Mini-Raduno Veronese sabato 7 Marzo 2009
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
35 messaggi
Pagina 4 di 4
rantolo ha scritto:vabbè! mi avete già preso in giro in game perchè non avevo letto il forumCi mettiamo 30 sec a organizzare una pizzata cmq!!!!!![]()
Ma mi dispiace un botto non essere venuto..
avevo letto il post nell'altra sezione tempo fa e avevo dato disponibilità... poi la sezione birreria mi ero dimenticato esistesse
E la prox ha promesso Falco di ritovarci nella sua tana!!!!
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
Demonio ha scritto: Ci mettiamo 30 sec a organizzare una pizzata cmq!!!!!Sicuramente!
E la prox ha promesso Falco di ritovarci nella sua tana!!!!
A breve organizziam un'altra gruppata

E magari cerchiam di esserci tutti alla prossima

“L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà”
- YCC Effettivo
Porc...
Leggo solo ora...
e vi siete trovati senza il pg principale del gioco...come fate senza uno shadow warrior in gruppo?!?

Leggo solo ora...

e vi siete trovati senza il pg principale del gioco...come fate senza uno shadow warrior in gruppo?!?

Earendil: la stella più amata dagli Elfi, figlio di Tuor della progenie di Hador, ovvero il figlio di Idril, figlia di Turgon, dalla casata elfica di Finwe.
Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!

"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)

Portatore di luce più antica del Sole e della Luna: il Silmaril!
Splendore dei Figli della Terra, stella delle tenebre, gemma del tramonto, radianza del mattino!

"Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione" Edmund Burke (1729-1797)

- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
35 messaggi
Pagina 4 di 4