X Aereel e i fan del genere

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

1 messaggio Pagina 1 di 1

IvanQZ

YCC Effettivo
Messaggi: 585
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2008, 18:00

Messaggio da IvanQZ » mercoledì 1 aprile 2009, 19:18
Dopo 3 ore di gruppi spalla davvero in gamba c'è la pausa di preparazione del palco per il gruppo principale che ha eseguito un concerto a dir poco fantastico. Quelli che metto di seguito sono 2 filmati dell'intro del concerto dei Nightwish che sono andato a vedere con Solstizio lunedì a Mantova, visto che Aer da quanto diceva era una fan glieli metto nel caso non li avesse già visti, non per farla rodere dall'invidia ma perchè secondo me devono essere visti almeno una volta perchè meritano davvero.
Sono ancora così carico da quel concerto che solo a sentire questi 2 pezzi qui sotto mi vengono le lacrime agli occhi, quella sera non avevo 30 anni ma appena 10 ed ero davanti a qualcosa di incredibile. Assistere al concerto del gruppo che più ascoltiìo e ammiro, il gruppo che con le sue canzoni mi muove dentro facendomi venire la pelle d'oca, quelli che credevo ormai sciolti a causa dell'abbandono di un membro importante, vederli tornare così forti, molto di più dell'anno scorso, è stata un esperienza bellissima ,difficile da descivere e da comprendere appieno da chi non ce li ha veramente nel cuore.


Qui l'audio è migliore ma è un po tagliata http://www.youtube.com/watch?v=PHLtjb9_ToE

Qui è completa dall'inizio con 7 days to the wolves ma è lontanino e l'audio è quello che è, la posizione era circa dove stavamo io e Sol http://www.youtube.com/watch?v=Upsaji7up_I
Immagine
1 messaggio Pagina 1 di 1