Che si dice?

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

19 messaggi Pagina 1 di 2

KrastaDeath

YCC Storico

Messaggio da KrastaDeath » sabato 31 ottobre 2009, 16:38
Salve ragazzi! Vi vorrei salutar a uno ad uno ma sarebbe troppo faticoso e non è il caso...
chiedo scusa per la mia assenza indeterminata ma... ho avuto un'esperienza che non auguro a nessuno e di cui non mi dilungo a parlare... mi scuso inoltre con chi mi abbia scritto PM o altro ma non ho usato il pc fino a poco tempo fa... Che si dice?

Salutoni
Immagine

"Il nome Rachele deriva dall'ebraico Rahel che significa "pecorella", quindi “mite”, per cui, secondo la tradizione, i figli di Giacobbe e Rachele avrebbero dato origine agli allevatori di ovini."

Sarcofagus

YCC Storico

Messaggio da Sarcofagus » sabato 31 ottobre 2009, 16:50
Ma guarda un po' chi si rivede... bentornato :)

Io invece voglio essere salutato personalmente e mi devi raccontare tutto :asd: se passi in ts ti aggiorniamo su tutto ciò che è successo in tua assenza, attualmete siamo quasi tutti su AION, un nuovo gioco koreano.

A presto
Misty ha scritto:
sarco... rvr scarso (tanto) troppo rosicone (in senso buono)
sicuramente whit gioca meglio ed e' meno rosicone di sarco!
1 dei 4 inutili
Immagine

KrastaDeath

YCC Storico

Messaggio da KrastaDeath » sabato 31 ottobre 2009, 17:02
Eh ho notato che siete su AION... ma che è?! è quello di cui si parlava? com è?
Si può dire comunque che ho fatto qualche settimanina in un altro mondo... poco piacevole con annesse settimanine di riabilitazione... insomma una cosa tranquilla tranquilla... ma lasciamo stare... TS... appena riesco a capire qualcosa di windows 7 lo installo e faccio na capatina a salutare :)
Immagine

"Il nome Rachele deriva dall'ebraico Rahel che significa "pecorella", quindi “mite”, per cui, secondo la tradizione, i figli di Giacobbe e Rachele avrebbero dato origine agli allevatori di ovini."

Anfield

Messaggio da Anfield » sabato 31 ottobre 2009, 17:10
Krastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bentornato
indovina esiste ancora un gioco dove il ranger ha un suo peso
Immagine

KrastaDeath

YCC Storico

Messaggio da KrastaDeath » sabato 31 ottobre 2009, 17:14
Anfieldddd ma non mi dire? ahah incredibile :D se mai dovessi giocarci allora sarei a posto ;)
Immagine

Anfield

Messaggio da Anfield » sabato 31 ottobre 2009, 17:31
diciamo che ha solo una pecca
exp di daocchiana memoria e qua non ci stanno i vari spot foresta o avalon che ti danno una mano
Immagine

KrastaDeath

YCC Storico

Messaggio da KrastaDeath » sabato 31 ottobre 2009, 17:34
Anfield ha scritto:
diciamo che ha solo una pecca
exp di daocchiana memoria e qua non ci stanno i vari spot foresta o avalon che ti danno una mano
si, mi sto documentando, non si sa mai che lo prenda a breve... e ho letto anche di migliorie in una futura patch con un boost dell'exp data dalle quest... ora vedrò :)
Immagine

Devilmaru

YCC Storico

Messaggio da Devilmaru » sabato 31 ottobre 2009, 17:41
We krastagay pensavo fossi ancora ad ammazzarti di cannoni ad amsterdam :asd:
Se hai intenzione di prendere aion i do un consiglio, pensaci veramente bene perche' l exp e' veramente dura, in molti abituati all exp di war non ce l hanno fatta, comunque tutto sommato io mi diverto, insomma fai un po quel cazzo che vuoi :asd:
Immagine

KrastaDeath

YCC Storico

Messaggio da KrastaDeath » sabato 31 ottobre 2009, 17:50
Devilmaru ha scritto:
We krastagay pensavo fossi ancora ad ammazzarti di cannoni ad amsterdam :asd:
Se hai intenzione di prendere aion i do un consiglio, pensaci veramente bene perche' l exp e' veramente dura, in molti abituati all exp di war non ce l hanno fatta, comunque tutto sommato io mi diverto, insomma fai un po quel cazzo che vuoi :asd:
suka devilghey xD
ma quanti siete? perchè vedo che molti sono ancora su war... non ci capisco na cippa :D

e comunque fidati che grind o non grind prima o poi ci si arriva all'end game... vorrei capire se quello che mi stai dicendo lo dici perchè già il numero di player è sceso...
Immagine

Devilmaru

YCC Storico

Messaggio da Devilmaru » sabato 31 ottobre 2009, 18:04
Non so dirti in quanti siamo anche perche siamo un po sparsi per i vari livelli, ti dico cosi perhce non mi va di sentire un altra persona che continua a fare "QQ ma qui per arrivare al 50 ci vuole piu dei due giorni che ci vogliono a fare il 40 in war" finora in tre hanno quittato, che dire il 90% del tuo tempo almeno nel primo mese sara' una merda di pve no sense, ma le classi son fatte bene e sia io che misty avendo due classi lamere ci divertiamo parecchio in pvp.
NOn volevo fare quello che ti sconsiglia di giocare, volevo solo dirti di non aspettarti che 50are sia una passeggiata
Immagine
19 messaggi Pagina 1 di 2