Niente piu spam!!!

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

241 messaggi Pagina 2 di 25

Aereel1983

YCC Effettivo

Messaggio da Aereel1983 » giovedì 20 novembre 2008, 10:25
bluniga ha scritto:
Ieri sera a un certo punto gò perso ea conesion.... ea go persa parkè suitli e ke cueatiero de crasta iera drio dire kel server esso ndava ben.... mi coi gà finio de dire ee so cagade sò crassià.... eora mi digo.... ma kel gran bueo de attila.... no poì proppio tegnere sarà ke boccassa che senò me ciamè ea ieia?

Dopo ca sò crassià se rivà me morosa... eora se ghemo bevuo un fià de gieck e pò mi pensavo ke almanco un sofegoto el scampasse... invesse gnente diu grande.... no meo gà magnà... semo ndà in leto ea mesa imbriaga ke ronchesava e mi co un merlo ke me spinseva in tel pijama da quanto sull'attenti kel iera... e te dirò de più... stamattina come sò sveja el me faseva mae parchè el iera ancora in candea....

varda ti se mi go da vere du cojoni grossi come un pitaro parchè ea no se fa imbainare ea fajana....

no gò paroe....

E in italiano?????????? :asd: :asd:
Immagine
Immagine

"Il nome Rachele deriva dall'ebraico Rahel che significa "pecorella", quindi “mite”, per cui, secondo la tradizione, i figli di Giacobbe e Rachele avrebbero dato origine agli allevatori di ovini."

Immagine

Devilmaru

YCC Storico

Messaggio da Devilmaru » giovedì 20 novembre 2008, 10:30
Aereel1983 ha scritto:
bluniga ha scritto:
Ieri sera a un certo punto gò perso ea conesion.... ea go persa parkè suitli e ke cueatiero de crasta iera drio dire kel server esso ndava ben.... mi coi gà finio de dire ee so cagade sò crassià.... eora mi digo.... ma kel gran bueo de attila.... no poì proppio tegnere sarà ke boccassa che senò me ciamè ea ieia?

Dopo ca sò crassià se rivà me morosa... eora se ghemo bevuo un fià de gieck e pò mi pensavo ke almanco un sofegoto el scampasse... invesse gnente diu grande.... no meo gà magnà... semo ndà in leto ea mesa imbriaga ke ronchesava e mi co un merlo ke me spinseva in tel pijama da quanto sull'attenti kel iera... e te dirò de più... stamattina come sò sveja el me faseva mae parchè el iera ancora in candea....

varda ti se mi go da vere du cojoni grossi come un pitaro parchè ea no se fa imbainare ea fajana....

no gò paroe....

E in italiano?????????? :asd: :asd:
Credimi,e' meglio che tu non lo sappia :lol:
Immagine

bluniga

Messaggio da bluniga » giovedì 20 novembre 2008, 10:36
bluniga ha scritto:
Ieri sera ad un certo punto ho perso la connessione... l'ho persa perchè swiftly e quell'omosessuale di krastadeath stavano dicendo che il server adesso andava bene... io, appena loro hanno finito di dire le loro baggianate sono crashato... allora io dico... ma quel grande budello di attila... non potete proprio fare a meno di dire queste cose perchè a me portano sfortuna....
bluniga ha scritto:
Dopo il mio crash è arriva la mia fidanzata... allora ci siamo bevuti un pò di jack daniel's e poi io pensavo che almeno un fellazzio scappasse... invece niente accidenti... non ha inserito il mio pene nelle sua cavità orale... siamo andati a letto, lei mezza ubriaca che russava ed io con un pene che spingeva sulla parte anteriore dei pantaloni del mio pigiama, data l'erezione da cui era contraddistinto... e ti dirò di più... questa mattina quando mi sono svegliato provavo del dolore perchè il mio pene era ancora in erezione....
bluniga ha scritto:
guarda te se io deve avere dei testicoli grandi come un vaso di fiori perchè lei non vuole farsi impallinare la fagiana...
bluniga ha scritto:
no gò paroe....
non ho parole

MUUUUUUUUUUUHAHAHAHHA oddi osto ridendo come un ebete da solo....
Immagine

Immagine

Devilmaru

YCC Storico

Messaggio da Devilmaru » giovedì 20 novembre 2008, 10:40
Io ridevo anche senza la traduzione :D
Immagine

Aereel1983

YCC Effettivo

Messaggio da Aereel1983 » giovedì 20 novembre 2008, 10:41
ME molto sconvolta da quella traduzione :uhm: :uhm:

Blu fatti piu :pip: :pip: :pip: :pip:
Non fa bene stare nelle tue condizioni!!

:look: :look: :look: :look:

Aveva Ragione DEvil era meglio non sapere :goccia: :goccia: :goccia:
Immagine
Immagine

"Il nome Rachele deriva dall'ebraico Rahel che significa "pecorella", quindi “mite”, per cui, secondo la tradizione, i figli di Giacobbe e Rachele avrebbero dato origine agli allevatori di ovini."

Immagine

Aki

YCC Storico

Messaggio da Aki » giovedì 20 novembre 2008, 11:02
e alla seconda pagina di spam ci siamo arrivati :cool2:
-.-

Pelowar

YCC Storico

Messaggio da Pelowar » giovedì 20 novembre 2008, 11:05
Ma scusa e, dato che la tua Immagine era Immagine e che :zzz: pesantemente, e considerato anche che non ha Immagine potevi Immagine lo stesso senza dirgli nulla no?

Un vero uomo sa prendere la situazione in mano, ma in questo caso potevi anche non :pip:
ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Il mio compito è estirpare corruzione, mutazione, eresia, psionici malvagi e blasfemia contro l'Imperatore dell'Umanità!

Immagine
In DAoC
Pelowarp -Custode 7Lx- Papusha -Barda 7Lx- Aia CheDolor -Ranger topo 6Lx- Abbrustolisco Tutti -Incantatore pve? 6Lx- Annihilation -Campione 3Lx- (tutti in riposo - forse eterno?)

bluniga

Messaggio da bluniga » giovedì 20 novembre 2008, 11:21
Pelowar ha scritto:
Ma scusa e, dato che la tua Immagine era Immagine e che :zzz: pesantemente, e considerato anche che non ha Immagine potevi Immagine lo stesso senza dirgli nulla no?

Un vero uomo sa prendere la situazione in mano, ma in questo caso potevi anche non :pip:

MUUUUUUUUUUUUUUUUHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
Immagine

Immagine

Raul

YCC Effettivo

Messaggio da Raul » giovedì 20 novembre 2008, 11:33
bluniga ha scritto:

no gò paroe....
Te sì un sommo poeta VENETO !
BRAO
Immagine

Immagine

Aereel1983

YCC Effettivo

Messaggio da Aereel1983 » giovedì 20 novembre 2008, 11:38
Pelowar ha scritto:

MA PELOOOOOOOO vi ricordo che in questo forum SPamma anche una donna....potrei sentirmi profondamente offesa :uhm: :uhm: :uhm:

Eheheheheh :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Immagine
Immagine

Immagine
241 messaggi Pagina 2 di 25