Warhammer 40k MMO
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
10 messaggi
Pagina 1 di 1
- YCC Storico
Ho appena letto che le prime immagini del gioco della thq ancora in creazione, verranno svelate all'E3 che sta per iniziare.
Ho cercato un po' nel web e mi sembra di capire che sarà un MMO e non un RTS, quindi ognuno usera un singolo personaggio... qualcuno riesce a confermarmelo?
Certo che per vederlo dobbiamo sperare che il 21 dicembre 2012 il mondo non finisca poichè i temi di produzione mi fanno epnasre ad una release nel 2013
Ho cercato un po' nel web e mi sembra di capire che sarà un MMO e non un RTS, quindi ognuno usera un singolo personaggio... qualcuno riesce a confermarmelo?
Certo che per vederlo dobbiamo sperare che il 21 dicembre 2012 il mondo non finisca poichè i temi di produzione mi fanno epnasre ad una release nel 2013

Misty ha scritto:sarco... rvr scarso (tanto) troppo rosicone (in senso buono)
sicuramente whit gioca meglio ed e' meno rosicone di sarco!
1 dei 4 inutili

Se non è prodotto Mythic lo provo
Sapevo che era in lavorazione gia prima dell'uscita di Warhammer della Merdyc, per cui potrebbero essere più avanti di quel che sembra.

Sapevo che era in lavorazione gia prima dell'uscita di Warhammer della Merdyc, per cui potrebbero essere più avanti di quel che sembra.
- YCC Storico
http://www.youtube.com/watch?v=Zt5e2OX9FUk
Presentato ieri all'E3, sono rimasto di stucco, hanno usato Warhammer 40,000: Dawn of War II per montare il filmato, la maggior parte delle scene si vede chiaramente che visto che useranno lo stesso motore hanno ricostruito con il gioco già presente sul mercato parte del filmato (vedi i gruppi di space marines o guardia imperiale che si muovono come squadra tipica dell'RTS).
Anche lo scontro con il grande immondo di Nurgle o altri scontri pve potrebbero realmente essere il primo tentativo di MMO come montaggi fatti con dawn of war, infatti nel primo c'è presente un costruttore ceh picchia il grande immondo
magari nn hanno ancora relizzato graficamente il techmarines, spero che la strada non sia quella, sarebbe triste, in un altra parte del filmato invece si vede chiaramente un mirino tondo tipo mass effect 2, quella è la strada.... speriamo.
Cmq si vocifera di 2 anni di produzione restanti, c'è da attendere un bel po'.
Ps. sembrerebbe che mostrino come possibili razze giocanti solo Space Marines, Chaos Space marines e se aguzzate la vista, c'è uno stregone eldar che casta un potere psionico al 1:01 minuto. Se aggiungono anche i pelleverde (nei paesi nordici tirano una cifra) hanno 4 razze, le altre le insericono come contenuto pve.
Presentato ieri all'E3, sono rimasto di stucco, hanno usato Warhammer 40,000: Dawn of War II per montare il filmato, la maggior parte delle scene si vede chiaramente che visto che useranno lo stesso motore hanno ricostruito con il gioco già presente sul mercato parte del filmato (vedi i gruppi di space marines o guardia imperiale che si muovono come squadra tipica dell'RTS).
Anche lo scontro con il grande immondo di Nurgle o altri scontri pve potrebbero realmente essere il primo tentativo di MMO come montaggi fatti con dawn of war, infatti nel primo c'è presente un costruttore ceh picchia il grande immondo

Ps. sembrerebbe che mostrino come possibili razze giocanti solo Space Marines, Chaos Space marines e se aguzzate la vista, c'è uno stregone eldar che casta un potere psionico al 1:01 minuto. Se aggiungono anche i pelleverde (nei paesi nordici tirano una cifra) hanno 4 razze, le altre le insericono come contenuto pve.
Ultima modifica di Sarcofagus il mercoledì 16 giugno 2010, 9:31, modificato 1 volta in totale.
1 dei 4 inutili

Sarcofagus ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=Zt5e2OX9FUkconcordo, spero proprio in una cosa fatta per bene.
Altre parti del filmato per esmpio nello scontro con il grande immondo di Nurgle o altri scontri pve potrebbero realmente essere il primo tentativo di MMO, spero che la strada non sia quella, sarebbe triste, in un altra parte del filmato invece si vede chiaramente un mirino tondo tipo mass effect 2, quella è la strada.... speriamo.
son tutto preso bene
- YCC Storico
Nuove news parlano di un gioco non fps... ma di un mmo classico con una quick bar con abilità, il che mi lascia un po' perplesso speravo in un fps sinceramente. Inoltre parlano di tempi di produzione bibblici.
Certe immagini meritano di essere viste cmq
http://uk.pc.ign.com/dor/objects/890201 ... =mediaFull
Certe immagini meritano di essere viste cmq

http://uk.pc.ign.com/dor/objects/890201 ... =mediaFull
1 dei 4 inutili

10 messaggi
Pagina 1 di 1