Io non freezo piu', ma ...
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
16 messaggi
Pagina 2 di 2
Noobonzo ha scritto:Mi dispiace molto della tua decisione demo!!! Questo è il primo mmorpg a cui mi sono avvicinato e di conseguenza è la prima gilda di cui faccio parte. In tutto questo tempo ho conosciuto tante persone con cui mi sto divertendo, e senza fare sviolinate, demo tu sei uno di quelli con i quali mi spacco veramente tanto. Un pò per il tuo modo di giocare, un pò per il tuo stile il più delle volte gdr style..un pò per il tuo "PEr SigmaR!!!" che esclami in ts....sta di fatto che non puoi andartene!!!ti avra' mica "ruffianato" noo? ... ti ringrazio x lui
P.s se stai con l'order su k8p occhio che ti vengo a cercare con il mio inca e ti faccio rellare tante di quelle volte da dover per forza tornare qui![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- YCC Effettivo
isabell ha scritto:sol, è quello che gli ho detto pure io, ma si vede che ha proprio bisogno di scaricare il nervoso di ieri sera, e non solo ..., stando un pò "da solo"...
ovviamente pure io ho un paio di pg su "kep" abbrevio, magari anche male il nome del server che mi pare di scrivere ill nome di wounds, e poi magari portiamo il tutto su gothor
cmq l'ingegnere rulllaaaaa!!!!<---(nick:tappa) e nuitary bw
è la seconda volta che edito per errori
ormai sono una leggenda

Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Iliade
siii tutti su k8p 

DAoC EU: Erlendir [Custode], Lan [Custode], Caelinda [Druida], Lewstherin, Frenda, Moiraine, Piccolafribolga
DAoC US: Erlendi [Valkyrie], Erlendir [Healer], Erle [Shaman], Panta, Piccolacobolda.
WoW EU: Erlendir [Priest], Caelinda [Druid], Erle [Paladin], Scram [Mage]
Guild Wars: Scram [Monk], Erlendir [Warrior], Caelinda [Dervish]
WoW US: Erlendir [Druid], Erle [Mage]
AoC: Erlendir [Bear Shaman]
WAR: Erlendir [Spaccaferro]
AION: Erlendir [Cleric]
DAoC US: Erlendi [Valkyrie], Erlendir [Healer], Erle [Shaman], Panta, Piccolacobolda.
WoW EU: Erlendir [Priest], Caelinda [Druid], Erle [Paladin], Scram [Mage]
Guild Wars: Scram [Monk], Erlendir [Warrior], Caelinda [Dervish]
WoW US: Erlendir [Druid], Erle [Mage]
AoC: Erlendir [Bear Shaman]
WAR: Erlendir [Spaccaferro]
AION: Erlendir [Cleric]
- YCC Effettivo
su k8p ho fatto um bw, Stoppino, che livello solo con bg (e raro pve)
Nel caso mi troviate loggato si può fare party =)
Nel caso mi troviate loggato si può fare party =)
Woundsweaver ha scritto: ormai sono una leggendaNo non c'e' un livello massimo per assurdo puoi fare il 40, equiparlo con l'annientatore (ci metti 1/4 del tempo su Gorthor) e poi trasferarlo con sigilli e quant'altro.ora vengo anch'io su sto servere,che il mio slayer va a rilento su Gort....facciamo una lista dei gildani che expano lì? il mio pg lì si chiamerà skilgannonn,in modo da poterlo sostituire al mio slayer su Gort una volta cresciuto....ma c'è un livello max oltre il quale nn te lo fanno portare su Gort?....azz...quante domande!!
Ti addo negli amici Sol, cosi' se ti vedo online gruppiamo

XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
- YCC Effettivo
Demonio ha scritto:Woundsweaver ha scritto: ormai sono una leggendaNo non c'e' un livello massimo per assurdo puoi fare il 40, equiparlo con l'annientatore (ci metti 1/4 del tempo su Gorthor) e poi trasferarlo con sigilli e quant'altro.ora vengo anch'io su sto servere,che il mio slayer va a rilento su Gort....facciamo una lista dei gildani che expano lì? il mio pg lì si chiamerà skilgannonn,in modo da poterlo sostituire al mio slayer su Gort una volta cresciuto....ma c'è un livello max oltre il quale nn te lo fanno portare su Gort?....azz...quante domande!!
Ti addo negli amici Sol, cosi' se ti vedo online gruppiamoanch'io faccio solo PvP e qualche PQ per un equip migliore
grazie demonuccio

Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
Iliade
- Precedente
- 1
- 2
16 messaggi
Pagina 2 di 2