NATALE DI MERDA !
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
20 messaggi
Pagina 2 di 2
- YCC Effettivo
tommy ha scritto:Woundsweaver ha scritto:...nn se lavora ...Purtroppo se lavora... e pure di piu
io no!!!

Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Raul ha scritto:[cut]Ad onor di cronaca era molto piu' puttana Lilith!
quoto puttana eva !
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
ho fatto l'albero, anzi ho acceso l'albero di natale con le fibre ottiche solo per martina e veronica, affinche' abbiamo un bel ricordo e perchè possano tramandare un momento di festa in famiglia, negli anni, quando saranno grandi... purtroppo la festa la si sente sempre meno...è solo tutto commerciale, quando dovrebbe essere la festa dei bambini che aspettano con ansia che bussi alla porta (per chi non ha il camino) babbo natale...
che peccato che tante belle cose vengano cosi perse negli anni ...
isabell ha scritto:ho fatto l'albero, anzi ho acceso l'albero di natale con le fibre ottiche solo per martina e veronica, affinche' abbiamo un bel ricordo e perchè possano tramandare un momento di festa in famiglia, negli anni, quando saranno grandi... purtroppo la festa la si sente sempre meno...è solo tutto commerciale, quando dovrebbe essere la festa dei bambini che aspettano con ansia che bussi alla porta (per chi non ha il camino) babbo natale...beh... se ti può consolare isa, io il giorno di natale mi sono vestito da babbo natale ed ho portato i regali ai miei nipoti

il più piccolo è esploso in un pianto durato 30minuti xè aveva paura e la + "vecchia" mi ha sgamato subito xè avevo gli occhiali.... ke bambini di merda...
Demonio ha scritto:Quest'anno il natale non lo sto sentendo molto, mi dispiace questo fatto ...
L'atmosfera Natalizia e' un momento magico che fa passare in secondo piano i problemi che si hanno intorno (probabilmente e' un modo poetico per dire, e' una scusa per farmi i cazzi miei) e in questo momento non la sto sentendo.
...idem Demo...idem purtroppo...a presto lollers...

- Precedente
- 1
- 2
20 messaggi
Pagina 2 di 2