messaggi: 1932
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 19:48

Messaggio da Xantar » martedì 2 settembre 2008, 10:32
Al momento Aki si ammazza di lavoro e io lo frusto ordinando cose qui e la :frusta: muahahaha.

Penso che se gli offri una mano ti prende il braccio :D

Urgh cè un post dove chiede i fondatori Aki ti ricordi tutti quelli che erano con te siff ash e joh alla fondazione?
Xantar - Faunoscuro - Xar - Cangrande - Loktaar - Kralizec - Xan - Kageyami - Vycanis
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside

Aki

YCC Storico
Messaggi: 1929
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 12:25

Messaggio da Aki » martedì 2 settembre 2008, 10:38
Urghesgrunt ha scritto:

come state procedendo? cosa state usando tool vostri o di altervista? possiamo procedere lavorando a più mani?
Per ora me ne sto occupando io...vorrei dare una forma definitiva alla struttura del sito...dopodichè per i contenuti vediamo se si puo' fare qualcosa tramite CMS...almeno i contenuti potete upparli direttamente voi
L'ho installato in un ambiente di test...appena ho tempo mi ci dedico

Per quanto riguarda i tool...al momento ho utilizato:
- Adobe Dreamweaver
- The Gimp
- Adobe Fireworks
- Adobe Flash

Per quanto riguarda il forum...l'ho solo personalizzato...è una piattaforma già pronta..si chiama phpbb

Per il discorso collaborazione...beh se qualcuno è pratico di flash e animazioni varie sarebbe molto ultile al momento...

In conclusione...finisco di dare forma alla struttura del sito dopodichè tocca collaborare necessariamente :sisi:

Eventualmente ci registriamo anche 1 dominio
-.-

Xantar

YCC Storico
Messaggi: 1932
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 19:48

Messaggio da Xantar » martedì 2 settembre 2008, 11:04
Aki se si puo metti un link appena sotto il banner assieme a members forum message Faq etc etc che punti alla Homepage del sito
Xantar - Faunoscuro - Xar - Cangrande - Loktaar - Kralizec - Xan - Kageyami - Vycanis
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside

Aki

YCC Storico
Messaggi: 1929
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 12:25

Messaggio da Aki » martedì 2 settembre 2008, 11:14
provvedo
-.-

Urghesgrunt

Site Admin
Messaggi: 1254
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 16:59

Messaggio da Urghesgrunt » martedì 2 settembre 2008, 11:16
Xantar ha scritto:
Al momento Aki si ammazza di lavoro e io lo frusto ordinando cose qui e la :frusta: muahahaha.

Penso che se gli offri una mano ti prende il braccio :D

Urgh cè un post dove chiede i fondatori Aki ti ricordi tutti quelli che erano con te siff ash e joh alla fondazione?
al momento della fondazione non ricordo bene chi c'era, ma sicuramente sono da menzionare come partecipanti all'Alpha su hibernia che poi diede origine agli YCC su Urkraft e poi vortigern: Lordmaximo (attualmente Ironmaximo se gli riettivano l'account su WAR, Filippo insomma), Ashanti (Saverio, che sarebbe da rintracciare sempre che non abbia abbandonato il gioco online o peggio si sia perso definitivamente su qualche gilda di farming istanze su WoW), Ladrodianime che comunque ora gioca distruzione (il nick sul forum war è Ladro), ovviamente c'era Raseide (anche lui mi pare giocherà distruzione), anche Sarib fu il primo GM lurikino ed Ectelion GM elfo (ma ben presto demotati che litigavano sempre ghghghghghgh), ho tralasciato Zur perchè lo conoscete

ci sono poi una schiera di personaggi storici dei primi tempi che forse molti non conoscono oppure conoscono e identificano come personaggi se non GM di altre gilde, ma che una volta erano YCC, qualche membro storico ormai ha fatto perdere completamente le sue traccie , qualche altro gioca ad altri giochi o si è perso in completamente in WoW, andrebbero infatti citati (oltre a Demonio e Isabella) Hal, Maxed, Fracontus, Raphsody, Angely, RMWolf ...... e chissa quanti altri mi scordo ora
Immagine

Joh

Fondatore YCC
Messaggi: 487
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 19:44

Messaggio da Joh » martedì 2 settembre 2008, 11:19
si beh alla gente della beta di daoc non ci ho proprio pensato.
Ci stava pure lilith, giaa e manowar che poi sono andati su mid e chissà chi altri
Immagine

Aki

YCC Storico
Messaggi: 1929
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 12:25

Messaggio da Aki » martedì 2 settembre 2008, 11:24
Urghesgrunt ha scritto:
al momento della fondazione non ricordo bene chi c'era, ma sicuramente sono da menzionare come partecipanti all'Alpha su hibernia che poi diede origine agli YCC su Urkraft e poi vortigern: Lordmaximo (attualmente Ironmaximo se gli riettivano l'account su WAR, Filippo insomma), Ashanti (Saverio, che sarebbe da rintracciare sempre che non abbia abbandonato il gioco online o peggio si sia perso definitivamente su qualche gilda di farming istanze su WoW), Ladrodianime che comunque ora gioca distruzione (il nick sul forum war è Ladro), ovviamente c'era Raseide (anche lui mi pare giocherà distruzione), anche Sarib fu il primo GM lurikino ed Ectelion GM elfo (ma ben presto demotati che litigavano sempre ghghghghghgh), ho tralasciato Zur perchè lo conoscete

ci sono poi una schiera di personaggi storici dei primi tempi che forse molti non conoscono oppure conoscono e identificano come personaggi se non GM di altre gilde, ma che una volta erano YCC, qualche membro storico ormai ha fatto perdere completamente le sue traccie , qualche altro gioca ad altri giochi o si è perso in completamente in WoW, andrebbero infatti citati (oltre a Demonio e Isabella) Hal, Maxed, Fracontus, Raphsody, Angely, RMWolf ...... e chissa quanti altri mi scordo ora
Aggiungo un gruppo dei membri storici allora...appena ridefinisco 2 cose del layout del sito si possono iniziare a popolare la sezione membri....

urgh magari questo lo puoi far fare a tuo fratello se si diverte con il design...
potrebbe preparare delle schede dei membri di gilda...

Poi in caso stabiliamo i dettagli...
-.-

Urghesgrunt

Site Admin
Messaggi: 1254
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 16:59

Messaggio da Urghesgrunt » martedì 2 settembre 2008, 11:42
Aki ha scritto:
Urghesgrunt ha scritto:

urgh magari questo lo puoi far fare a tuo fratello se si diverte con il design...
potrebbe preparare delle schede dei membri di gilda...

Poi in caso stabiliamo i dettagli...
guarda vai tranquillamente avanti tu così ora fino alla release di war, periodo per il quale spero registreremo anche dei domini, ci daremo anche una regolamentata per sembrare anche più professionali

a mio fratello ho intenzione di farlo lavorare a tempo perso sopratutto a spiegarmi quali sono i crismi per far sembrare un sito professionale e poi per farglielo programmare secondo le esigenze che però è meglio verificare con le attività in corso
Immagine

Aki

YCC Storico
Messaggi: 1929
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 12:25

Messaggio da Aki » martedì 2 settembre 2008, 11:46
Urghesgrunt ha scritto:
guarda vai tranquillamente avanti tu così ora fino alla release di war, periodo per il quale spero registreremo anche dei domini, ci daremo anche una regolamentata per sembrare anche più professionali

a mio fratello ho intenzione di farlo lavorare a tempo perso sopratutto a spiegarmi quali sono i crismi per far sembrare un sito professionale e poi per farglielo programmare secondo le esigenze che però è meglio verificare con le attività in corso
A dire il vero stavo tentando di non farlo sembrare troppo professionale il sito...trattandosi cmq di un sito di gilda :asd:

Cmq se iniziano a poppare contenuti....vediamo come gestire la cosa in corso d'opera
-.-
100 messaggi Pagina 4 di 10