World of Warcraft, forse ci siamo!

L'angolo degli OT

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Ogolin

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Messaggio da Ogolin » sabato 20 dicembre 2008, 2:51
Rarmstorm ha scritto:
Demonio ha scritto:
40 Mob? In realta' no devi solamente garantire la tua presenza (tipo timbrare il cartellino) per i raid (pena ammonizioni e squalifiche) e ripetere e ripetere e ripetere un dungeon per farti un equip che sia poi sufficente per il prossimo dungeon.
Si vede che manchi da un bel po' da wow :asd:
Con la TBC a meno che non sei un mutilato (in quel caso aggiungici 1 mese :asd: ), facendo solo PVP ti equippi in una settimana/ mese in base a quanto ti sbatti.
Poi ovvio se vuoi gli ultimi 2 pezzi sbaua del set , ti devi sbatter un po' ma quello succede ovunque ;)

E pensa che questo e' il motivo per il quale ho smesso con wow, legato al fatto che l'equipe sudato in mesi di PVE a confronto con quello PVP faceva ridere dopo 1 mese di season nuova ;)

...uppo...

...pensa tu che son riuscito a diventare Gran Marshall 1 mese prima di TBC...e dopo aver visto che i miei item epici tanto sudati venivano surclassati dai verdini drop random o quest basilari dell'espansione, ho capito deifinitivamente che a parte portare il pg al 70 di più non avrei potuto fare...anche perchè poi con la storia delle arene o avevi amici fidati o equip ubba, perchè se no nessuno ti voleva nel party...poi che negli mmorpg si cerchi l'equip questo lo sanno pure i sassi, il problema è che chi non ha mai giocato a WoW non si rende proprio conto di cosa stiamo parlando...a presto lollers... :asd: :asd: :asd: ...
The Original Loller's President

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Rarmstorm

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Messaggio da Rarmstorm » martedì 23 dicembre 2008, 10:21
Ogolin ha scritto:
...uppo...

...pensa tu che son riuscito a diventare Gran Marshall 1 mese prima di TBC...e dopo aver visto che i miei item epici tanto sudati venivano surclassati dai verdini drop random o quest basilari dell'espansione, ho capito deifinitivamente che a parte portare il pg al 70 di più non avrei potuto fare...anche perchè poi con la storia delle arene o avevi amici fidati o equip ubba, perchè se no nessuno ti voleva nel party...poi che negli mmorpg si cerchi l'equip questo lo sanno pure i sassi, il problema è che chi non ha mai giocato a WoW non si rende proprio conto di cosa stiamo parlando...a presto lollers... :asd: :asd: :asd: ...
No ogo in parte sei in errore.
Qua non hanno la minima idea di che cosa significhi.

Pre tbc, ti facevi MC, BWL, Nax ed eri GOD.
Ogni classe aveva la sua controclasse e finiva li'.
ovvio che Un grand marshall se la giocava con uno equippato BWL/Nax alla pari. Senno sookava. E' giusto: in base a quanto ti sbatti, ottieni.

Post tbc, grazie a una serie di cazzate apocalittiche (aka resilience) dopo 1 anno di culo a paletta, di tattiche, stesse di game etc, quando arrivavi a dire: ok ho fatto GAME OVER, ti beccavi un niubbetto che si era fatto il set viola BASE (quello che ti fai in una settimana x intenderci) entrando in pvp VERDE, e ti faceva il culo a paletta, e non c'eran cazzi da fare. Se poi fatto il set BASE, ti facevi pure il set Season ARENA eri GOD.
E quando usciva la season nuova (1 all'anno), i SET eran SUPERIORI a quelli che ti venivan dati dall'end Game PVE, in quanto per cambiar la loot table degli ultimi boss, devi aspettar 1 ESPANSIONE. Senza contare che il vecchio SET UBBAH in quanto vecchio te lo compravi con i TOKEN (sono coin in pratica),che ottieni se vinci o se perdi a prescindere, !!!! :eek:

Tradotto : la blizzi ha stra aiutato i player N00b based/casual player e ha di pratica lanciato la campagna Drop free 4 all.

Qua troppa gente parla per sentito dire di 20esima mano.Informatevi.
Fui Tanti personaggi:

Rarmstorm Blademaster di Hibernia - Vortigern IT
Rarmstorm Dark Avenger - LA2
Rarmstorm Caldari Pilot on EVE
Swiftly Cora Warrior - RF Online - KOR
Swiftly 90 DE Rogue | Fenech 90 DK | Rarmstorm 90 War | Miominimè Lock 90 | WoW
Swiftly 80 Guardian - AoC -
Sufflona 71 Tempest | Swiftlys 55 Assassin | Rarmstorm 65 Protector on Requiem Valdes Srv.
Swiftlys 60/58 Warden-Scout on Rom
Swiftly 40 Shadow Warrior on War
Swiftly 50 Outraider on Eanna Archege EU [-ACTIVE-]

WINNERS DON'T BUY ACCOUNT. :rolleyes:

HelluinEstel

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Messaggio da HelluinEstel » martedì 23 dicembre 2008, 23:57
Sulla resilience posso solo che concordare: è stata una idea pessima e molti hanno infatti mollato il gioco.

Se in pre TBC si lamentavano che chi faceva dungeon aveva equip uber, in TBC l'equip era diviso tra pvp e pve, con il risultato che si doveva farmare non uno ma due aspetti del gioco.
Le arene inoltre, l'appiattimento delle classi ed un estremo easyplay dove conta più il tempo che passi ad equipaggiarti che le skill, hanno portato molta gente su WAR e altrove, tuttavia Mythic non ha saputo sfruttare il vantaggio e GoA ci sta mettendo grandemente del suo per perdere utenti.

Adesso in WotLK, l'equip resta sempre diviso in base alla resilience. In pve si droppa qualche oggetto con resilience, quindi per pvp, ma è ben poca cosa.

Era meglio WoW base come approccio all'itemizzazione: potevi fare sia pve che pvp con entrambi i gear.
"... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."
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