Info Scheda Madre

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

12 messaggi Pagina 2 di 2

tommy

YCC Storico

Messaggio da tommy » mercoledì 17 dicembre 2008, 9:06
Ciao ciao,

ho anch'io quella scheda madre e ho appena cambiato processore. Si il soket va bene, non serve nemmeno che aggiorni il bios, la versione che hai riconosce i dual e quad core. Io ho fatto l'aggiornamento invece, avevo la 700 qualcosa. Purtroppo l'ho fatto da windows e mi si è incartata, fortuna che essendo smanettone ho recuperato mandando in corto la batteria.

Detto questo la ventola di serie è piu che suff se non lo overclocchi, in caso contrario serve una ventola specifica.

Piu che altro se prendi un quad e cambi la scheda video ti consiglio di stare attento se l'alimentatore è suff.
Le nuove schede grafiche vogliono l'alimentazione propria.
Io alla fine ho scelto il dual core (6000+) proprio perchè aveva metà consumi a livello di watt, con prestazioni non molto inferiori ai quad core della stessa fascia e quindi non ho dovuto sostituire anche l'alimentatore.

Tommy.

Pelowar

YCC Storico

Messaggio da Pelowar » mercoledì 17 dicembre 2008, 13:10
Grazie.
Apro un altro post perchè ho trovato un canfigurazione emozionante.
ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Il mio compito è estirpare corruzione, mutazione, eresia, psionici malvagi e blasfemia contro l'Imperatore dell'Umanità!

Immagine
In DAoC
Pelowarp -Custode 7Lx- Papusha -Barda 7Lx- Aia CheDolor -Ranger topo 6Lx- Abbrustolisco Tutti -Incantatore pve? 6Lx- Annihilation -Campione 3Lx- (tutti in riposo - forse eterno?)
12 messaggi Pagina 2 di 2