araldica ... (...e ditemelo che sono bravo su ;) )
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- Prossimo
38 messaggi
Pagina 2 di 4
- Site Admin
il problema è solo l'utilizzo finale della composizione, in pratica ho scritto o posso scrivere YCC/Yn Commeeys Celtiagh su tutti gli elementi e scalarli a piacere, il problema è che non ha senso farlo se la versione finale deve essere un icona piccolina di 80x80 pixel ... per il resto si puo fare tutto con pochi gesti ... guarda per esempio:
um, capito.
quindi, dato che le dimensioni la fanno da padrone, finchè restiamo nel piccolo, da 100x100 (tanto per dire) in giù, meglio enfatizzare i colori. se ci allarghiamo, magliette-stemmi vari più grossi e cose del genere, si può pensare a un modo per dare più vita alla tag che ci unisce e contraddistingue.
quindi, dato che le dimensioni la fanno da padrone, finchè restiamo nel piccolo, da 100x100 (tanto per dire) in giù, meglio enfatizzare i colori. se ci allarghiamo, magliette-stemmi vari più grossi e cose del genere, si può pensare a un modo per dare più vita alla tag che ci unisce e contraddistingue.
- Site Admin
è una wacom bamboo fun medium (a5), quelle touch& pen, ossia che funzionano sia da touch pad che con la penna sensibile alla pressione
sia come risoluzioni in linee che come sensibilità alla pressione non è certo il top, ma 1) non potevo permettermi la serie intuos4 sempre della wacom, 2) il multitouch, ossia disegnare con la penna con la mano destra e usare la mano sinistra per spostare e zoomare toccando con le dita la tavoletta, è veramente figo, mentre la serie intuos4 è solo tavoletta grafica (non è un touch pad insomma)
cmq la wacom come marca è costosa e fa pagare molto il marchio, la tavoletta che ho preso io sta sui 160-200€ ed è una A5, la A6 sta sui 60-100€ a seconda di che sconto trovi (io ho approfittato di una promozione per studenti lol !!!), a parità di dimensioni la serie intuos 4 costa il doppio
cmq per scarabocchiare direttamente a video come faccio io non serve affatto una sensibilità eccezionale della tavoletta, quella serve più per chi deve affrontare problematiche relative al
disegno tecnico ....
ps: se vuoi ti metto semplicemente YCC tra i due draghi, ma perde un po nell'effetto "toppa";)
sia come risoluzioni in linee che come sensibilità alla pressione non è certo il top, ma 1) non potevo permettermi la serie intuos4 sempre della wacom, 2) il multitouch, ossia disegnare con la penna con la mano destra e usare la mano sinistra per spostare e zoomare toccando con le dita la tavoletta, è veramente figo, mentre la serie intuos4 è solo tavoletta grafica (non è un touch pad insomma)
cmq la wacom come marca è costosa e fa pagare molto il marchio, la tavoletta che ho preso io sta sui 160-200€ ed è una A5, la A6 sta sui 60-100€ a seconda di che sconto trovi (io ho approfittato di una promozione per studenti lol !!!), a parità di dimensioni la serie intuos 4 costa il doppio
cmq per scarabocchiare direttamente a video come faccio io non serve affatto una sensibilità eccezionale della tavoletta, quella serve più per chi deve affrontare problematiche relative al
disegno tecnico ....
ps: se vuoi ti metto semplicemente YCC tra i due draghi, ma perde un po nell'effetto "toppa";)
- Site Admin
giusto per accontentarti Zur, ma non credo sia la strada giusta 
Ps: scusate l'effetto pacchiano metallo su tessuto, volevo provare

Ps: scusate l'effetto pacchiano metallo su tessuto, volevo provare

- Site Admin
si, sarà fatto, cmq prima devo rifinire i singoli pezzi, e scriverò YCC su tutto, ma intanto voi pensate ad un motto di gilda, di quelli che devono rimanere che sullo striscione lungo meglio scriverci quello 
PS: che ne pensate del mio nuovo avatar animato?

PS: che ne pensate del mio nuovo avatar animato?
- YCC Effettivo
che figata il tuo avatar Urgh ^^
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- Prossimo
38 messaggi
Pagina 2 di 4