CIAO BELLI!!
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
Son passato a fare un saluto ciao drogati!!!!

Il mio compito è estirpare corruzione, mutazione, eresia, psionici malvagi e blasfemia contro l'Imperatore dell'Umanità!

In DAoC
Pelowarp -Custode 7Lx- Papusha -Barda 7Lx- Aia CheDolor -Ranger topo 6Lx- Abbrustolisco Tutti -Incantatore pve? 6Lx- Annihilation -Campione 3Lx- (tutti in riposo - forse eterno?)
Visto la mole delle risposte ricevute vedo che sono rimasto simpatico a molti....
SOOKATE LAMERS
SOOKATE LAMERS

Il mio compito è estirpare corruzione, mutazione, eresia, psionici malvagi e blasfemia contro l'Imperatore dell'Umanità!

In DAoC
Pelowarp -Custode 7Lx- Papusha -Barda 7Lx- Aia CheDolor -Ranger topo 6Lx- Abbrustolisco Tutti -Incantatore pve? 6Lx- Annihilation -Campione 3Lx- (tutti in riposo - forse eterno?)
Sto pensando di rinnovare considerato che mi è stato detto che la questione lag / crash per colpa del server è stata migliorata.
Vediamo come butta fra un po'
Ciao belli.
Vediamo come butta fra un po'
Ciao belli.

In DAoC
se rinnovi ti powo e ti porto in cripta finche non ti vesto (io scenderò a vuoto dato che la possibiltà che mi droppi un pezzo è pari a 0) cosi porto giu anche gli altri a cui serve