araldica ... (...e ditemelo che sono bravo su ;) )
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
38 messaggi
Pagina 4 di 4
- Site Admin
dici che so troppo incasinate come icone? me ne rendo conto anche io, ma le dimensioni sono quelle e per dare un tema comune non so cosa inventarmi ... accetto consigli 

l'unico consiglio è quello di attenuare un pò la saturazione, ogni volta che apro questa pagina rischio ustioni di quarto e quinto grado per esposione diretta agli ultravioletti e un melanoma epidermico.
diciamo che lo si può utilizare ocme test per il funzionamento delle schede video, ma potrebbe disgregare i monitor
per il resto thumb up!
ovviamente è da biNbiminkai, ma questo è un altro discorso.

diciamo che lo si può utilizare ocme test per il funzionamento delle schede video, ma potrebbe disgregare i monitor

per il resto thumb up!
ovviamente è da biNbiminkai, ma questo è un altro discorso.

Arguing on the internet is like running in the Special Olympics. Even if you win, you are still retarded.
Si, ma io so io e voi signori miei non siete un cazzo di nessuno.
Qua vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno.
Si, ma io so io e voi signori miei non siete un cazzo di nessuno.
Qua vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno.
- Site Admin
ahhh ... il giallo e il rosso ... in effetti ho messo il giallo arancio al posto del giallino vecchio proprio perchè era piu "carico"
( come accoppiata di giallo e rosso mi sembrano i migliori, per fare robe meno sature bisogna puntare ad altri colori credo ... cmq ditemi voi )
... contesto il bimbominchia ... avrei più compreso un critica da "ricamo cucito sulla maglietta di giocatori di polo"

... contesto il bimbominchia ... avrei più compreso un critica da "ricamo cucito sulla maglietta di giocatori di polo"

- Site Admin
mmm per provare a sistemare il problema esposto da ninja, ditemi se preferite le icone con effetti di luce o senza:
Allegati
iconaconluci.gif (4.56 KiB) Visto 1604 volte
iconasenzaluci.gif (4.81 KiB) Visto 1604 volte
- Site Admin
e di queste con un animazione di luce che ne pensate?
Allegati
war-ycc-animata.gif (112.7 KiB) Visto 1599 volte
aion-ycc-animata.gif (124.88 KiB) Visto 1599 volte
- Site Admin
se vogliamo usare icone animate , l'animazione dell'effetto luci lo devo cambiare e variare perchè se no veramenente, essendo un movimento circolare, una volta incolonnate procurano vertigini
cmq credo che userò sicuramente un effetto di luce per sfumarle in modo che non siano "troppo sature" e cercherò di dargli un leggero effetto animato allo sfondo tipo luce di candela ... te le posto tutte insieme aki quando mi sembrerà che il risultato sia passabile
ps: aki per l'intestazione dei sottoforum (aion, war...) si puo inserire un banner? se si di che dimensioni?
cmq credo che userò sicuramente un effetto di luce per sfumarle in modo che non siano "troppo sature" e cercherò di dargli un leggero effetto animato allo sfondo tipo luce di candela ... te le posto tutte insieme aki quando mi sembrerà che il risultato sia passabile
ps: aki per l'intestazione dei sottoforum (aion, war...) si puo inserire un banner? se si di che dimensioni?
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
38 messaggi
Pagina 4 di 4