Per chi era con me ieri sera
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
Ti e 'andata giu' la linea ma dai?
A guardare bene sono solo 6 mesi che va avanti cosi'!!!!!
A guardare bene sono solo 6 mesi che va avanti cosi'!!!!!
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
Xantar ha scritto:Gia -.- e come avrai notato anche ieri pomeriggio mi è esplosa linea, ritornata solo alle 11 e mezzaSe fosse vero, avresti l'opportunita' di richiedere pesanti rimborsi alla telecom, visto che l'assenza di linea internet per un intervalo di tempo cosi' ampio, pregiudica le email e ogni altro strumento tu possa avere per fare del lavoro da casa.
Inoltre a fronte di simili disservizi hai la facolta' di recidere in QUALSIASI momento dal contratto TELECOM, per andare su un altro ISP, senza mora e senza spese aggiunte.
Ed aggiungo che non capisco, come tuo fratello, patito del gioco online e quindi molto rpesente in internet accetti questa qualita' di servizio ....

Demonio ha scritto:Se fosse vero, avresti l'opportunita' di richiedere pesanti rimborsi alla telecom, visto che l'assenza di linea internet per un intervalo di tempo cosi' ampio, pregiudica le email e ogni altro strumento tu possa avere per fare del lavoro da casa.Mio fratello fatalità era via entrambe le sessioni, cmq è stata la prima volta con 2 giorni cosi vicini e tempi cosi lunghi, anche se il primo a dire la verità è stato un down di 2 ore scarse, certo che se me le piazzi dalle 9 alle 11 -.-
Inoltre a fronte di simili disservizi hai la facolta' di recidere in QUALSIASI momento dal contratto TELECOM, per andare su un altro ISP, senza mora e senza spese aggiunte.
Ed aggiungo che non capisco, come tuo fratello, patito del gioco online e quindi molto rpesente in internet accetti questa qualita' di servizio ....
Rimane il fatto che tu non usufruisci del servizio, quindi puoi rivalerti attraverso rimborsi o meglio anche passando a nuovi isp senza mora o senza penali causa il disservizio.
Tutto documentato in rete basta cercare il decrete Bersani? sulle telecomunicazioni
Tutto documentato in rete basta cercare il decrete Bersani? sulle telecomunicazioni
Xantar ha scritto:Resta il fatto che tanto la linea non posso toglierla ergo mi attacco, appena arriva il 20 mega fastweb passo a quello.Piccola informazione tecnica se ti arriva la fibra ottica di FW, ha un senso altrimenti rame per rame, meglio NGI o TISCALI (ora come ora sia chiaro)
Mi sono informato: allora la fibra ottica di FW non arrivera' mai, visto che a livello di telecomunicazioni non ci sono modifiche a centrali o stesure di nuove linee ...
Per FW cmq:
Gentile Cliente,
l'abitazione indicata è raggiunta dall'offerta FASTWEB su tecnologia ADSL Wholesale fino a 6Mbit/s in ricezione e fino a 512Kbit/s in trasmissione!
Per Tiscali, come sopra e tele2 idem, NGI uguale
Tutte ti portano anche una linea aggiutiva se vuoi.