Global Agenda
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- Prossimo
22 messaggi
Pagina 2 di 3
sono abbastanza scettico su questo gioco per il semplice motivo che FPS = ping e non credo che le nostre(mia) connessioni siano adatte ad un server che probabilmente è ad un rutto da casa mia ma ha un instradamento che passa per la papua nuova guinea.
detto questo, mando avanti Ladro stavolta e sento cosa ha da reportare.
detto questo, mando avanti Ladro stavolta e sento cosa ha da reportare.
Arguing on the internet is like running in the Special Olympics. Even if you win, you are still retarded.
Si, ma io so io e voi signori miei non siete un cazzo di nessuno.
Qua vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno.
Si, ma io so io e voi signori miei non siete un cazzo di nessuno.
Qua vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno.
- YCC Storico
lol Ninja, penso sarà a Londra il server europeo... probabilmente avremo il noto collo di bottiglia nel cavo che passa sotto la manica, e ogni tanto un pescetto se lo mangerà pure ghghgh
Cmq io lo testo e visto che tanto che lo compro ora o a febbraio il prezzo resta uguale, proverò pure sta cagata di beta.
Se qualcuno si vuole unire il 7 gennaio dovrebbero iniziare.
Vi tengo aggiornati
Cmq io lo testo e visto che tanto che lo compro ora o a febbraio il prezzo resta uguale, proverò pure sta cagata di beta.
Se qualcuno si vuole unire il 7 gennaio dovrebbero iniziare.
Vi tengo aggiornati

Misty ha scritto:sarco... rvr scarso (tanto) troppo rosicone (in senso buono)
sicuramente whit gioca meglio ed e' meno rosicone di sarco!
1 dei 4 inutili

- YCC Effettivo
carina la grafica ma odio gli sparatutto....anche quelli online....per me è già tanto aver fatto il ranger su aion: io sono x il corpo a corpo...
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
- YCC Storico
In realtà è uno sparatutto in terza persona in cui si utilizzano anche le armi bianche (spade, asce,...).
1 dei 4 inutili

- YCC Storico
Ecco una guida presa da mmorpgitalia
http://www.mmorpgitalia.it/forum/global ... 61803.html
Alcuni ycc lo compreranno a giorni l'1 febbraio c'è la release, se lo comprate fate un post qui almeno ci contiamo.
http://www.mmorpgitalia.it/forum/global ... 61803.html
Alcuni ycc lo compreranno a giorni l'1 febbraio c'è la release, se lo comprate fate un post qui almeno ci contiamo.
1 dei 4 inutili

- YCC Storico
Ultimo aggiornamento:
Misty lo sta provando da un po' di giorni e ha confermato che il gioco è divertente ed interamente pvp. Ho appena ricaricato la post pay e da questa sera ci sono anche io.
Coraggio spendete un po di eurini risparmiati con tanta fatica, ci vediamo in game.
Misty lo sta provando da un po' di giorni e ha confermato che il gioco è divertente ed interamente pvp. Ho appena ricaricato la post pay e da questa sera ci sono anche io.
Coraggio spendete un po di eurini risparmiati con tanta fatica, ci vediamo in game.
1 dei 4 inutili

- YCC Storico
Beh tutte e 4 le classi possibilità di usare armi a distanza e di colpire con l'arma bianca... poi ovviamente per la maggior parte del tempo il medic cura e il robotic cura le sue torrette.
Dai aki prendi il gioco, io e misty ti stiamo aspettando... i want you! e misty ti vuole anche sessualmente mi ha detto
Dai aki prendi il gioco, io e misty ti stiamo aspettando... i want you! e misty ti vuole anche sessualmente mi ha detto

1 dei 4 inutili

- YCC Storico
Sono lieto di annunciare che la famiglia ycc di global agenda èa umentata di un unità, burgar si è unito alla banda bassotti fromata da me e mistyca, ora bbiamo raggiunto la quota di ben 4 neuroni, si perchè a differenza degli altri io ne ho ben 2 

1 dei 4 inutili

- Precedente
- 1
- 2
- 3
- Prossimo
22 messaggi
Pagina 2 di 3