MetalMonk
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
6 messaggi
Pagina 1 di 1
Questa è una perla che ho scoperto solo da pochi giorni e che mi ha fatto trovare uno spirito guida alternativo a Mosconi
http://www.youtube.com/watch?v=5ap3sIaLNYM
http://www.youtube.com/watch?v=5ap3sIaLNYM

Conosco gia', forse questo pero' dovrebbe essere il vero sistema della chiesa ... evitare di DEMONIZZARE (che poi il sistema di demonizzare era in auge ai tempi di contadini e bifolchi di tempi passati, ormai tutti abbiamo una certa cultura, credo) normali pulsioni umane, ma anzi incanalarle in cose buone o utili ...
Ma si sa la chiesa e' chiesa ...
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
Demonio ha scritto:Conosco gia', forse questo pero' dovrebbe essere il vero sistema della chiesa ... evitare di DEMONIZZARE (che poi il sistema di demonizzare era in auge ai tempi di contadini e bifolchi di tempi passati, ormai tutti abbiamo una certa cultura, credo) normali pulsioni umane, ma anzi incanalarle in cose buone o utili ...
ciao nerd dei forum sai che sei un rompipalle ?
"C'è qualcosa di profondamente sbagliato in tutto ciò!!"
"1 dei 4 inutili"
"1 dei 4 inutili"
Demonio ha scritto:Conosco gia', forse questo pero' dovrebbe essere il vero sistema della chiesa ... evitare di DEMONIZZARE (che poi il sistema di demonizzare era in auge ai tempi di contadini e bifolchi di tempi passati, ormai tutti abbiamo una certa cultura, credo) normali pulsioni umane, ma anzi incanalarle in cose buone o utili ...Scusa ma tu che come nick hai Demonio mi scrivi cose sull'evitare di demonizzare mi spiazza di brutto

Misty ha scritto:Occhio Nerd che e' partito il trenino per fare la cintola o altra puttanata da PvE, e uno come te che da del nerd ad un altro e' la cosa piu' comica mai vista ...Demonio ha scritto:Conosco gia', forse questo pero' dovrebbe essere il vero sistema della chiesa ... evitare di DEMONIZZARE (che poi il sistema di demonizzare era in auge ai tempi di contadini e bifolchi di tempi passati, ormai tutti abbiamo una certa cultura, credo) normali pulsioni umane, ma anzi incanalarle in cose buone o utili ...
ciao nerd dei forum sai che sei un rompipalle ?
IvanQZ ha scritto:Scusa ma tu che come nick hai Demonio mi scrivi cose sull'evitare di demonizzare mi spiazza di bruttoIl mio nick non deriva dal fatto che sono contro alla chiesa o a favore di Satana, ma per un motivo molto banale successo ai tempi di Quake 3.
Non l'ho scelto io, mi e' stato dato.
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
6 messaggi
Pagina 1 di 1