BuonGiorno a tutti!
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
Ciao a tutti!
Penso proprio che dei chiarimenti siano necesari =)
Sn da poco ritornato su warhammer e ora, dopo qualche mesetto, son venuto a sapere che i ritardi nella mia abilitazione del forum non era un semplice errore di gestione, e ieri sera mi son saltate le registrazioni di ts mia e del povero Elesound... (per la cronaca: ormai vive di vita propria, non scelgo nemmeno più io le song =) )
Chiedo qui, chiedo la, vengo a sapere che ci son stati dei pm in giro da cui si è genialmente tratto che io sono una infame spia, che ho in progetto di rivelare le tattiche di ress di Zur e i punti deboli del pbaoe di Misty al possente Demo.. (perchè altro io non sò, che potrei spiare..?)
Skerzi a parte, partiamo dal principio:
un tot di tempo fà c'era stata quella faccenda del famoso marchio registrato, che al momento, recepita da me come uno SCHERZONE, non nego mi avesse divertito. Solo l'altro ieri sera son venuto a sapere di diverse minaccie di far chiuder (o rinominare) la community e di un negozio che ha avuto problemi a causa di questa registrazione...
Penso sia evidente che non ci sono io sotto tutto ciò, e che non ne ho mai preso parte..
Ero giusto andato a giocare con un gruppo di player che pensavo andassero lato elyos, che mi è stato suggerito da demo dato che anche lui ci teneva a quella fazione.
un ultimo accenno al passato: io non ho mai fatto casini con gli account ne hackerato nessun forum al momento della votazione, ho solo chiesto a chiunque potesse votare di votare elyos e punto..
premesso che non nego il fatto che è possibile che mi sia comportato male con qualcuno, nemmeno mi ricordo più, xò bho ragazzi, capita, mica si va sempre d'amore e d'accordo con tutti!
Son ormai mesi che son li tranquillo a giocare a war col mio bel gruppetto di amici, a portar onore all unica tag a cui io sia affezionato, e vengo silenziato di ts, mezzato di forum e debuffato come spia e traditore...
ma c'è veramente qualcuno che crede che io stia tramando con demo per far chiuder la gilda??
Ragazzi in camera ho uno stendardo-scultura di 2 metri quadrati di legno, stoffa, polistirolo, colorata a mano DA ME, con 2 armi di legno applicate sopra e una tag in caratteri cubitali -YCC-... ovvio, non tutti mi stanno simpatici, siamo una grossa community, e le antipatie dominano, ma da questo a dire che io voglio distruggere gli ycc..
volevo solo chiarire che io non sono assolutamente l'arteficie di nessuna minaccia, e quantomeno la spia di demo..
ora son tornato a giocare su war, e non nego che ho piacere a star coi miei amicici a spaccare culi distru =) devo fare richiesta formale di gildamento nella apposita sezione? =)
BuonaGiornata!
Elendik
Penso proprio che dei chiarimenti siano necesari =)
Sn da poco ritornato su warhammer e ora, dopo qualche mesetto, son venuto a sapere che i ritardi nella mia abilitazione del forum non era un semplice errore di gestione, e ieri sera mi son saltate le registrazioni di ts mia e del povero Elesound... (per la cronaca: ormai vive di vita propria, non scelgo nemmeno più io le song =) )
Chiedo qui, chiedo la, vengo a sapere che ci son stati dei pm in giro da cui si è genialmente tratto che io sono una infame spia, che ho in progetto di rivelare le tattiche di ress di Zur e i punti deboli del pbaoe di Misty al possente Demo.. (perchè altro io non sò, che potrei spiare..?)
Skerzi a parte, partiamo dal principio:
un tot di tempo fà c'era stata quella faccenda del famoso marchio registrato, che al momento, recepita da me come uno SCHERZONE, non nego mi avesse divertito. Solo l'altro ieri sera son venuto a sapere di diverse minaccie di far chiuder (o rinominare) la community e di un negozio che ha avuto problemi a causa di questa registrazione...
Penso sia evidente che non ci sono io sotto tutto ciò, e che non ne ho mai preso parte..
Ero giusto andato a giocare con un gruppo di player che pensavo andassero lato elyos, che mi è stato suggerito da demo dato che anche lui ci teneva a quella fazione.
un ultimo accenno al passato: io non ho mai fatto casini con gli account ne hackerato nessun forum al momento della votazione, ho solo chiesto a chiunque potesse votare di votare elyos e punto..
premesso che non nego il fatto che è possibile che mi sia comportato male con qualcuno, nemmeno mi ricordo più, xò bho ragazzi, capita, mica si va sempre d'amore e d'accordo con tutti!
Son ormai mesi che son li tranquillo a giocare a war col mio bel gruppetto di amici, a portar onore all unica tag a cui io sia affezionato, e vengo silenziato di ts, mezzato di forum e debuffato come spia e traditore...
ma c'è veramente qualcuno che crede che io stia tramando con demo per far chiuder la gilda??
Ragazzi in camera ho uno stendardo-scultura di 2 metri quadrati di legno, stoffa, polistirolo, colorata a mano DA ME, con 2 armi di legno applicate sopra e una tag in caratteri cubitali -YCC-... ovvio, non tutti mi stanno simpatici, siamo una grossa community, e le antipatie dominano, ma da questo a dire che io voglio distruggere gli ycc..
volevo solo chiarire che io non sono assolutamente l'arteficie di nessuna minaccia, e quantomeno la spia di demo..
ora son tornato a giocare su war, e non nego che ho piacere a star coi miei amicici a spaccare culi distru =) devo fare richiesta formale di gildamento nella apposita sezione? =)
BuonaGiornata!
Elendik
Zur Rulez 

Sarocco ha scritto:Guarda mi dispiace ma abbiamo chiuso le gildature.Se vuoi ci sono ordo nobis e distillatori di bugman come gilde attive per passare un pò di tempo ^^i distillatori mi sn sempre piaciuti... ma sn troppo uber x me =) mi serve una gilda con dei nani-pacco =)
IvanQZ ha scritto:Io all'ultimo raduno ho detto a Sarco che Demo mi stava simpatico solo perchè non ci ho mai litigato , devo forse temere la gogna anche io ?...fossi in te nn l'avrei detto =)
Zur ha scritto:ghgh posso garantire che Ele è stato gildano modello in questi mesibe' gildano modello... a me ancora non ha restituito i 50 gold e mi cura poco! io direi che quando mi restituisce i gold allora possiam parlarne.![]()
e mette anche della buona musica in ts![]()
Vedo di discutere con gli altri per la riammissione nel forum,
così finalmente puoi postare le formule per il toughness
p.s. ricordati il tasso di interesso ch'e' il 20% settimanale!
"C'è qualcosa di profondamente sbagliato in tutto ciò!!"
"1 dei 4 inutili"
"1 dei 4 inutili"
- YCC Effettivo
Sarocco ha scritto:Guarda mi dispiace ma abbiamo chiuso le gildature.Se vuoi ci sono ordo nobis e distillatori di bugman come gilde attive per passare un pò di tempo ^^
era l`idolo dei Privilege eSports

+1 Elesound
Slayou - How many Slayers could the slayer Slayou slay if the slayer Slayou could slay slayers? -
XDoc - Tha Rune Priest 4 teh win (retired) -
Sledgy - La risposta giusta e' un martellone a 2 mani -
X OZ X - Summoner League of Legends (Client US,lontano da GOA) -
Scaricate League of Legends da questo link
https://signup.leagueoflegends.com?ref=4aa9dfde40737
XDoc - Tha Rune Priest 4 teh win (retired) -
Sledgy - La risposta giusta e' un martellone a 2 mani -
X OZ X - Summoner League of Legends (Client US,lontano da GOA) -
Scaricate League of Legends da questo link

https://signup.leagueoflegends.com?ref=4aa9dfde40737
Doc ha scritto:lol non me li ricordavo più!! i miei seguaci mwhahahahahaha =)Sarocco ha scritto:Guarda mi dispiace ma abbiamo chiuso le gildature.Se vuoi ci sono ordo nobis e distillatori di bugman come gilde attive per passare un pò di tempo ^^
era l`idolo dei Privilege eSports![]()
+1 Elesound
kissà ke fine han fatto =)