World of Warcraft, forse ci siamo!

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

23 messaggi Pagina 2 di 3

Rarmstorm

YCC Storico

Messaggio da Rarmstorm » mercoledì 17 dicembre 2008, 20:11
Devilmaru ha scritto:
Il mio esempio era un esagerazione dei miei ultimi ricordi del pvp in wow, meta' del tempo in fear e l'altra stunnato da sta classe da ghei :lol:
Se avevi un war c'era una profonda malvagita' su di te visto che e' uno dei pg piu immuni al fear in circolazione se lo giochi bene :rolleyes:
Fui Tanti personaggi:

Rarmstorm Blademaster di Hibernia - Vortigern IT
Rarmstorm Dark Avenger - LA2
Rarmstorm Caldari Pilot on EVE
Swiftly Cora Warrior - RF Online - KOR
Swiftly 90 DE Rogue | Fenech 90 DK | Rarmstorm 90 War | Miominimè Lock 90 | WoW
Swiftly 80 Guardian - AoC -
Sufflona 71 Tempest | Swiftlys 55 Assassin | Rarmstorm 65 Protector on Requiem Valdes Srv.
Swiftlys 60/58 Warden-Scout on Rom
Swiftly 40 Shadow Warrior on War
Swiftly 50 Outraider on Eanna Archege EU [-ACTIVE-]

WINNERS DON'T BUY ACCOUNT. :rolleyes:

Demonio

Messaggio da Demonio » giovedì 18 dicembre 2008, 8:38
Rarmstorm ha scritto:
Mi spiace deluderti demo, ma l'rvr open che implementeranno ora dovrebbe esser un ibrido.
Hai i muri da spaccare, macchine d'assedio, il keep , ma gli manca lo scopo.

Quello che ti segnalai all'epoca lo devon ancora implementare (lo scopo).
[cut]
Bah aspettiamo che qualcuno o qualcosa migliori allora ...
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole Splendente
Demonus Warfury Prete Guerriero

Ogolin

YCC Effettivo

Messaggio da Ogolin » giovedì 18 dicembre 2008, 21:41
...per quello che ne so io, e parlo da ex Grande Maresciallo di WoW, quindi uno di quelli che a questo mmorpg ha dedicato svariato tempo, soprattutto nella fase pre TBC e fermo restando che è un bellissimo gioco PvE-oriented...anche ammesso che mettano uno pseudo RvR, io non ci tornerò più, per un semplice e basilare motivo ---> WoW è FORTEMENTE equip-based, ovvero o hai equip ubba o suki...per avere questo equipaggiamento devi farmare istance o arena per ore ore ore giornaliere...io non le ho più...tutto qui...a presto lollers... :asd: :asd: :asd: ...
The Original Loller's President

Immagine ImmagineImmagine

Immagine
Immagine

Pelowar

YCC Storico

Messaggio da Pelowar » venerdì 19 dicembre 2008, 10:23
Tutti gli mmorpg sono equip-based.

Ultimamente in DAoC c'è stata oltre alla rivoluzione degli stili (annichilimento non è piu stile back, ma stile successivo ad uno stile back ed altri...) ed alla rivoluzione degli assedi (oltre ad aver cambiato graficamente e strutturalmente i keep la fabbricazione delle armi d'assedio è diventato un craft, in quanto sono state "indurite" le porte dei keep, con la ram che si compra fai la meta' del danno che con la ram che fa il leggendario armi d'assedio ecc..) c'è stata la campagna del drago, una serire di quest lunghissime per accaparrarti armor ed armi del drago con dei proc assurdi.

Quindi a parità di RR prendi uno equipaggiato in epica vs uno vestito cappato con arma drago debuff ABS, piuttosto che proc cure, piuttosto che regen life, piuttosto che artefatti vari ecc... chi è equipato male crepa.

Questo vale per tutti i mmorpg, anche quelli gratis.

E secondo me queste istanze non sono nulla in confronto ai raid ML originali (ora sono stati semplificati) e degli encounter per gli artefatti oppure il farm per le 3 scroll per attivare gli artefatti (ora le compri con i bps), i champion level, l'exp artefatti, le armor craftate, spellate ecc...
E si aggiunga... per avere l'arma della campagna del drago devi killare i 3 draghi dei rispettivi reami, uno dietro l'altro, tutt'ora se hai la quest attiva poppano tutti e 3 nella tana di Cuculcoso.
ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Il mio compito è estirpare corruzione, mutazione, eresia, psionici malvagi e blasfemia contro l'Imperatore dell'Umanità!

Immagine
In DAoC
Pelowarp -Custode 7Lx- Papusha -Barda 7Lx- Aia CheDolor -Ranger topo 6Lx- Abbrustolisco Tutti -Incantatore pve? 6Lx- Annihilation -Campione 3Lx- (tutti in riposo - forse eterno?)

Demonio

Messaggio da Demonio » venerdì 19 dicembre 2008, 12:12
Pelowar ha scritto:
Tutti gli mmorpg sono equip-based.

Ultimamente in DAoC c'è stata oltre alla rivoluzione degli stili (annichilimento non è piu stile back, ma stile successivo ad uno stile back ed altri...) ed alla rivoluzione degli assedi (oltre ad aver cambiato graficamente e strutturalmente i keep la fabbricazione delle armi d'assedio è diventato un craft, in quanto sono state "indurite" le porte dei keep, con la ram che si compra fai la meta' del danno che con la ram che fa il leggendario armi d'assedio ecc..) c'è stata la campagna del drago, una serire di quest lunghissime per accaparrarti armor ed armi del drago con dei proc assurdi.

Quindi a parità di RR prendi uno equipaggiato in epica vs uno vestito cappato con arma drago debuff ABS, piuttosto che proc cure, piuttosto che regen life, piuttosto che artefatti vari ecc... chi è equipato male crepa.

Questo vale per tutti i mmorpg, anche quelli gratis.

E secondo me queste istanze non sono nulla in confronto ai raid ML originali (ora sono stati semplificati) e degli encounter per gli artefatti oppure il farm per le 3 scroll per attivare gli artefatti (ora le compri con i bps), i champion level, l'exp artefatti, le armor craftate, spellate ecc...
E si aggiunga... per avere l'arma della campagna del drago devi killare i 3 draghi dei rispettivi reami, uno dietro l'altro, tutt'ora se hai la quest attiva poppano tutti e 3 nella tana di Cuculcoso.
Pelo, il sistema equip based di War (per esempio o DAoC) e' l'1% rispetto a WoW (non sto scherzando) la differenza e' fare un gioco dove e' SOLO equip based come GAMEPLAY a quello che e' ANCHE equp based, sembrano sottigliezze ma in realta' non lo sono.

Xantar

YCC Storico

Messaggio da Xantar » venerdì 19 dicembre 2008, 12:32
Demonio ha scritto:
Pelo, il sistema equip based di War (per esempio o DAoC) e' l'1% rispetto a WoW (non sto scherzando) la differenza e' fare un gioco dove e' SOLO equip based come GAMEPLAY a quello che e' ANCHE equp based, sembrano sottigliezze ma in realta' non lo sono.
agree :sisi:
Xantar - Faunoscuro - Xar - Cangrande - Loktaar - Kralizec - Xan - Kageyami - Vycanis
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside

Pelowar

YCC Storico

Messaggio da Pelowar » venerdì 19 dicembre 2008, 15:47
Io in WoW ho fatto 10 livelli di Rogue con l'account di Cifra appena uscito il gioco, poi ho iniziato a trombare e quindi ho mollato gli mmorpg.
Ragion percui per quanto concerne equipement non so di cosa state parlando.
Cosa vuol dire? Che per avere un paio di guanti devi uccidere 40 mob?
ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Il mio compito è estirpare corruzione, mutazione, eresia, psionici malvagi e blasfemia contro l'Imperatore dell'Umanità!

Immagine
In DAoC
Pelowarp -Custode 7Lx- Papusha -Barda 7Lx- Aia CheDolor -Ranger topo 6Lx- Abbrustolisco Tutti -Incantatore pve? 6Lx- Annihilation -Campione 3Lx- (tutti in riposo - forse eterno?)

Demonio

Messaggio da Demonio » venerdì 19 dicembre 2008, 16:00
Pelowar ha scritto:
Io in WoW ho fatto 10 livelli di Rogue con l'account di Cifra appena uscito il gioco, poi ho iniziato a trombare e quindi ho mollato gli mmorpg.
Ragion percui per quanto concerne equipement non so di cosa state parlando.
Cosa vuol dire? Che per avere un paio di guanti devi uccidere 40 mob?
40 Mob? In realta' no devi solamente garantire la tua presenza (tipo timbrare il cartellino) per i raid (pena ammonizioni e squalifiche) e ripetere e ripetere e ripetere un dungeon per farti un equip che sia poi sufficente per il prossimo dungeon.

Ah ovviamente il drop rate e' ... TRAGICO, quindi il ripetere ripetere e ripetere e' riduttivo devi ripetere molte e molte piu' volte, ti lascia un vuoto dentro o diventa una droga non saprei come definirlo meglio ... tutto per avere il pezzo xxx del set yyy che senza non puoi fare il mega uber boss vvv per altri pezzi del set etc etc

Ma la cosa che mi sconvolge e' la quantita' di tempo che la gente vuole dedicare a questo gameplay, premiando percio' la tipologia di gioco che mamma blizzard ha partorito per noi tutti ... da qui il nascere di giochi sempre piu' equip based e sempre meno, come potrei dire con sostanza?

Sto pensando di provare un po di giochi FFF, magari trovo quello che mi attizza, tipo CABAL molto bello da giocare anche se un filino ripetitivo (ma almeno e' free) o Perfect World veramente ben fatto.

Vajolance

Messaggio da Vajolance » venerdì 19 dicembre 2008, 16:00
Per come lo vedo io un gioco Rvr based, il pve per drop equip di war è gia troppo.. non immagino WoW!
farma questo per dopo farmare quello per dopo farmare l'altro ....
non potevano fare come i vecchi tempi di daoc ?!
armatura tutta craftata, un po di farm per gioielli e armi e ciao.. tutti in rvr a menarsi!
ci sta il drop raro ma non deve essere cosi uber confroto agli altri... giusto quel po in piu!
.........Immagine.........
.........Immagine.........
Immagine

Rarmstorm

YCC Storico

Messaggio da Rarmstorm » venerdì 19 dicembre 2008, 17:40
Demonio ha scritto:
40 Mob? In realta' no devi solamente garantire la tua presenza (tipo timbrare il cartellino) per i raid (pena ammonizioni e squalifiche) e ripetere e ripetere e ripetere un dungeon per farti un equip che sia poi sufficente per il prossimo dungeon.
Si vede che manchi da un bel po' da wow :asd:
Con la TBC a meno che non sei un mutilato (in quel caso aggiungici 1 mese :asd: ), facendo solo PVP ti equippi in una settimana/ mese in base a quanto ti sbatti.
Poi ovvio se vuoi gli ultimi 2 pezzi sbaua del set , ti devi sbatter un po' ma quello succede ovunque ;)

E pensa che questo e' il motivo per il quale ho smesso con wow, legato al fatto che l'equipe sudato in mesi di PVE a confronto con quello PVP faceva ridere dopo 1 mese di season nuova ;)
Fui Tanti personaggi:

Rarmstorm Blademaster di Hibernia - Vortigern IT
Rarmstorm Dark Avenger - LA2
Rarmstorm Caldari Pilot on EVE
Swiftly Cora Warrior - RF Online - KOR
Swiftly 90 DE Rogue | Fenech 90 DK | Rarmstorm 90 War | Miominimè Lock 90 | WoW
Swiftly 80 Guardian - AoC -
Sufflona 71 Tempest | Swiftlys 55 Assassin | Rarmstorm 65 Protector on Requiem Valdes Srv.
Swiftlys 60/58 Warden-Scout on Rom
Swiftly 40 Shadow Warrior on War
Swiftly 50 Outraider on Eanna Archege EU [-ACTIVE-]

WINNERS DON'T BUY ACCOUNT. :rolleyes:
23 messaggi Pagina 2 di 3