Le donne ...queste sconosciute!
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
- 3
22 messaggi
Pagina 3 di 3
BLU GIRL
Amore stasera invece di uscire stiamo a casa? Ho voglia di farti tante tante coccole e non si sa mai.....
BLU IO
non si sa mai...... mmmm.... così magari ci scappa un pò di zin zin magari eh? eh?
BLU GIRL
/sorride con fare malizioso
BLU IO
/pensa evvaiiiiiiii!!!! allora facciamo così oggi pome vado avanti a fare musica, poi stas...
BLU GIRL interrompe BLU IO
Oggi pome mi porti a fare shopping ovviamente... credevi forse ke ti parlassi di coccole e pompini senza farti un ricatto
?
Amore stasera invece di uscire stiamo a casa? Ho voglia di farti tante tante coccole e non si sa mai.....
BLU IO
non si sa mai...... mmmm.... così magari ci scappa un pò di zin zin magari eh? eh?

BLU GIRL
BLU IO
/pensa evvaiiiiiiii!!!! allora facciamo così oggi pome vado avanti a fare musica, poi stas...
Oggi pome mi porti a fare shopping ovviamente... credevi forse ke ti parlassi di coccole e pompini senza farti un ricatto

- YCC Effettivo
bluniga ha scritto:BLU GIRLla tua Girl sa come avere cio che vuole...si vede che queste cose non le fai di tua spontanea volotna...e deve ricattarti per avere quello che vuole!
BLU IO
BLU GIRL
BLU IO
Oggi pome mi porti a fare shopping ovviamente... credevi forse ke ti parlassi di coccole e pompini senza farti un ricatto?

- Precedente
- 1
- 2
- 3
22 messaggi
Pagina 3 di 3