Eve online

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

13 messaggi Pagina 2 di 2

Rarmstorm

YCC Storico

Messaggio da Rarmstorm » mercoledì 5 agosto 2009, 22:19
Budd ha scritto:
We rarm, si mi sembra proprio si chiami cosi la confederazione di cui fa parte...devo ancora joinarli xke x ora sto facendo un po di train in modo da imparare un po il gioco. Faccio un po di missioni qua e la. Ho fatto caldari x il semplice motivo che ho scelto + o - a caso xke non sapevo pèroprio niente del gioco, non ho fatto minmatar perchè mi sanno un po da gay. Ero indeciso o caldari o amarr ma alla fine ho preferito la prima, cmq ho l'intenzione di skillarmi anke x le battleship amarr visto ke graficamente sono le navi + fiche e usano i laser come dici te e tankano d'armor, mentre io tanko di scudo con caldari. O almeno mi sembra sia cosi... :-D
Cmq la soddisfazione di sparare un bel missilone suppostone cè sempre tutta! :asd: :asd:

Ci sentiamo in game se stai giocando, vedo dalla tua firma il nome del pg (ma che sorpresa CALDARI) :asd: Caldari rulez!! :unz: :unz:

ciau
Bhe Budd, atm ho freezato pure su eve, non son dell'umore ne' ho la voglia di loggar e farmi ore di Coop di Ally contro le svariate orde barbariche scatenate nell'outer space.
Scelsi Caldari per il Lore all'inizio , e poi mi trovai sempre bene. Sono un caldari tradizionalista che Ama i suoi Missili :asd:
Prima o poi tornero' comunque stay tuned :asd: eVE e' Eve alla fine dei conti :asd:
Un consiglio: visto il procedere delle skill, rimani un caldari puro almeno fino ai 25/40M sp poi se vuoi varia ;)
Invece che andar di "Laseroni", comprati un rohk e skilla proiettiloni , lo han messo apposta per supplire al "Nerf" di 2 anni fa ai missiloni. :asd:
Per il resto DRAKE ftw per farmar soldi nelle missioni varie ;) e' una tra le navi iniziali piu' easy da utilizzar per far facilmente e velocemente le mission liv 4.
Chi lo ha detto che poi i Caldari non son stilosi con le navi?
Caldari 4ever !!!

PS: installati obbligatoriamente EVEMON per pianificarti le skill & Traina a 4 le LEarming come prima cosa!(ma questo te lo avranno detto tutti :asd: )
:-D

:cool2:
Fui Tanti personaggi:

Rarmstorm Blademaster di Hibernia - Vortigern IT
Rarmstorm Dark Avenger - LA2
Rarmstorm Caldari Pilot on EVE
Swiftly Cora Warrior - RF Online - KOR
Swiftly 90 DE Rogue | Fenech 90 DK | Rarmstorm 90 War | Miominimè Lock 90 | WoW
Swiftly 80 Guardian - AoC -
Sufflona 71 Tempest | Swiftlys 55 Assassin | Rarmstorm 65 Protector on Requiem Valdes Srv.
Swiftlys 60/58 Warden-Scout on Rom
Swiftly 40 Shadow Warrior on War
Swiftly 50 Outraider on Eanna Archege EU [-ACTIVE-]

WINNERS DON'T BUY ACCOUNT. :rolleyes:

Doc

YCC Effettivo

Messaggio da Doc » martedì 1 settembre 2009, 5:33
HO DECISO DI REGALARMI ANCH`IO UN PO` DI SPAM !
Slayou - How many Slayers could the slayer Slayou slay if the slayer Slayou could slay slayers? -

XDoc - Tha Rune Priest 4 teh win (retired) -
Sledgy - La risposta giusta e' un martellone a 2 mani -
X OZ X - Summoner League of Legends (Client US,lontano da GOA) -

Scaricate League of Legends da questo link :)
https://signup.leagueoflegends.com?ref=4aa9dfde40737

Woundsweaver

YCC Effettivo

Messaggio da Woundsweaver » martedì 1 settembre 2009, 8:25
Doc ha scritto:
HO DECISO DI REGALARMI ANCH`IO UN PO` DI SPAM !
un po'...... :pip:
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine
13 messaggi Pagina 2 di 2