Mini-Raduno Veronese sabato 7 Marzo 2009
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- Prossimo
35 messaggi
Pagina 3 di 4
vabbeh, io ho letto il post solo ora e demo me lo ha detto questa mattina per cell visto che è stato fuori a pranzo, zio pera ...le donne sono sempre le ultime a sapere ... la prx volta magari mandate un sms a me che almeno so che fare asd... pizzeria rio, si non male ma vaccaboia era strettissima, ora vedo di beccarne un altra magari con un po' piu' di spazio visto e considerato che noi veniamo in 4 O_O si, proviamo a portare anche marty
la white lion 
prendo la rubrica e faccio un giro di telefonate, poi vi so dire esattamente dove prenoto, x 10 allora?

prendo la rubrica e faccio un giro di telefonate, poi vi so dire esattamente dove prenoto, x 10 allora?
Dovrebbero venire anche Willy e Ci quindi per 10 si.
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
bon, allora cerco una pizzeria adeguata x 10 e possibilmente spaziosa
, ma i padovani paccheggiano sto giro?
dunque ho appena prenotato alla pizzeria La Grotta Azzurra 3, a verona abbastanza famosa soprattutto per chi ricorda la Bella Napoli di via marconi, (il proprietario è sempre lui
) x le 20.30 x 10 persone.
se qualcun altro decide all'ultimo momento, mi raccomando contattete ME e non demo che di sicuro si dimentica
ci si becca allora sabato dalle 15.00 in poi

dunque ho appena prenotato alla pizzeria La Grotta Azzurra 3, a verona abbastanza famosa soprattutto per chi ricorda la Bella Napoli di via marconi, (il proprietario è sempre lui

se qualcun altro decide all'ultimo momento, mi raccomando contattete ME e non demo che di sicuro si dimentica

ci si becca allora sabato dalle 15.00 in poi

Fatemi sapere allora le coordinate di raduno e le modalità

Poi ci penso io a recuperar Akaja, Raul e Mckinley.
Il mio cell, comunque: 3406753760

Poi ci penso io a recuperar Akaja, Raul e Mckinley.
Il mio cell, comunque: 3406753760

“L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà”
Allora se volete fare Regrup prima, ci si puo' trovare in:
Via Luigi Pirandello 10 dalle 15 in poi
Oppure alla Pizzeria LA grotta azzurra 3 allo stadio dalle 20.15 in poi
Se avete necessita', vi sentite soli, volete parlare del tempo il numero 347/4272867 fa per voi (il mio)
Via Luigi Pirandello 10 dalle 15 in poi
Oppure alla Pizzeria LA grotta azzurra 3 allo stadio dalle 20.15 in poi
Se avete necessita', vi sentite soli, volete parlare del tempo il numero 347/4272867 fa per voi (il mio)
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
Demonio ha scritto:Se avete necessita', vi sentite soli, volete parlare del tempo il numero 347/4272867 fa per voi (il mio)Mi raccomando......
NON è un telefono EROTICO!

“L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà”
vabbè! mi avete già preso in giro in game perchè non avevo letto il forum
Ma mi dispiace un botto non essere venuto..
avevo letto il post nell'altra sezione tempo fa e avevo dato disponibilità... poi la sezione birreria mi ero dimenticato esistesse

Ma mi dispiace un botto non essere venuto..
avevo letto il post nell'altra sezione tempo fa e avevo dato disponibilità... poi la sezione birreria mi ero dimenticato esistesse

- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- Prossimo
35 messaggi
Pagina 3 di 4