Appppppproposito di BANANE

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

3 messaggi Pagina 1 di 1

Falco

YCC in prova

Messaggio da Falco » mercoledì 18 febbraio 2009, 9:59
giusto ieri sera si scherzava e si rideva parlando di banane, e di possibili collocazioni del "simpatico" frutto.
Puntualissimi, ci han fatto sapere dove ce le ritroveremo, le banane.

http://punto-informatico.it/2553740/PI/ ... -rete.aspx

Proposta che giustamente arriva da un LUMINARE del diritto e delle comunicazioni, PUNTA DI DIAMANTE dei migliori cervelli italiani in materia di web e sicurezza in rete.

http://www.youtube.com/watch?v=zeAUnoP6cb8

:P :P :P :P
“L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà”

Demonio

Messaggio da Demonio » mercoledì 18 febbraio 2009, 14:18
Trovo che sia odiosa l'abitudine da perfetti vigliacchi e codardi di commentare qualcosa restando anonimi.
Il coraggio di avere proprie idee e' scomparso con l'avvento di internet.

Trovo cmq che una simile legge sia del tutto illogica e inutile, gia' adesso il nostro IP risulta loggato per la maggior parte delle volte che scriviamo qualcosa, quindi se vogliamo andare a colpire i vigliacchi del commento anonimo gia' ora ci sono tutti gli strumenti.

Per il video di youtube sono al lavoro (senza sonoro quindi) e non ho capito di cosa tratta ...
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole Splendente
Demonus Warfury Prete Guerriero

IvanQZ

YCC Effettivo

Messaggio da IvanQZ » mercoledì 18 febbraio 2009, 16:57
Per il video di iutub è l'ennesima conferma che ci sono delle persone che noi paghiamo ma che se ne fregano altamente delle regole e fanno comunque quello che gli pare e gli da pure fastidio che gli venga ricordato che è in torto. Molto probabilmente è anche il motivo principale per cui vorrebbero oscurare la rete visto che appena fanno una cagata tutto il mondo lo sa.
Immagine
3 messaggi Pagina 1 di 1