BuonGiorno a tutti!
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- Prossimo
39 messaggi
Pagina 3 di 4
- Site Admin
Derfel ha scritto:cut...... questo solo perchè non posso giocare (e quindi per decenza non faccio valere le mie opinioni con il voto)...
Non si mette in discussione la tua possibilita di giocare a warhammer con noi, ma solo il tuo rientro effettivo in gilda.
cut...

- YCC Effettivo
dopo la sentenza ci sono anche appello e cassazione?
considerati i tempi finirebbe tutto in prescrizione,siete veloci come la giustizia Italiana...
considerati i tempi finirebbe tutto in prescrizione,siete veloci come la giustizia Italiana...
Slayou - How many Slayers could the slayer Slayou slay if the slayer Slayou could slay slayers? -
XDoc - Tha Rune Priest 4 teh win (retired) -
Sledgy - La risposta giusta e' un martellone a 2 mani -
X OZ X - Summoner League of Legends (Client US,lontano da GOA) -
Scaricate League of Legends da questo link
https://signup.leagueoflegends.com?ref=4aa9dfde40737
XDoc - Tha Rune Priest 4 teh win (retired) -
Sledgy - La risposta giusta e' un martellone a 2 mani -
X OZ X - Summoner League of Legends (Client US,lontano da GOA) -
Scaricate League of Legends da questo link

https://signup.leagueoflegends.com?ref=4aa9dfde40737
Derfel ha scritto:Non è come dici tu ELE; viene contestato il tuo comportamento nel corso degli anni della gilda culminato con l'adesione alla stronzata di DEMO; non ci si riferisce ad un singolo episodio ma ad una serie di comportamenti ritenuti poco corretti.
Ora si sta votando ,tra gli ufficiali, la tua riammissione in gilda come utente effettivo.
Ritengo che sia una cosa giusta, visto le diverse opionioni espresse.
Non si mette in discussione la tua possibilita di giocare a warhammer con noi, ma solo il tuo rientro effettivo in gilda.
La cosa dovrebbe concludersi entro uno o giorni la massimo.
e allora dire NO, oppure dite SI, il Forse è snervante e antipatico
Doc ha scritto:dopo la sentenza ci sono anche appello e cassazione?uppo.
è del tutto ridicolo dover aspettare giorni o settimane per un videogame
Elendik ha scritto:Ele se sei stanco di aspettare puoi sempre tornare da demo...lui è molto rapido nel prendere le decisioniDoc ha scritto:dopo la sentenza ci sono anche appello e cassazione?uppo.
-.-
Aki ha scritto:Tornare da demo?Elendik ha scritto:Ele se sei stanco di aspettare puoi sempre tornare da demo...lui è molto rapido nel prendere le decisioniDoc ha scritto:dopo la sentenza ci sono anche appello e cassazione?uppo.
è un po una storia vecchia Aki, e continuar su sta roba non sò ke utilità abbia... con demo è dai tempi di WAR ke non gioco piu assieme. Anke in Aion eravam 10 lvl di differenza..
vi state un po incallendo su di me per dei fatti compiuti o meno da demo (edit: in cui io non centro nulla).
onestamente non mi aspettavo da te questo intervento cmq
come ho detto anche nei post indietro, non ho mai negato di essermi sempre comportato non splendidamente, ma quello che non capisco è perchè si continua a prendere me come l'emissario di demo.
ok lo conosco, è da molto un mio amico, ma non per questo devo condividere tutte le sue idee.
non centro nulla con ciò ke è accaduto tra voi e demo da quando avevo lasciato WAR ad oggi, se avete qualche dubbio in quel senso.
se invece ce l'avete con me x come son sparito dalla circolazione in preda al nervosismo, già li vi riesco a capire, e non nego le mie colpe.
vi ho solo chiesto se posso tornare a giocar in questa gilda come Elendik, tutto li.. Sembra che si stia facendo molto fuoco per nulla..
ok lo conosco, è da molto un mio amico, ma non per questo devo condividere tutte le sue idee.
non centro nulla con ciò ke è accaduto tra voi e demo da quando avevo lasciato WAR ad oggi, se avete qualche dubbio in quel senso.
se invece ce l'avete con me x come son sparito dalla circolazione in preda al nervosismo, già li vi riesco a capire, e non nego le mie colpe.
vi ho solo chiesto se posso tornare a giocar in questa gilda come Elendik, tutto li.. Sembra che si stia facendo molto fuoco per nulla..
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- Prossimo
39 messaggi
Pagina 3 di 4