araldica ... (...e ditemelo che sono bravo su ;) )

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

38 messaggi Pagina 1 di 4

Urghesgrunt

Site Admin

Messaggio da Urghesgrunt » mercoledì 25 novembre 2009, 22:22
tutta farina della mia tavoletta grafica, vi mostro solo una composizione con apllicati effetti di trssuto etc, naturalmente ho ogni singolo elemento della composizione salvato a parte ed editabile, praticamente ci ho messo dentro tutto, i drago rosso occidentale annodato al drago d'oro orientale (la mia vecchia fissa) che difendono l'albero della vita protetto dal libro della conoscenza (posto dove metterele iniziali ycc) e dalla spada (per dare simmetria) degll'esercito ycc, e un banner dove scrivere in piccolo un eventuale motto .... lol vabbe ... a parte il ridicolo che sto dicendo ...

... io sono orgoglioso del risultato del mio lavoro :P
Allegati
composizione YCC prova 1.jpg
Immagine

IvanQZ

YCC Effettivo

Messaggio da IvanQZ » mercoledì 25 novembre 2009, 22:45
Bello sì ! complimenti davvero!!
Immagine

Typsys

YCC Effettivo

Messaggio da Typsys » mercoledì 25 novembre 2009, 23:24
molto bello l'intreccio dei due draghi.

complimenti sentiti ^_^

Woundsweaver

YCC Effettivo

Messaggio da Woundsweaver » giovedì 26 novembre 2009, 8:05
complimenti!!!!!!! :brinda: si,davvero bravissimo!!! voglio la toppa da mettere sulla spalla del giaccone! :lol:
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Zur

Fondatore YCC

Messaggio da Zur » giovedì 26 novembre 2009, 11:35
Bello l'effetto tessuto ;)
anche i due draghi sono ben annodati.

Aereel1983

YCC Effettivo

Messaggio da Aereel1983 » giovedì 26 novembre 2009, 12:46
Bellissimissimo Urgh ^^
Immagine
Immagine

"Il nome Rachele deriva dall'ebraico Rahel che significa "pecorella", quindi “mite”, per cui, secondo la tradizione, i figli di Giacobbe e Rachele avrebbero dato origine agli allevatori di ovini."

Immagine

Urghesgrunt

Site Admin

Messaggio da Urghesgrunt » giovedì 26 novembre 2009, 12:54
l'effetto tessuto è solo un click sul photoshop, non è di quello che son orgoglioso, ma i disegni dei due draghi annodati invece li considero orami definitivi e ben riusciti in questa versione

anche il disegno dell'albero (che non si vede bene nella composizione) è definitivo, invece il libro è definitivo solo nei contorni, la claymore va ritoccata, sullo striscione va scritto qualcosa, cmq li vedete senza particolari perchè ci sta applicato sopra un effetto incrostazione per far sembrare il tutto più "toppa" da cucire

poi vi fo vedere i pezzi singolarmente
Immagine

Zur

Fondatore YCC

Messaggio da Zur » giovedì 26 novembre 2009, 13:59
Anche se la spada e l 'albero non ci appartengono molto come simboli :P

Urghesgrunt

Site Admin

Messaggio da Urghesgrunt » giovedì 26 novembre 2009, 15:22
la spada ce l'ho messa solo perchè mi serviva una linea centrale in mezzo, l'albero invece l'ho voluto mettere in ricordo di hibernia , la forma l'ho copiat... ehm ho tratto ispirazione, da un logo di un b-movie stile indianajones intitolato "the librarian" in cui rappresentava "l'albero della conoscenza", da lì ho pensato anche ad introdurre un libro dove mettere le iniziali ycc... in fin dei conti rimane anche tutto a tema con lo stile dei mmorpg: spada, albero, libro .... non ti ricorda un po la triade tank-healer-caster ?! ;)

cmq , dando per scontati i due draghi e i colori base, serviva qualcosa al centro per separare ed accentuare la simmetria ... se avete idee provo a realizzarle... con la tavoletta grafica nuova mi sento ringiovanito ;)
Immagine

Typsys

YCC Effettivo

Messaggio da Typsys » giovedì 26 novembre 2009, 15:33
una cosa sola:
noi che siamo ycc lo vediamo e sappiamo che è nostro, colori+draghetti. non bisognerebbe enfatizzare un po di più la sigla. non saprei in che modo però.
38 messaggi Pagina 1 di 4