Niente piu spam!!!
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
Woundsweaver ha scritto:che fai kick-boxing ?
io mi sono appena alzato...sto facendo colazione,poi con tutto relax faccio un po' di shopping sportivo (guantoni e paratibie) e vado ad allenarmi...
io devo prendermi un para-palle che me le stanno disintegrando un po troppo qua ultimamente continuando a far operazioni straordinarie nei week end
nuovamente maledetta BDM
- YCC Effettivo
Raul ha scritto:Woundsweaver ha scritto:che fai kick-boxing ?
io mi sono appena alzato...sto facendo colazione,poi con tutto relax faccio un po' di shopping sportivo (guantoni e paratibie) e vado ad allenarmi...
io devo prendermi un para-palle che me le stanno disintegrando un po troppo qua ultimamente continuando a far operazioni straordinarie nei week end
nuovamente maledetta BDM
Muay Thai.....

Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Woundsweaver ha scritto:Muay Thai.....Sticazzi, ti ho mai detto che sei simpatico vero

Edit by Xantar: in questi casi meglio Me cojoni Raul che indica meraviglia e stupore, rispetto a Sticazzi che indica il poco interesse nei contronti del soggetto

- YCC Effettivo

Meno male che ci sono io!!!

- YCC Effettivo
Ehehe Raul...ma dove vivi??Nel mondo del micino Virgola?
MI chiamo virgola...sono un micino....sono lastella del telefonino....

MI chiamo virgola...sono un micino....sono lastella del telefonino....

Aereel1983 ha scritto:Ehehe Raul...ma dove vivi??Nel mondo del micino Virgola?Wè DeFilippina o donna con ninnolo
MI chiamo virgola...sono un micino....sono lastella del telefonino....![]()
![]()
![]()

stasera dovrai farci sentire i tuoi progressi nel miagolio.... allenati
- YCC Effettivo
Quandi si fa Open rvr non riesco a parlare....poi ieri eravamo davvero tanti.....
E se vogliamo dirla tutta ho qlc problema con il microfono.....devo trovare una soluzione!

E se vogliamo dirla tutta ho qlc problema con il microfono.....devo trovare una soluzione!