x i fumatori!!

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

18 messaggi Pagina 1 di 2

Woundsweaver

YCC Effettivo

Messaggio da Woundsweaver » lunedì 1 febbraio 2010, 11:00
visto che ci si può fare un po' di pubblicità, e visto che faccio come me pare,
ecco la risposta al viziaccio che mi sono finalmente tolto ormai da mesi:

http://sigaretta-elettronica.blogfree.net

x l'altro vizio che avete,chiedete a Brenda!! :lol: :love:
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Orcryst

YCC Effettivo

Messaggio da Orcryst » martedì 2 febbraio 2010, 9:18
Wounds conosco una persona che la ha comprata e dopo un aio di ore ha smesso di fumare......1: perchè voleva farlo....2:ha provato la sigaretta eletttronica e gli faceva altamente schifo!!!in mezza giornata a smesso con mezzo pacchetto di sigarette in tansca....quindi alla fine è solo uno status mentale...La domanda è:

sei piu forte tu o le sigarette??

nel mio caso sono piu forti loro da momento che non riesco a smettere e voglio farlo :look:
"La morte, è la via di fuga per i vigliacchi!"
tratto da "Orcryst" atto III
Immagine

Woundsweaver

YCC Effettivo

Messaggio da Woundsweaver » martedì 2 febbraio 2010, 10:01
Orcryst ha scritto:
Wounds conosco una persona che la ha comprata e dopo un aio di ore ha smesso di fumare......1: perchè voleva farlo....2:ha provato la sigaretta eletttronica e gli faceva altamente schifo!!!in mezza giornata a smesso con mezzo pacchetto di sigarette in tansca....quindi alla fine è solo uno status mentale...La domanda è:

sei piu forte tu o le sigarette??

nel mio caso sono piu forti loro da momento che non riesco a smettere e voglio farlo :look:
la sigaretta elettronica nn è una sola...ci sono mille modelli e versioni in giro e un milione di gusti e gradazioni di nicotina....io fumavo quasi 2 pacchetti di chesterfield al giorno e NON volevo smettere xkè mi piaceva....ho provato un po' di gusti e modelli di sigarette elettroniche,e ora che ho trovato lo status quo,le sigarette normali mi fanno schifo,non riesco a fumarle neanche volendo....non so cos'abbia provato il tuo amico,cmq è vero che girano parecchie schifezze.... :D
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
Immagine

Aki

YCC Storico

Messaggio da Aki » martedì 2 febbraio 2010, 12:38
bella firma pakk8 :D
-.-

Derfel

Decano YCC

Messaggio da Derfel » martedì 2 febbraio 2010, 13:19
Woundsweaver ha scritto:
x l'altro vizio che avete,chiedete a Brenda!! :lol: :love:
Hai preso nota aki???
Ultima on line: Derfel (Quo Vadis?) [Tankmage] Europe -OFF-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
Warhammer online: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Nano Spaccaferro] Gorthor-OFF
AION: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Templar] Telemachus -OFF-
RIFT: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Guardians] Steampike - OFF-
GUILD WAR 2: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Warrior Norm] Gandara - STANDBY-

Typsys

YCC Effettivo

Messaggio da Typsys » martedì 2 febbraio 2010, 13:23
dovrei farmela anche io.
ho smesso di fumare da 15 mesi, xgiorni, xore,xminuti e xsecondi.
ho risparmiato xeuro e guadagnato x-n giorni di vita, dove n sono i secondi che passo a rosicare...

Sono fregato :cry:

Comunque ha ragione orc, e' una questione psicologica dettata dal gesto del fumare. io ho smesso dopo aver appena aperto un pacchetto nuovo di sigarette. ma solo perche' ne ero convinto, non per sport :asd:

Woundsweaver

YCC Effettivo

Messaggio da Woundsweaver » martedì 2 febbraio 2010, 13:32
Typsys ha scritto:
dovrei farmela anche io.
ho risparmiato xeuro e guadagnato x-n giorni di vita, dove n sono i secondi che passo a rosicare...

Comunque ha ragione orc, e' una questione psicologica dettata dal gesto del fumare. io ho smesso dopo aver appena aperto un pacchetto nuovo di sigarette. ma solo perche' ne ero convinto, non per sport :asd:
non credo sia solo una cosa psicologica....sicuramente in gran parte lo è,ma c'è anche la componente della DIPENDENZA DA NICOTINA.

nella sigaretta elettronica puoi mettere anche il liquido a zero nicotina: solo sapore e gestualità...ma ho provato e non mi toglie la voglia di fumare.

Insomma,ho trovato il modo di fumare senza fumare,e soprattutto senza inalare catrame,arsenico e altre 4000 sostanze tossiche che si generano dalla combustione di tabacco,carta e colla....
Iliade
Immagine

Derfel

Decano YCC

Messaggio da Derfel » martedì 2 febbraio 2010, 13:43
Dunque....in 8 mesi hai risparmiato 1500 euro...quindi io sono 42 anni che non fumo quindi 504 mesi quindi avrei risparmiato.....8:1500=504:x (matematica delle medie) dove x risulta = a..... 94.500 euro!!!!!!!!!! :eek: :eek:

DOVE CAZZO SONO??? CHI SE LI FUMATI I MIEI SOLDI?????
Ultima on line: Derfel (Quo Vadis?) [Tankmage] Europe -OFF-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
Warhammer online: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Nano Spaccaferro] Gorthor-OFF
AION: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Templar] Telemachus -OFF-
RIFT: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Guardians] Steampike - OFF-
GUILD WAR 2: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Warrior Norm] Gandara - STANDBY-

Woundsweaver

YCC Effettivo

Messaggio da Woundsweaver » martedì 2 febbraio 2010, 13:57
Derfel ha scritto:
Dunque....in 8 mesi hai risparmiato 1500 euro...quindi io sono 42 anni che non fumo quindi 504 mesi quindi avrei risparmiato.....8:1500=504:x (matematica delle medie) dove x risulta = a..... 94.500 euro!!!!!!!!!! :eek: :eek:

DOVE CAZZO SONO??? CHI SE LI FUMATI I MIEI SOLDI?????
te li sei magnatiiiiii :D

quanto mi piacevano le proporzioni alle medie!!! una delle poche cose utili della matematica,nella vita ! :D

cmq hai dimenticato un elemento,nonno: il mio calcolo si basa sul numero di sigarette giornaliere che fumavo,cioè 30...considerando che un fumatore medio ne fuma venti,togli un terzo alla cifra che ti è venuta :D

noto che non hai fatto lo stesso ragionamento coi giorni di vita guadagnati....quindi lo sai che se avessi fumato saresti già morto e sepolto da secoli,vero??? :lol:
Iliade
Immagine

Typsys

YCC Effettivo

Messaggio da Typsys » martedì 2 febbraio 2010, 14:20
Woundsweaver ha scritto:
Typsys ha scritto:
dovrei farmela anche io.

non credo sia solo una cosa psicologica....sicuramente in gran parte lo è,ma c'è anche la componente della DIPENDENZA DA NICOTINA.

nella sigaretta elettronica puoi mettere anche il liquido a zero nicotina: solo sapore e gestualità...ma ho provato e non mi toglie la voglia di fumare.

Insomma,ho trovato il modo di fumare senza fumare,e soprattutto senza inalare catrame,arsenico e altre 4000 sostanze tossiche che si generano dalla combustione di tabacco,carta e colla....
non discuto nemmeno la questione della dipendenza perche' e' un dato assodato, c`e' ben poco da dire. semplicemente se dietro allo smettere c`e' una forte volonta la dipendenza la sconfiggi, se la volonta' non c`e' finisce che ti metti a fumare la carta da parati pur di fumare qualcosa. non mi e' mai capitato di fumare queste sigarette elettroniche, sono scettico, ma mi fido di te nel momento in cui mi dici che non riesci piu a fumare le cicche normali. Son contento che sei riuscito a trovare un sistema per continuare a fare una cosa che ti piace senza doverci morire.
A me aveva stufato fumare, cosi' ho smesso :sisi:
18 messaggi Pagina 1 di 2