Saluti a tutti
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
Wella bella gente son passato a farvi un saluto visto che molto che non ci si sente e forse pochi si ricorderanno di me 
I miei compaesani mi aggiornano spesso su aion e dicono che vi state divertendo alla grande.
Quanto a me dopo alcuni mesi di scorribande e di battaglie su Eve Online son tornato a giocare a War, ho abbandonato il prete guerriero in favore del mago del fuoco e devo dire che questo pg mi diverte un sacco. Lo avevo creato al tempo su k8p e perciò (visto il transfert obbligato su norn) adesso sono attivo su Karak Norn dove sono quasi rr 70
Peccato non si possa + beccare in game, mi manca la compagnia della gilda e sopratutto sentire degli italiani in TS, su norn siamo solo 6-7 attivi lato order.
Ciauz
ps. @ xantar: finalmente ho scoperto cosa fai x guadagnarti da vivere http://trololololololololololo.com/

I miei compaesani mi aggiornano spesso su aion e dicono che vi state divertendo alla grande.
Quanto a me dopo alcuni mesi di scorribande e di battaglie su Eve Online son tornato a giocare a War, ho abbandonato il prete guerriero in favore del mago del fuoco e devo dire che questo pg mi diverte un sacco. Lo avevo creato al tempo su k8p e perciò (visto il transfert obbligato su norn) adesso sono attivo su Karak Norn dove sono quasi rr 70

Peccato non si possa + beccare in game, mi manca la compagnia della gilda e sopratutto sentire degli italiani in TS, su norn siamo solo 6-7 attivi lato order.
Ciauz
ps. @ xantar: finalmente ho scoperto cosa fai x guadagnarti da vivere http://trololololololololololo.com/

- Decano YCC
Ciao Budddddddd
mi manca un pakko che expi alla mia stessa velocità.....

mi manca un pakko che expi alla mia stessa velocità.....

Ultima on line: Derfel (Quo Vadis?) [Tankmage] Europe -OFF-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
Warhammer online: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Nano Spaccaferro] Gorthor-OFF
AION: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Templar] Telemachus -OFF-
RIFT: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Guardians] Steampike - OFF-
GUILD WAR 2: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Warrior Norm] Gandara - STANDBY-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
Warhammer online: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Nano Spaccaferro] Gorthor-OFF
AION: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Templar] Telemachus -OFF-
RIFT: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Guardians] Steampike - OFF-
GUILD WAR 2: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Warrior Norm] Gandara - STANDBY-
- YCC Storico
Ciao Budd, abbi fede e rimani sintonizzato, primo a poi troveremo un gioco che faccia riunire tutti gli ycc...
...probabilmente il prossimo pessimo gioco Mythic
...probabilmente il prossimo pessimo gioco Mythic

Misty ha scritto:sarco... rvr scarso (tanto) troppo rosicone (in senso buono)
sicuramente whit gioca meglio ed e' meno rosicone di sarco!
1 dei 4 inutili

- YCC Storico
Cmq puoi sempre mandare una mail alla mythic scrivendo che hai perso ogni ragione di giocare e vuoi un transfer per raggiungere gli amici di gilda su KA, chissà che per non perdere un cliente ti accontentino 
Ps. se vuoi intercedo io con i loro csr, mi mancano le discussioni con quelli italiani che per altro so che ora lavorano come pescivendoli a Napoli.

Ps. se vuoi intercedo io con i loro csr, mi mancano le discussioni con quelli italiani che per altro so che ora lavorano come pescivendoli a Napoli.

Misty ha scritto:sarco... rvr scarso (tanto) troppo rosicone (in senso buono)
sicuramente whit gioca meglio ed e' meno rosicone di sarco!
1 dei 4 inutili

Sarcofagus ha scritto:Cmq puoi sempre mandare una mail alla mythic scrivendo che hai perso ogni ragione di giocare e vuoi un transfer per raggiungere gli amici di gilda su KA, chissà che per non perdere un cliente ti accontentinoloool mi sa che potresti avere ragione sul destino che hanno incrociato....asd
Provero a sentire un csr ingame, ma cmq sarà dura x me ormai staccarmi dalla gilda dove gioco dopo un po mesi che giochiamo assieme e mi sono affezzionato