Pippettari della Mythic

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

6 messaggi Pagina 1 di 1

Pelowar

YCC Storico
Messaggi: 389
Iscritto il: domenica 31 agosto 2008, 14:56

Messaggio da Pelowar » giovedì 18 settembre 2008, 20:14
Leggete sta mail che mi è arrivata da GOA:

Avete giocato o state ancora giocando a Dark Age of Camelot, il gioco di cui si parla maggiormente nelle comunità europee, famoso per la modalità di gioco Realm versus Realm (RvRTM) e i suoi enormi contenuti (sette espansioni, sei delle quali gratuite)?

Come sapete, Warhammer® Online: Age of ReckoningTM, il nuovo MMORPG di Mythic Entertainment®, gestito in Europa da GOA verrà lanciato il giorno 18 settembre.

Per ringraziarvi della vostra contin ua fedeltà a Dark Age of Camelot, vogliamo proporvi un'offerta irripetibile: un abbonamento combinato ai due giochi a un prezzo vantaggioso.

Di seguito trovate i dettagli dell'abbonamento combinato: 1 mese: €19,95 (sconto di € 5 su DAoC)
3 mesi: €53,95 (sconto di € 14 su DAoC)
6 mesi: €99,95 (sconto di € 26 su DAoC)

Per approfittare di quest'offerta a partire dal 1° ottobre 2008, forniteci il vostro nome utente e password dell'ABBONAMENTO di DAoC (abbonamento attualmente valido o per un periodo di prova di 14 giorni), visitate la pagina Il Mio Account del sito di WAR e cliccate sulla scelta Abbonamento combinato.

Abbiamo un'altra fantastica notizia per chi si considera un vero fan di Dark Age of Camelot: grazie al codice fornito in questa mail, i vostri personaggi di Warhammer® Online: Age of ReckoningTM riceveranno uno speciale trofeo celtico, che dimostrerà a tutti che siete veterani del campo di battaglia!
Per attivare questo oggetto, inserite il codice nella sezione Abbonamento del sito internet di WAR a partire dal 29 settembre.




Dopo aver fatto morire Deira perchè mai dovrei dedicarmi a 2 giochi contemporaneamente???? Maledetti!
ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Il mio compito è estirpare corruzione, mutazione, eresia, psionici malvagi e blasfemia contro l'Imperatore dell'Umanità!

Immagine
In DAoC
Pelowarp -Custode 7Lx- Papusha -Barda 7Lx- Aia CheDolor -Ranger topo 6Lx- Abbrustolisco Tutti -Incantatore pve? 6Lx- Annihilation -Campione 3Lx- (tutti in riposo - forse eterno?)

Earendil

YCC Effettivo
Messaggi: 611
Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 13:07
Località: Abano Terme (Padova)

Messaggio da Earendil » venerdì 19 settembre 2008, 7:19
Pelowar ha scritto:
Leggete sta mail che mi è arrivata da GOA:

Avete giocato o state ancora giocando a Dark Age of Camelot, il gioco di cui si parla maggiormente nelle comunità europee, famoso per la modalità di gioco Realm versus Realm (RvRTM) e i suoi enormi contenuti (sette espansioni, sei delle quali gratuite)?

Come sapete, Warhammer® Online: Age of ReckoningTM, il nuovo MMORPG di Mythic Entertainment®, gestito in Europa da GOA verrà lanciato il giorno 18 settembre.

Per ringraziarvi della vostra contin ua fedeltà a Dark Age of Camelot, vogliamo proporvi un'offerta irripetibile: un abbonamento combinato ai due giochi a un prezzo vantaggioso.

Di seguito trovate i dettagli dell'abbonamento combinato: 1 mese: €19,95 (sconto di € 5 su DAoC)
3 mesi: €53,95 (sconto di € 14 su DAoC)
6 mesi: €99,95 (sconto di € 26 su DAoC)

Per approfittare di quest'offerta a partire dal 1° ottobre 2008, forniteci il vostro nome utente e password dell'ABBONAMENTO di DAoC (abbonamento attualmente valido o per un periodo di prova di 14 giorni), visitate la pagina Il Mio Account del sito di WAR e cliccate sulla scelta Abbonamento combinato.

Abbiamo un'altra fantastica notizia per chi si considera un vero fan di Dark Age of Camelot: grazie al codice fornito in questa mail, i vostri personaggi di Warhammer® Online: Age of ReckoningTM riceveranno uno speciale trofeo celtico, che dimostrerà a tutti che siete veterani del campo di battaglia!
Per attivare questo oggetto, inserite il codice nella sezione Abbonamento del sito internet di WAR a partire dal 29 settembre.




Dopo aver fatto morire Deira perchè mai dovrei dedicarmi a 2 giochi contemporaneamente???? Maledetti!
Mi hai fatto venire un colpo...
Pensavo che fossero 20€ al mese solo di abbonamento a WAR... :boing:
Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!

Immagine
"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)
Immagine

Demonio

Messaggi: 1544
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 8:27
Località: Verona, Veneto, ITalia

Messaggio da Demonio » venerdì 19 settembre 2008, 8:52
Miiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooo perche' io no nho ricevuto niente eh?!?!?!?!

PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' ...
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole Splendente
Demonus Warfury Prete Guerriero

Xantar

YCC Storico
Messaggi: 1932
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 19:48

Messaggio da Xantar » venerdì 19 settembre 2008, 10:34
Arrivata anche a me :unz:
Xantar - Faunoscuro - Xar - Cangrande - Loktaar - Kralizec - Xan - Kageyami - Vycanis
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside

Woundsweaver

YCC Effettivo
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 26 agosto 2008, 17:49

Messaggio da Woundsweaver » venerdì 19 settembre 2008, 11:09
Xantar ha scritto:
Arrivata anche a me :unz:

idem.....e uppo Pelo!
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Typsys

YCC Effettivo
Messaggi: 1247
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 10:23

Messaggio da Typsys » venerdì 19 settembre 2008, 12:18
povero server... mi manca un pelito :sisi:
6 messaggi Pagina 1 di 1