IL re degli FPS

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

14 messaggi Pagina 2 di 2

Budd

YCC Effettivo

Messaggio da Budd » martedì 24 marzo 2009, 18:13
Si del genere però sono restato sotto con unrel tournament...
Immagine
Sfiaccolo - BW on Karak Norn - rr 80

Ogolin

YCC Effettivo

Messaggio da Ogolin » mercoledì 25 marzo 2009, 15:21
...grande Demo...è sempre un piacere rigiocare sti giochilli...peccato mi faccia incaxxare a bestia, quando capiti nelle partite dove sembra la caccia alla lepre e "tu" sei la lepre... :fuga: ...ahahahah...pur avendo ottima connessione e fixato il classico problema di punkbaster, ogni tanto si blocca qualche secondo, giusto il tempo di esser fraggato alla grande...a presto lollers... :asd: :asd: :asd: ...
The Original Loller's President

Immagine ImmagineImmagine

Immagine
Immagine

Demonio

Messaggio da Demonio » mercoledì 25 marzo 2009, 15:42
Ogolin ha scritto:
...grande Demo...è sempre un piacere rigiocare sti giochilli...peccato mi faccia incaxxare a bestia, quando capiti nelle partite dove sembra la caccia alla lepre e "tu" sei la lepre... :fuga: ...ahahahah...pur avendo ottima connessione e fixato il classico problema di punkbaster, ogni tanto si blocca qualche secondo, giusto il tempo di esser fraggato alla grande...a presto lollers... :asd: :asd: :asd: ...
No il problema del "blocco" per qualche secondo e' un problema connaturato alle linee adsl che escono dalla zona italia ... io ieri andavo a blocchi in war esco incazzato come una jena loggo su ql entro in una partita di clan arena, fraggo un po ... tac block ... spectate ... ma vaff :furioso:
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole Splendente
Demonus Warfury Prete Guerriero

Xantar

YCC Storico

Messaggio da Xantar » mercoledì 25 marzo 2009, 17:19
Fate attenzione in che server entrate anche, ho notato che in certi si lagga a prescindere :asd:
Xantar - Faunoscuro - Xar - Cangrande - Loktaar - Kralizec - Xan - Kageyami - Vycanis
ImmagineImmagineImmagine
Più nemici, più onore!
YCC inside
14 messaggi Pagina 2 di 2