IL MERDA WALL

L'angolo degli OT

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

29 messaggi Pagina 3 di 3

IvanQZ

YCC Effettivo
Messaggi: 585
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2008, 18:00

Messaggio da IvanQZ » venerdì 13 febbraio 2009, 17:23
Questa è una storia che era uscita anche qualche anno fa, credo la terza volta che il nano sbarbato fosse presidente, prima del minigoverno mortadelliano. Il ministro di allora ("ministro" lol) voleva fare la stessa cosa e i giornalisti appunto gli dissero per scherzare qualcosa del tipo "sta dicendo che diventerà come la Cina ,e i problemi sociali si risolveranno oscurando internet?" e quell'imbecille gli ha risposto di si -.- .L'unica cosa da oscurare sarebbe stato il sito di quel demente che era pieno di link porno, bravo ministro :clap:
Immagine

Falco

YCC in prova
Messaggi: 30
Iscritto il: giovedì 27 novembre 2008, 8:26

Messaggio da Falco » venerdì 13 febbraio 2009, 18:12
IvanQZ ha scritto:
Questa è una storia che era uscita anche qualche anno fa, credo la terza volta che il nano sbarbato fosse presidente, prima del minigoverno mortadelliano. :
Non è corretto.
Verissimo che è un discorso vecchio, ma ora siamo in una situazione in cui il cavaliere e il suo schieramente è in grado di portar avanti quel che vuole.
Poche settimane fa Berluskozy aveva fatto un annuncio, ma poi in mezzo alla bagarre su giudici, sulla povera eluana englaro, ecc. ecc., aveva annunciato di portare al G8 la proposta di controllo TOTALE sulla rete.
Questa non è altro che de "La strategia del puttaniere" come la chiama Grillo :P
Ne piu ne meno!
Non è cosa da prendere sottogamba, sono cose molto importanti, si parla della base della libertà e della democrazia.
“L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà”

Demonio

Messaggi: 1544
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 8:27
Località: Verona, Veneto, ITalia

Messaggio da Demonio » lunedì 16 febbraio 2009, 10:59
Falco ha scritto:
[cut]
Non è cosa da prendere sottogamba, sono cose molto importanti, si parla della base della libertà e della democrazia.
Cmq, alle volte mi spaventate.

Siamo liberi oggi?
No non lo siamo, abbiamo una pseudo liberta' vincolata ai desideri di: Politici, maneggioni e delinquenza.

Siamo democratici oggi?
Se la gente continua a eleggere Berlusconi e i delinquenti in quel di Sicilia e Calabria, purtroppo lo siamo.

Quindi cosa avete paura di perdere?
La liberta' intesa come persona non direi, la democrazia finche' portera' l'acqua a chi di dovere non la perderemo mai ... internet? E' quella la perdita' di liberta' e democrazia che tanto paventate?

Perfavore non buttatevi su: perdiamo liberta' e democrazia che sono discorsi un po pessimistici e che fanno sorridere (sia detti da quelli di sinistra quando c'e' su la destra che tanto detti da quelli di destra quando c'e' su la sinistra)

Che sia ingiusto oscurare la rete e lapalissiano, che sia ingiusto che la rete proponga apologie di reato o peggio e' altrettanto lapalissiano, quindi la troviamo una soluzione?
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole Splendente
Demonus Warfury Prete Guerriero

Demonio

Messaggi: 1544
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 8:27
Località: Verona, Veneto, ITalia

Messaggio da Demonio » lunedì 16 febbraio 2009, 11:02
Falco ha scritto:
[cut]
se io domani mattina mi metto a urlare ai 4 venti che voglio tornare al regime nazista e che voglio le camere a gas per ebrei e neri.... beneissimo... sarò anche malato di mente, ma ho il diritto di esprimere il mio pensiero davanti a tutti, senza paura che qualcuno mi ficchi un bavaglio e mi metta in un sacco.

questo è quello che succederebbe con una legge del genere [cut]
Ehm se fai una cosa simile vai in galera, forse e' meglio informarsi prima di fare queste uscite in pubblico, mi dispiacerebbe venire a portarvi le arance in prigione :D
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole Splendente
Demonus Warfury Prete Guerriero

Falco

YCC in prova
Messaggi: 30
Iscritto il: giovedì 27 novembre 2008, 8:26

Messaggio da Falco » lunedì 16 febbraio 2009, 15:47
Demon, non prender alla lettera quel che scrivo, quando faccio un esempio :P :P
Sai benissimo cosa volevo dire, quindi non sto a spiegarlo.

Ma secondo me, prendi la cosa un po troppo "sottogamba".
Perchè la gente vota un personaggio come Berlusconi?
Semplice, perchè son trent'anni che prepara la strada alla sua avanzata.
Perchè è l'esempio di come si fa a "farla franca" per tanto tempo.

Dobbiamo bloccare sul nascere certe cose.
Se iniziamo ad accettare la perdita di un capello, pian piano capello dopo capello, ci ritroviamo depilati.
Non è questione di aver paura, o di buttarsi su.
La questione è che se nessuno dice nulla, certe libertà piano piano ci vengono tolte, e una volta tolte.........
dopo ci si lamenta...... ma è troppo tardi

P.S. Demonio, quand'è che ci troviamo per una pizza tutti i veronesi? cosi possiam scornarci un po, che mi diverto come un pazzo :D :D :D
Organizza tu, che almeno li conosci tutti :P
“L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà”

Demonio

Messaggi: 1544
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 8:27
Località: Verona, Veneto, ITalia

Messaggio da Demonio » lunedì 16 febbraio 2009, 15:52
Falco ha scritto:
[cut]
P.S. Demonio, quand'è che ci troviamo per una pizza tutti i veronesi? cosi possiam scornarci un po, che mi diverto come un pazzo :D :D :D
Organizza tu, che almeno li conosci tutti :P
Diamine Falco, io ci provo ma DevilCulo e' mestruato, RaulCulo e' fatto di Nebbia, MykCulo e' irrilevante, JekCulo lo sento a strappi, BudCulo lo vedo basso ... insomma si ... sarebbe da organizzare :D

Cmq, FalcoCulo 3/4 Veronesi si trovano a casa mia il Giovedi' sera solitamente se vuoi aggregarti, basta dirlo :D
Falco ha scritto:
[cut]Ma secondo me, prendi la cosa un po troppo "sottogamba".
Perchè la gente vota un personaggio come Berlusconi?
Semplice, perchè son trent'anni che prepara la strada alla sua avanzata.
Perchè è l'esempio di come si fa a "farla franca" per tanto tempo. [cut]
Probabilmente e' vero, ma bisogna rendersi conto di una cosa, se la maggioranza degli italiani vota Berlusconi, per impedirgli di votare quel *bip o fai una dittatura, metti a morte tutti i politici italiani e poi rintorni alla democrazia o non vedo grossi cambiamenti per il futuro, l'italiano votera' sempre: il delinquente, il furbo e il figo.
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole Splendente
Demonus Warfury Prete Guerriero

Kostantin

YCC in prova
Messaggi: 45
Iscritto il: giovedì 27 novembre 2008, 14:35
Località: Outer Space

Messaggio da Kostantin » martedì 17 febbraio 2009, 12:10
interessante questo post :D

ci butto la mia opinione.

Come sempre accade quando uno stato non riesce a controllare un fenomeno potenzialmente dannoso, esso lo vieta.

Facciamo un esempio, la legalizzazione di droghe leggere.

Se lo stato le legalizazze, gli spacciatori abbasserebbero i prezzi, visto che lo stato non riesce a controllare il fenomeno dello spaccio, vieta le droghe (e ricordo anche l'alcool è una droga, al proposito basti pensare al proibizionismo in America), non esprimo opinioni del tipo w la marja o compagnia varia indi l'esempio lo lscio così e chiuso.

Ora passando ad internet; qualcuno esprime apologia di reato? Ci fosse un controllo serio al riguardo non costa nulla chiedere a youtube o facebook gli indirizzi ip e cominciare a tracciare chi compie questi reati ed anzi è ancora meglio, così chi compie reati se ne va in galera, ma siccome lo Stato non c'ha i coglioni (come tutti i politici in genere) ed invece di spender soldi per cose utili ci fanno le cacate ecco che vien più facile oscurare e vietare :) così comunque i pirla che fanno apologie o commettono reati in un modo o nell'altro continueranno a farle.

Per far un altro esempio della politica palliativa attuale; il recente emendamento al pacchetto sicurezza riguardo gli stupri, correttissimo assicurare una certezza di pena ma ciò può evitare gli stupri? Non credo :) Bisognerebbe mettere una guardia per ogni donna (una delle poche cose sensate che ogni tanto Silvio spara) il che non è logisticamente fattibile come qualsiasi altro rimedio, l'unico sarebbe castrare tutti i maschi e neanche la ci metterei la mano sul fuoco, in Cina controllano le nascite in una maniera disumana eppure non possono mai del tutto impedire le nascite stesse; tutto ciò per evidenziare uno dei tanti aspetti del continuo distacco dalla società dell'utopia politica, di cui la democrazia fa ormai parte a pieno titolo.

Concludendo.: ciò che sfugge al controllo della politica (condivisibile o meno che sia ma non è questo il succo del mio commento) fa paura alla politica, indi si sceglie la via più semplice per assicurare sicurezza alle persone che vivono o passano dentro i propri confini territoriali (cittadini è riduttivo, non siamo tutti cittadini a vivere in Italia), rimedi palliativi e lo saranno sempre sicchè la gente sempre e comunque troverà il modo di eludere le maglie della politica, buono o sbagliato che sia, volente o nolente.
Un pirata tutto nero che per casa ha solo il cuor
ha cambiato in cavallo il suo velier
il suo teschio è una bandiera che vuol dire libertà,
galoppa all'arrembaggio però un cuore grande ha
Fammi correr Capitan senza una meta
tra i reami sconosciuti per rubare a chi ha di più
Come un lampo è il suo pugnale che lui lancia contro il mal,
ma è un uomo generoso come il mar
nel suo occhio c'è l'azzurro, nel suo braccio acciaio c'è,
nero è il suo mantello, mentre il cuore bianco è

Immagine

Raul

YCC Effettivo
Messaggi: 407
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 6:43

Messaggio da Raul » mercoledì 18 febbraio 2009, 9:01
Kostantin ha scritto:
interessante questo post :D

ci butto la mia opinione.

Come sempre accade quando uno stato non riesce a controllare un fenomeno potenzialmente dannoso, esso lo vieta.

Facciamo un esempio, la legalizzazione di droghe leggere.

Se lo stato le legalizazze, gli spacciatori abbasserebbero i prezzi, visto che lo stato non riesce a controllare il fenomeno dello spaccio, vieta le droghe (e ricordo anche l'alcool è una droga, al proposito basti pensare al proibizionismo in America), non esprimo opinioni del tipo w la marja o compagnia varia indi l'esempio lo lscio così e chiuso.

Ora passando ad internet; qualcuno esprime apologia di reato? Ci fosse un controllo serio al riguardo non costa nulla chiedere a youtube o facebook gli indirizzi ip e cominciare a tracciare chi compie questi reati ed anzi è ancora meglio, così chi compie reati se ne va in galera, ma siccome lo Stato non c'ha i coglioni (come tutti i politici in genere) ed invece di spender soldi per cose utili ci fanno le cacate ecco che vien più facile oscurare e vietare :) così comunque i pirla che fanno apologie o commettono reati in un modo o nell'altro continueranno a farle.

Per far un altro esempio della politica palliativa attuale; il recente emendamento al pacchetto sicurezza riguardo gli stupri, correttissimo assicurare una certezza di pena ma ciò può evitare gli stupri? Non credo :) Bisognerebbe mettere una guardia per ogni donna (una delle poche cose sensate che ogni tanto Silvio spara) il che non è logisticamente fattibile come qualsiasi altro rimedio, l'unico sarebbe castrare tutti i maschi e neanche la ci metterei la mano sul fuoco, in Cina controllano le nascite in una maniera disumana eppure non possono mai del tutto impedire le nascite stesse; tutto ciò per evidenziare uno dei tanti aspetti del continuo distacco dalla società dell'utopia politica, di cui la democrazia fa ormai parte a pieno titolo.

Concludendo.: ciò che sfugge al controllo della politica (condivisibile o meno che sia ma non è questo il succo del mio commento) fa paura alla politica, indi si sceglie la via più semplice per assicurare sicurezza alle persone che vivono o passano dentro i propri confini territoriali (cittadini è riduttivo, non siamo tutti cittadini a vivere in Italia), rimedi palliativi e lo saranno sempre sicchè la gente sempre e comunque troverà il modo di eludere le maglie della politica, buono o sbagliato che sia, volente o nolente.
clap clap clap clap :champ:
Immagine

Immagine

Demonio

Messaggi: 1544
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 8:27
Località: Verona, Veneto, ITalia

Messaggio da Demonio » mercoledì 18 febbraio 2009, 14:23
Kostantin ha scritto:
[cut] rimedi palliativi e lo saranno sempre sicchè la gente sempre e comunque troverà il modo di eludere le maglie della politica, buono o sbagliato che sia, volente o nolente.
E' questo il vero problema dell'italia, Kosta, gli italiani ... gente vigliacca, che premia il furbo e non l'onesto.

Eravamo il primo paese in pirateria ben prima dei poveracci ambulanti per le strade e per evasione fiscale e personalmente anche per la corruzione e per le mille "furbate" che un italiano medio elogia.

Riesci a far cambiare idea o morale ad una nazione?

No.
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole Splendente
Demonus Warfury Prete Guerriero
29 messaggi Pagina 3 di 3