Mini-Raduno Veronese sabato 7 Marzo 2009
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- Prossimo
35 messaggi
Pagina 2 di 4
Se non siamo tanti, ho un eccellente ricordo della pizzeria scelta da Isa per la scorsa pizzata, pizza buona e a meno di 5 min da casa di demo
non chiedetemi di ricordare il nome però, che vi meno 

Xantar ha scritto:Se non siamo tanti, ho un eccellente ricordo della pizzeria scelta da Isa per la scorsa pizzata, pizza buona e a meno di 5 min da casa di demoNel caso c'e' quelal a sette minuti e mezzo che e' mooooolto piu' grande ed anche li dicono della pizza buona (ma sinceramente e' la compagnia che importanon chiedetemi di ricordare il nome però, che vi meno

XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
Xantar ha scritto:Se non siamo tanti, ho un eccellente ricordo della pizzeria scelta da Isa per la scorsa pizzata, pizza buona e a meno di 5 min da casa di demoMi sembra si chiamasse RIO....cmq x me va bene x la zona, sto a bussolengo e mi anrebbe bene qualunque basta ke non prenotate a Zevio o a Legnago....non chiedetemi di ricordare il nome però, che vi meno

X fabio: facciamo regrup al tuo WC prima?

- YCC Effettivo
Ciao a tutti!
La pizza migliore del triveneto è sicuramente quella del "Mario" pizzeria Saval....ma come ripiego(
) va benissimo la "Rio" in corso milano.
....ci si vede sabato ciau

La pizza migliore del triveneto è sicuramente quella del "Mario" pizzeria Saval....ma come ripiego(

....ci si vede sabato ciau

Budd ha scritto:[cut]Il mio WC e' rifornito e pronto ad accogliere l'esercito dell'ordine
X fabio: facciamo regrup al tuo WC prima?

Cmq potete passare non solo per le pizzate, ma anche per fare qualche gioco in scatola o lannate a qualche strategico/fps

- YCC Effettivo
Xantar ha scritto:io ancora presente al 99,99%
....solito ghey
regrup al wc umani allora....

Ok il WC e' pronto ad accogliere il drappello di giovani eroi dalle 15:00 in poi il mio cell lo sapete, prenoto la pizzeria per 10 persone quindi 

Tolgo lo 0,01% di possibilità di non venire, ci sono sicuro
non so se riesco gia per le 15 ma dovrei farcela almeno per il tardo pomeriggio.

- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- Prossimo
35 messaggi
Pagina 2 di 4