Io non freezo piu', ma ...

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

16 messaggi Pagina 2 di 2

isabell

Messaggio da isabell » sabato 23 maggio 2009, 6:46
Noobonzo ha scritto:
Mi dispiace molto della tua decisione demo!!! Questo è il primo mmorpg a cui mi sono avvicinato e di conseguenza è la prima gilda di cui faccio parte. In tutto questo tempo ho conosciuto tante persone con cui mi sto divertendo, e senza fare sviolinate, demo tu sei uno di quelli con i quali mi spacco veramente tanto. Un pò per il tuo modo di giocare, un pò per il tuo stile il più delle volte gdr style..un pò per il tuo "PEr SigmaR!!!" che esclami in ts....sta di fatto che non puoi andartene!!!

P.s se stai con l'order su k8p occhio che ti vengo a cercare con il mio inca e ti faccio rellare tante di quelle volte da dover per forza tornare qui ;) ;) ;) ;) ;) ;)
ti avra' mica "ruffianato" noo? ... ti ringrazio x lui ;) e cmq su quel server gli scenari partono a rafficaaaaa! li si che ci si diverte a livelli bassi :D

Woundsweaver

YCC Effettivo

Messaggio da Woundsweaver » sabato 23 maggio 2009, 9:20
isabell ha scritto:
sol, è quello che gli ho detto pure io, ma si vede che ha proprio bisogno di scaricare il nervoso di ieri sera, e non solo ..., stando un pò "da solo"...

ovviamente pure io ho un paio di pg su "kep" abbrevio, magari anche male il nome del server che mi pare di scrivere ill nome di wounds :P , e poi magari portiamo il tutto su gothor ;)

cmq l'ingegnere rulllaaaaa!!!! :D <---(nick:tappa) e nuitary bw :)

è la seconda volta che edito per errori :swar:

ormai sono una leggenda :cool1: ora vengo anch'io su sto servere,che il mio slayer va a rilento su Gort....facciamo una lista dei gildani che expano lì? il mio pg lì si chiamerà skilgannonn,in modo da poterlo sostituire al mio slayer su Gort una volta cresciuto....ma c'è un livello max oltre il quale nn te lo fanno portare su Gort?....azz...quante domande!! :muha:
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine

Erlendir

YCC Storico

Messaggio da Erlendir » sabato 23 maggio 2009, 11:59
siii tutti su k8p xD
DAoC EU: Erlendir [Custode], Lan [Custode], Caelinda [Druida], Lewstherin, Frenda, Moiraine, Piccolafribolga
DAoC US: Erlendi [Valkyrie], Erlendir [Healer], Erle [Shaman], Panta, Piccolacobolda.
WoW EU: Erlendir [Priest], Caelinda [Druid], Erle [Paladin], Scram [Mage]
Guild Wars: Scram [Monk], Erlendir [Warrior], Caelinda [Dervish]
WoW US: Erlendir [Druid], Erle [Mage]
AoC: Erlendir [Bear Shaman]
WAR: Erlendir [Spaccaferro]
AION: Erlendir [Cleric]

solstizioinvernale

YCC Effettivo

Messaggio da solstizioinvernale » mercoledì 27 maggio 2009, 7:41
su k8p ho fatto um bw, Stoppino, che livello solo con bg (e raro pve)
Nel caso mi troviate loggato si può fare party =)
<< E' la cosa migliore che ci può succedere....>> [Mistyca]

v1: <<Whit è tornato?>>
v2: <<No>>
v1: <<azz...>>
v1: <<....>>
v2: <<...>>
v1: <<Non è che per caso c'è un altro sarto in gilda?>>

[Tratto da una storia vera XD]

Immagine

Demonio

Messaggio da Demonio » venerdì 29 maggio 2009, 6:42
Woundsweaver ha scritto:
ormai sono una leggenda :cool1: ora vengo anch'io su sto servere,che il mio slayer va a rilento su Gort....facciamo una lista dei gildani che expano lì? il mio pg lì si chiamerà skilgannonn,in modo da poterlo sostituire al mio slayer su Gort una volta cresciuto....ma c'è un livello max oltre il quale nn te lo fanno portare su Gort?....azz...quante domande!! :muha:
No non c'e' un livello massimo per assurdo puoi fare il 40, equiparlo con l'annientatore (ci metti 1/4 del tempo su Gorthor) e poi trasferarlo con sigilli e quant'altro.

Ti addo negli amici Sol, cosi' se ti vedo online gruppiamo :) anch'io faccio solo PvP e qualche PQ per un equip migliore :D
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole Splendente
Demonus Warfury Prete Guerriero

Woundsweaver

YCC Effettivo

Messaggio da Woundsweaver » venerdì 29 maggio 2009, 8:09
Demonio ha scritto:
Woundsweaver ha scritto:
No non c'e' un livello massimo per assurdo puoi fare il 40, equiparlo con l'annientatore (ci metti 1/4 del tempo su Gorthor) e poi trasferarlo con sigilli e quant'altro.

Ti addo negli amici Sol, cosi' se ti vedo online gruppiamo :) anch'io faccio solo PvP e qualche PQ per un equip migliore :D

grazie demonuccio :D
Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Immagine
16 messaggi Pagina 2 di 2