Misure antispam...

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

27 messaggi Pagina 2 di 3

Woundsweaver

YCC Effettivo

Messaggio da Woundsweaver » sabato 18 luglio 2009, 11:59
bè...che dire,se non....

SPAM!!!
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Typsys

YCC Effettivo

Messaggio da Typsys » sabato 18 luglio 2009, 22:21
Woundsweaver ha scritto:
bè...che dire,se non....

SPAM!!!
+1?<---------

edit: è un +1 :asd:
Ultima modifica di Typsys il sabato 18 luglio 2009, 23:58, modificato 4 volte in totale.

Aereel1983

YCC Effettivo

Messaggio da Aereel1983 » sabato 18 luglio 2009, 23:49
mi e semblato di sentire di SPAM!!
Immagine
Immagine

"Il nome Rachele deriva dall'ebraico Rahel che significa "pecorella", quindi “mite”, per cui, secondo la tradizione, i figli di Giacobbe e Rachele avrebbero dato origine agli allevatori di ovini."

Immagine

Typsys

YCC Effettivo

Messaggio da Typsys » domenica 19 luglio 2009, 14:30
Aki ha scritto:
Signori,

vi informo che ho aumentato il flood limit, ovvero il tempo che deve trascorrere tra un post e l'altro, da 15sec a 45sec

Sokate :asd:

PS: la misura si è resa necessaria a seguito dello spazio su db che occupano Wounds e Aereel da soli con la loro quantità immorale di post di spam :sisi:
per diminuire lo spam di aerugo basta che tu faccia si che aion si online sempre. cosi risolvi tutti i problemi :asd:

Aereel1983

YCC Effettivo

Messaggio da Aereel1983 » domenica 19 luglio 2009, 15:48
LOL e invece eccomi a fare un post di spam spam spam spam spam spam spam spam

GNE GNE
Immagine
Immagine

"Il nome Rachele deriva dall'ebraico Rahel che significa "pecorella", quindi “mite”, per cui, secondo la tradizione, i figli di Giacobbe e Rachele avrebbero dato origine agli allevatori di ovini."

Immagine

tommy

YCC Storico

Messaggio da tommy » martedì 21 luglio 2009, 11:28
Ciao raga, come va?
Ho visto che state passando su AION. Ma avete abbandonato tutti WAR?

e in ogni caso....

SPAMMMM :-D

Salutoni,
Tommy.

Woundsweaver

YCC Effettivo

Messaggio da Woundsweaver » martedì 21 luglio 2009, 11:33
tommy ha scritto:
Ciao raga, come va?

e in ogni caso....

Salutoni,
Tommy.
ciAUUUUUUUUUUUU!!!

war ci ha sbomballato un po' le palle e stiamo provando aion grazie alla beta a singhiozzo....il gioco vero e proprio esce a fine settembre,e la maggior parte di noi lo proverà....

contemporaneamente,si rumoreggia di un merging globale dei servers daoc,e la cosa alletta non pochi.....se quest'ultima possibilità si concretizzerà e aion si rivelerà una bufala,molto probabilmente ci sarà un massivo ritorno a daoc.... chi vivrà vedrà..!!! tu che fine hai fatto,pakko????? :brinda:
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
Immagine

Typsys

YCC Effettivo

Messaggio da Typsys » martedì 21 luglio 2009, 13:56
Woundsweaver ha scritto:
tommy ha scritto:
Ciao raga, come va?

e in ogni caso....

Salutoni,
Tommy.
ciAUUUUUUUUUUUU!!!

war ci ha sbomballato un po' le palle e stiamo provando aion grazie alla beta a singhiozzo....il gioco vero e proprio esce a fine settembre,e la maggior parte di noi lo proverà....

contemporaneamente,si rumoreggia di un merging globale dei servers daoc,e la cosa alletta non pochi.....se quest'ultima possibilità si concretizzerà e aion si rivelerà una bufala,molto probabilmente ci sarà un massivo ritorno a daoc.... chi vivrà vedrà..!!! tu che fine hai fatto,pakko????? :brinda:
se mergiano daoc, easy che aion neanche lo comincio :lol: :lol:

Aereel1983

YCC Effettivo

Messaggio da Aereel1983 » martedì 21 luglio 2009, 14:08
ma daoc e il passato e non si puo vivere nel passato bisogna vivere nel presente....
Immagine
Immagine

Immagine

Woundsweaver

YCC Effettivo

Messaggio da Woundsweaver » martedì 21 luglio 2009, 15:12
Aereel1983 ha scritto:
ma daoc e il passato e non si puo vivere nel passato bisogna vivere nel presente....
se il passato è talmente bello che non è mai stato superato,meglio il passato! :D
Iliade
Immagine
27 messaggi Pagina 2 di 3