Le donne ...queste sconosciute!

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

22 messaggi Pagina 3 di 3

bluniga

Messaggio da bluniga » martedì 18 novembre 2008, 11:09
BLU GIRL
Amore stasera invece di uscire stiamo a casa? Ho voglia di farti tante tante coccole e non si sa mai.....
BLU IO
non si sa mai...... mmmm.... così magari ci scappa un pò di zin zin magari eh? eh? :D
BLU GIRL
/sorride con fare malizioso
BLU IO
/pensa evvaiiiiiiii!!!! allora facciamo così oggi pome vado avanti a fare musica, poi stas...
BLU GIRL interrompe BLU IO
Oggi pome mi porti a fare shopping ovviamente... credevi forse ke ti parlassi di coccole e pompini senza farti un ricatto :) ?
Immagine

Immagine

Aereel1983

YCC Effettivo

Messaggio da Aereel1983 » martedì 18 novembre 2008, 11:15
bluniga ha scritto:
BLU GIRL
Amore stasera invece di uscire stiamo a casa? Ho voglia di farti tante tante coccole e non si sa mai.....
BLU IO
non si sa mai...... mmmm.... così magari ci scappa un pò di zin zin magari eh? eh? :D
BLU GIRL
/sorride con fare malizioso
BLU IO
/pensa evvaiiiiiiii!!!! allora facciamo così oggi pome vado avanti a fare musica, poi stas...
BLU GIRL interrompe BLU IO
Oggi pome mi porti a fare shopping ovviamente... credevi forse ke ti parlassi di coccole e pompini senza farti un ricatto :) ?
la tua Girl sa come avere cio che vuole...si vede che queste cose non le fai di tua spontanea volotna...e deve ricattarti per avere quello che vuole! :asd: :asd: :asd:
Immagine
Immagine

"Il nome Rachele deriva dall'ebraico Rahel che significa "pecorella", quindi “mite”, per cui, secondo la tradizione, i figli di Giacobbe e Rachele avrebbero dato origine agli allevatori di ovini."

Immagine
22 messaggi Pagina 3 di 3