@ tutti!!
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- Prossimo
36 messaggi
Pagina 2 di 4
- YCC Effettivo
già già fateci sapere ^^
- Site Admin
mi fai postare Palur e Daxan pls, sono a conoscenza che c'è una bella branca ycc che proverà aion? possibile che abbandonino gli ycc?
io vi invito tutti a rimanere tutti sotto l'egida YCC, se ci sono problemi li risolviamo, se non ci sono problemi non vedo perchè affrontare i nuovi giochi separati
io vi invito tutti a rimanere tutti sotto l'egida YCC, se ci sono problemi li risolviamo, se non ci sono problemi non vedo perchè affrontare i nuovi giochi separati
- YCC Storico
Blu sei un pakkissimo, già sei scarso, se vai a giocare in una gilda senza di me, che sono così scarso che faccio sembrare le tue capacità accettabili, ti sei chiesto che fugure farai?
Scherzo cmq mi mancherai in ts
Non sono daccordo con il fatto che vi allontaniate dagli ycc, ma non posso fare niente per impedirvelo, maledetto libero arbitrio donato da Dio in persona...
Scherzo cmq mi mancherai in ts

Non sono daccordo con il fatto che vi allontaniate dagli ycc, ma non posso fare niente per impedirvelo, maledetto libero arbitrio donato da Dio in persona...

Ultima modifica di Sarcofagus il venerdì 18 settembre 2009, 16:04, modificato 1 volta in totale.
Misty ha scritto:sarco... rvr scarso (tanto) troppo rosicone (in senso buono)
sicuramente whit gioca meglio ed e' meno rosicone di sarco!
1 dei 4 inutili

- YCC Effettivo
Sarcofagus ha scritto:Blu sei un pakkissimo, già sei scarso, se vai a giocare in una gilda senza di me, che sono così scarso che faccio sembrare le tue capacità accettabili, ti sei chiesto che fugure farai?
Scherzo cmq mi mancherai in ts![]()
Non sono daccordo con il fato che via llontaniate dagli ycc, ma non posso fare niente per impedirvello, maledetto libero arbitrio donato da Dio in persona...

- YCC Storico
Maledetta aspetta a quotarmi che correggo gli errori grammaticali!!!!
Misty ha scritto:sarco... rvr scarso (tanto) troppo rosicone (in senso buono)
sicuramente whit gioca meglio ed e' meno rosicone di sarco!
1 dei 4 inutili

Ola a tutti,
Son passato a salutarvi!!!
Come riportato da Vajo e Blu, si stà cercando di rimettere su quei pochi cocci che tenevano assieme gli O/Zen. A questi si sono aggiunti pure altri amici di Jethro. .... Bho vedremo!!!
La mia latitanza da WAR/YCC è stata solo per la delusione nel gioco e di certo non per le persone, anzi!!!!
.... poi alla fine di tempo ne ho pure gran poko e sarà un passatempo notturno finchè non mi stanco!!!! ..... qundi non perdete proprio nulla!!!
Un "in bocca al lupo" a tutti!!!
Rhap
Son passato a salutarvi!!!

Come riportato da Vajo e Blu, si stà cercando di rimettere su quei pochi cocci che tenevano assieme gli O/Zen. A questi si sono aggiunti pure altri amici di Jethro. .... Bho vedremo!!!
La mia latitanza da WAR/YCC è stata solo per la delusione nel gioco e di certo non per le persone, anzi!!!!
.... poi alla fine di tempo ne ho pure gran poko e sarà un passatempo notturno finchè non mi stanco!!!! ..... qundi non perdete proprio nulla!!!

Un "in bocca al lupo" a tutti!!!
Rhap
che il buon Dio vi inculi tutti con la sua immensa fava celeste.
Arguing on the internet is like running in the Special Olympics. Even if you win, you are still retarded.
Si, ma io so io e voi signori miei non siete un cazzo di nessuno.
Qua vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno.
Si, ma io so io e voi signori miei non siete un cazzo di nessuno.
Qua vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno.
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- Prossimo
36 messaggi
Pagina 2 di 4