TW
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
8 messaggi
Pagina 1 di 1
- YCC Effettivo
Mi sono fatto riprendere da sto giochino
http://www.tribalwars.net/
Dato che (come sa bene chi ci ha già giocato XD) essere uno dei primi a iniziare è importante, volevo solo comunicarvi che domani alle 12 aprono un nuovo mondo, il 46, e per chi vuole si potrebbe decidere di cominciare assieme =)
Tanto per chi spamma insistentemente sul forum il tempo perso sarebbe minimo rispetto al normale, lo potete fare pure dal lavoro (avverto che però può dare forte dipendenza, io ero arrivato un anno fa a mettere la sveglia di notte per attaccare gli stronzi quando giocavo sul server speed XD)
Dato che (come sa bene chi ci ha già giocato XD) essere uno dei primi a iniziare è importante, volevo solo comunicarvi che domani alle 12 aprono un nuovo mondo, il 46, e per chi vuole si potrebbe decidere di cominciare assieme =)
Tanto per chi spamma insistentemente sul forum il tempo perso sarebbe minimo rispetto al normale, lo potete fare pure dal lavoro (avverto che però può dare forte dipendenza, io ero arrivato un anno fa a mettere la sveglia di notte per attaccare gli stronzi quando giocavo sul server speed XD)
- YCC Storico
Io passo, conosco bene questi giochi e no mi faccio prendere +
Ho giocato a utopia quando ci giocavano 1 milione di persone, ero in un topkingdom (25 giocatori) tra i primi 5 al mondo e so cosa cosa vuol dire mettere la sveglia insieme ad altre 25 persone per dichiarare guerra al regno nemico alle 4 di mattina
poi ci hanno bannato tutti perchè "piegavamo un po' le regole" del gioco 
Ps. piuttosto logga Aion

Ho giocato a utopia quando ci giocavano 1 milione di persone, ero in un topkingdom (25 giocatori) tra i primi 5 al mondo e so cosa cosa vuol dire mettere la sveglia insieme ad altre 25 persone per dichiarare guerra al regno nemico alle 4 di mattina

Ps. piuttosto logga Aion

Misty ha scritto:sarco... rvr scarso (tanto) troppo rosicone (in senso buono)
sicuramente whit gioca meglio ed e' meno rosicone di sarco!
1 dei 4 inutili

- YCC Effettivo
Mi piacerebbe riuscire a loggare Aion ma in sti giorni ho la rl in inc pesante: tra studio durante il giorno e amici che scassano la minchia alla sera x uscire+film da non perdere al cinema ho avuto 4-5 giorni di fuoco...se tutto va bene domani sera torno attivo...tu vedi di fare qualche livello che quando torno non voglio fare volontariato XD
solstizioinvernale ha scritto:Mi sono fatto riprendere da sto giochinola vera scimmia a me era venuta per ogame e affini... brutte cose
- YCC Effettivo
Dopo 3 mesi a Ikariam (top 10) ho deciso di non giocare mai piu`a nessun browser game !
Slayou - How many Slayers could the slayer Slayou slay if the slayer Slayou could slay slayers? -
XDoc - Tha Rune Priest 4 teh win (retired) -
Sledgy - La risposta giusta e' un martellone a 2 mani -
X OZ X - Summoner League of Legends (Client US,lontano da GOA) -
Scaricate League of Legends da questo link
https://signup.leagueoflegends.com?ref=4aa9dfde40737
XDoc - Tha Rune Priest 4 teh win (retired) -
Sledgy - La risposta giusta e' un martellone a 2 mani -
X OZ X - Summoner League of Legends (Client US,lontano da GOA) -
Scaricate League of Legends da questo link

https://signup.leagueoflegends.com?ref=4aa9dfde40737
- Decano YCC
solstizioinvernale ha scritto:....e amici che scassano la minchia alla sera x uscire+film da non perdere al cinema

Ultima on line: Derfel (Quo Vadis?) [Tankmage] Europe -OFF-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
Warhammer online: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Nano Spaccaferro] Gorthor-OFF
AION: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Templar] Telemachus -OFF-
RIFT: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Guardians] Steampike - OFF-
GUILD WAR 2: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Warrior Norm] Gandara - STANDBY-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
Warhammer online: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Nano Spaccaferro] Gorthor-OFF
AION: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Templar] Telemachus -OFF-
RIFT: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Guardians] Steampike - OFF-
GUILD WAR 2: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Warrior Norm] Gandara - STANDBY-
8 messaggi
Pagina 1 di 1