BuonGiorno a tutti!
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
39 messaggi
Pagina 4 di 4
Dusk ha scritto:A parte che a quanto mi dicono il WH è diventato abbastanza inutile come classe =|sai qual'è il punto? ke secondo me war è perfettamente equilibrato a livello di classi, il problema è ke pochi sanno usar il proprio pg discretamente...
certo, se diamo in mano un prete in mano ad un imbecille oppure se gli diamo un rune noterai una diferenza notevole, ad usare al 50% un pg, alcuni sono nettamente più sgravo degli altri, ma metti un player capace dietro un arci/rune/prete, otterranno tutti uguali risultati nel loro campo di applicazione (ognuno è più adatto in un particolare "scenario" specifico). o se li fondi in un gruppo insieme, ancora meglio =)
ora non è per dire, ma è l'unico campo di cui mi occupo: gli healer: uno guarda a fine sc me e zur, io 300k pf curati, lui 180K, e cosa si dice? prete ubba - arci merda.
CAZZATA! ho healato qlk sera quando zur non c'era, mi morivano tutti a catena uno dopo l'altro, e non riuscivo a ressarne uno ke ne morivano 2. io e il capoccia abbiamo una sintonia nel supporto ke è veramente cosa rara, un ottima organizzazione coi ress, e tutto questo ha portato una solidità nel gruppo non indifferente.
io ho le mie difficoltà col prete, mantenere un buon livello di hps x tutto il gruppo non è una cosa cosi' semplice, ma se non avessi il supporto di un altro healer con i controcazzi non combinerei nulla.
ora tornando in tema: tu non puoi magari mulinarne 30, xo tu trovi un healer nemico e lo shotti, e cosa succede? si ricade nella casistica che dicevo prima. = morte a catene di tutto il gruppo nemico, grazie aparentemente al dps aoe degli slayer, ma in realtà del tutto per merito del WH ke ha fatto il lavoro di coltello..
ovvio, se poi uno mi va a usare il wh in assist con un bw aoe.. allora forse è meglio ke rerolla slayer e va sul sicuro -.-° ma tu nn ricadi in questa zona ovviamente =)
- YCC Effettivo
saper giocare bene la propria classe e` fondamentale.
Purtroppo pero` ci sono dei party che se giocati decentmente fanno a pezzi tutte le teorie,per esempio wh/wl/rune/arci/ing/sm/ anche se giocati da Gesu` e arcangeli sucheranno sempre contro 2wp/2bw/kobs/slayer.
la sinergia dell`aoe giganteggia
Purtroppo pero` ci sono dei party che se giocati decentmente fanno a pezzi tutte le teorie,per esempio wh/wl/rune/arci/ing/sm/ anche se giocati da Gesu` e arcangeli sucheranno sempre contro 2wp/2bw/kobs/slayer.
Slayou - How many Slayers could the slayer Slayou slay if the slayer Slayou could slay slayers? -
XDoc - Tha Rune Priest 4 teh win (retired) -
Sledgy - La risposta giusta e' un martellone a 2 mani -
X OZ X - Summoner League of Legends (Client US,lontano da GOA) -
Scaricate League of Legends da questo link
https://signup.leagueoflegends.com?ref=4aa9dfde40737

Doc ha scritto:saper giocare bene la propria classe e` fondamentale.vorrei vederlo su campo =) non ci metterei tutta sta sicurezza... bho =) ho visto dei WL alti che "in singolo" spaccano davvero culi grossi, in compenso uno slayer rank 50 non fa molti meno danni... bho2
l'unica cosa ke forse vedo, che in quasi tutte le situazioni, il kobs è un passo avanti come tank.. forse 2
- YCC Effettivo
in effetti oggi abbiamo fatto bene anche con kobs/ib/slayer/bw/wp/arci

Slayou - How many Slayers could the slayer Slayou slay if the slayer Slayou could slay slayers? -

- Precedente
- 1