araldica ... (...e ditemelo che sono bravo su ;) )
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Site Admin
tutta farina della mia tavoletta grafica, vi mostro solo una composizione con apllicati effetti di trssuto etc, naturalmente ho ogni singolo elemento della composizione salvato a parte ed editabile, praticamente ci ho messo dentro tutto, i drago rosso occidentale annodato al drago d'oro orientale (la mia vecchia fissa) che difendono l'albero della vita protetto dal libro della conoscenza (posto dove metterele iniziali ycc) e dalla spada (per dare simmetria) degll'esercito ycc, e un banner dove scrivere in piccolo un eventuale motto .... lol vabbe ... a parte il ridicolo che sto dicendo ...
... io sono orgoglioso del risultato del mio lavoro
... io sono orgoglioso del risultato del mio lavoro

- YCC Effettivo
complimenti!!!!!!!
si,davvero bravissimo!!! voglio la toppa da mettere sulla spalla del giaccone! 

Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
- YCC Effettivo
Bellissimissimo Urgh ^^
- Site Admin
l'effetto tessuto è solo un click sul photoshop, non è di quello che son orgoglioso, ma i disegni dei due draghi annodati invece li considero orami definitivi e ben riusciti in questa versione
anche il disegno dell'albero (che non si vede bene nella composizione) è definitivo, invece il libro è definitivo solo nei contorni, la claymore va ritoccata, sullo striscione va scritto qualcosa, cmq li vedete senza particolari perchè ci sta applicato sopra un effetto incrostazione per far sembrare il tutto più "toppa" da cucire
poi vi fo vedere i pezzi singolarmente
anche il disegno dell'albero (che non si vede bene nella composizione) è definitivo, invece il libro è definitivo solo nei contorni, la claymore va ritoccata, sullo striscione va scritto qualcosa, cmq li vedete senza particolari perchè ci sta applicato sopra un effetto incrostazione per far sembrare il tutto più "toppa" da cucire
poi vi fo vedere i pezzi singolarmente
- Site Admin
la spada ce l'ho messa solo perchè mi serviva una linea centrale in mezzo, l'albero invece l'ho voluto mettere in ricordo di hibernia , la forma l'ho copiat... ehm ho tratto ispirazione, da un logo di un b-movie stile indianajones intitolato "the librarian" in cui rappresentava "l'albero della conoscenza", da lì ho pensato anche ad introdurre un libro dove mettere le iniziali ycc... in fin dei conti rimane anche tutto a tema con lo stile dei mmorpg: spada, albero, libro .... non ti ricorda un po la triade tank-healer-caster ?! 
cmq , dando per scontati i due draghi e i colori base, serviva qualcosa al centro per separare ed accentuare la simmetria ... se avete idee provo a realizzarle... con la tavoletta grafica nuova mi sento ringiovanito

cmq , dando per scontati i due draghi e i colori base, serviva qualcosa al centro per separare ed accentuare la simmetria ... se avete idee provo a realizzarle... con la tavoletta grafica nuova mi sento ringiovanito