[PS3] OH MIO DIO!!!
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
10 messaggi
Pagina 1 di 1
SONO nella CLOSED BETA di HOME!!!
Svengo!
Ciao.
Svengo!
Ciao.
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
Ogolin ha scritto:http://www.repubblica.it/2008/03/sezion ... ref=hpspr1non l'ho guardato, ma se è in esclusiva per ps3 vuol dire che fa cagare (asd)
...ecchilo lollers...![]()
![]()
...
DEMO POSTA STE CAZZO DI MERDE DI FOTO DI CAZZO O CAZZO SGILDO CAZZO!!!
Demonio ha scritto:SONO nella CLOSED BETA di HOME!!!second life 2?

Fai una bella cosa: Fai l'architetto, costruisci 2 palazzine in centro e vendile a IBM

Per il resto quella roba li e' per malati neurali.
Fui Tanti personaggi:
Rarmstorm Blademaster di Hibernia - Vortigern IT
Rarmstorm Dark Avenger - LA2
Rarmstorm Caldari Pilot on EVE
Swiftly Cora Warrior - RF Online - KOR
Swiftly 90 DE Rogue | Fenech 90 DK | Rarmstorm 90 War | Miominimè Lock 90 | WoW
Swiftly 80 Guardian - AoC -
Sufflona 71 Tempest | Swiftlys 55 Assassin | Rarmstorm 65 Protector on Requiem Valdes Srv.
Swiftlys 60/58 Warden-Scout on Rom
Swiftly 40 Shadow Warrior on War
Swiftly 50 Outraider on Eanna Archege EU [-ACTIVE-]
WINNERS DON'T BUY ACCOUNT.
Rarmstorm Blademaster di Hibernia - Vortigern IT
Rarmstorm Dark Avenger - LA2
Rarmstorm Caldari Pilot on EVE
Swiftly Cora Warrior - RF Online - KOR
Swiftly 90 DE Rogue | Fenech 90 DK | Rarmstorm 90 War | Miominimè Lock 90 | WoW
Swiftly 80 Guardian - AoC -
Sufflona 71 Tempest | Swiftlys 55 Assassin | Rarmstorm 65 Protector on Requiem Valdes Srv.
Swiftlys 60/58 Warden-Scout on Rom
Swiftly 40 Shadow Warrior on War
Swiftly 50 Outraider on Eanna Archege EU [-ACTIVE-]
WINNERS DON'T BUY ACCOUNT.

Rarmstorm ha scritto:Second Life e' limitativo.Demonio ha scritto:SONO nella CLOSED BETA di HOME!!!second life 2?![]()
Fai una bella cosa: Fai l'architetto, costruisci 2 palazzine in centro e vendile a IBM![]()
Per il resto quella roba li e' per malati neurali.
Hai il tuo appartamento inizialmente una stanza, con i giochi che giochi (scusate il gioco di parole) sblocchi torfei per le varie azioni che fai, questi trofei ti danno un compenso e inoltre sono visibili all'interno della stanza.
Vado da un mio amico e vedo sulla parete un pesce spada lungo 2mt, trofeo sbloccato da un gioco di pesca futuro, oppure nella cornice sopra i lcomodino vicino al letto si vedono le foto della mia famiglia.
Sblocando i trofei prendi soldi che puoi usare per comprarti appartamenti sempre piu' grandi o accessori per vestirti.
Inoltre e' un punto di ritrovo, isa e' a Verona io a New York, mi collego con la mia PS3 (che mi porto ovunque) e ci ritroviamo in quel mondo virtuale e possiamo andare al cinema insieme, vedere un DVD/BLURAY mio o suo o andiamo a fare una partita a bowling ping pong etc
Se poi si vuole ci si trova nelle lobby room, stanze edicate al gioco che stai giocando in quel momento con scenario in tema e gadget vari.
Insomma personalmente lo ritengo molto piu' di Secondo Life e' un mondo virtuale modificabile non quanto da relazioni sociali ma dai giochi e partite che fai, UNA FIGATA.
Scusate l'entusiasmo ma aspettavo questa cosa da 3 mesi dopo l'uscita della Ps3 ...
P.s.
Foto?!?

Non posso postare le mie impressioni mentre lo sto provando perche' sono soggetto all'NDA (come WAR cazzo)
SOFFROOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
SOFFROOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
10 messaggi
Pagina 1 di 1