Per chi era con me ieri sera

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

15 messaggi Pagina 1 di 2

Xantar

YCC Storico

Messaggio da Xantar » sabato 14 marzo 2009, 9:30
Mi è andata giù linea quando hanno inc i destro e non è più tornata :furioso:

Sorry :cry:
Xantar - Faunoscuro - Xar - Cangrande - Loktaar - Kralizec - Xan - Kageyami - Vycanis
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside

Raul

YCC Effettivo

Messaggio da Raul » domenica 15 marzo 2009, 9:43
Xantar ha scritto:
Mi è andata giù linea quando hanno inc i destro e non è più tornata :furioso:

Sorry :cry:
si vabbè e devilmaru è etero.... :asd:
Immagine

Immagine

Demonio

Messaggio da Demonio » lunedì 16 marzo 2009, 10:30
Ti e 'andata giu' la linea ma dai?

A guardare bene sono solo 6 mesi che va avanti cosi'!!!!!
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole Splendente
Demonus Warfury Prete Guerriero

Xantar

YCC Storico

Messaggio da Xantar » lunedì 16 marzo 2009, 11:03
Gia -.- e come avrai notato anche ieri pomeriggio mi è esplosa linea, ritornata solo alle 11 e mezza :furioso:
Xantar - Faunoscuro - Xar - Cangrande - Loktaar - Kralizec - Xan - Kageyami - Vycanis
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside

Demonio

Messaggio da Demonio » lunedì 16 marzo 2009, 13:17
Xantar ha scritto:
Gia -.- e come avrai notato anche ieri pomeriggio mi è esplosa linea, ritornata solo alle 11 e mezza :furioso:
Se fosse vero, avresti l'opportunita' di richiedere pesanti rimborsi alla telecom, visto che l'assenza di linea internet per un intervalo di tempo cosi' ampio, pregiudica le email e ogni altro strumento tu possa avere per fare del lavoro da casa.

Inoltre a fronte di simili disservizi hai la facolta' di recidere in QUALSIASI momento dal contratto TELECOM, per andare su un altro ISP, senza mora e senza spese aggiunte.

Ed aggiungo che non capisco, come tuo fratello, patito del gioco online e quindi molto rpesente in internet accetti questa qualita' di servizio .... :uhm:

Xantar

YCC Storico

Messaggio da Xantar » lunedì 16 marzo 2009, 16:48
Demonio ha scritto:
Se fosse vero, avresti l'opportunita' di richiedere pesanti rimborsi alla telecom, visto che l'assenza di linea internet per un intervalo di tempo cosi' ampio, pregiudica le email e ogni altro strumento tu possa avere per fare del lavoro da casa.

Inoltre a fronte di simili disservizi hai la facolta' di recidere in QUALSIASI momento dal contratto TELECOM, per andare su un altro ISP, senza mora e senza spese aggiunte.

Ed aggiungo che non capisco, come tuo fratello, patito del gioco online e quindi molto rpesente in internet accetti questa qualita' di servizio .... :uhm:
Mio fratello fatalità era via entrambe le sessioni, cmq è stata la prima volta con 2 giorni cosi vicini e tempi cosi lunghi, anche se il primo a dire la verità è stato un down di 2 ore scarse, certo che se me le piazzi dalle 9 alle 11 -.-
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside

Demonio

Messaggio da Demonio » martedì 17 marzo 2009, 8:45
Rimane il fatto che tu non usufruisci del servizio, quindi puoi rivalerti attraverso rimborsi o meglio anche passando a nuovi isp senza mora o senza penali causa il disservizio.

Tutto documentato in rete basta cercare il decrete Bersani? sulle telecomunicazioni

Xantar

YCC Storico

Messaggio da Xantar » martedì 17 marzo 2009, 11:24
Resta il fatto che tanto la linea non posso toglierla ergo mi attacco, appena arriva il 20 mega fastweb passo a quello.
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside

Demonio

Messaggio da Demonio » martedì 17 marzo 2009, 12:58
Xantar ha scritto:
Resta il fatto che tanto la linea non posso toglierla ergo mi attacco, appena arriva il 20 mega fastweb passo a quello.
Piccola informazione tecnica se ti arriva la fibra ottica di FW, ha un senso altrimenti rame per rame, meglio NGI o TISCALI (ora come ora sia chiaro)

Mi sono informato: allora la fibra ottica di FW non arrivera' mai, visto che a livello di telecomunicazioni non ci sono modifiche a centrali o stesure di nuove linee ...

Per FW cmq:

Gentile Cliente,
l'abitazione indicata è raggiunta dall'offerta FASTWEB su tecnologia ADSL Wholesale fino a 6Mbit/s in ricezione e fino a 512Kbit/s in trasmissione!

Per Tiscali, come sopra e tele2 idem, NGI uguale

Tutte ti portano anche una linea aggiutiva se vuoi.

Xantar

YCC Storico

Messaggio da Xantar » martedì 17 marzo 2009, 16:57
ero a conoscenza, al momento ho 8 mega, con il licher a carico perderne 2 non mi pare il caso.
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside
15 messaggi Pagina 1 di 2