Pausa riflessiva :P
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
17 messaggi
Pagina 2 di 2
- YCC in prova
ma mica me ne vado asd, prendo solo un periodo di pausa e provo a vedere come funziona di la e come ha etto Aki, se non mi piace nemmeno di la vol dire che consto gioco c'ho cannato in pieno, mica mi sgildo
poi magari mi torna voglia, insomma devo un attimo valutare la cosa sul lungo termine
quindi non vi preoccupate non me ne sto andando! Prima provo poi valuto ed intanto mi riassesto mentalmente e psicologicamente lul.
In pratica sto post era per avvisarvi che per un pò loggherò meno tutto qua
se dovessi andarmene sarebbe solo per non rinnovare l'abbonamento, che gicoar un pò di qua ed un pò di la è fattibile se mi dovesse piacere war giocato in server RP.
Per quanto riguarda il WH, beh è anche vero che bisogna saperlo giocare bene non è una classe facile ma mi son reso conto che nell'open rvr mi sento molto inutile, vedasi assedi o zerg che dir si voglia e mi son reso conto che giocare open rvr (che è l'end game voluto dalla mythic, istance e compagnia varia son solo un contentino, visto che altrimenti non avrebbero 3 giorni di lock) quanto scenari e compagnia varia non mi ha insegnato bene a giocare il wh, ripeto è una classe difficile (mettendo da parte la sfilza allucinante di problemi e sbilanciamenti che ha, per dirne una, la spec full dps della black guard fa più danno del wh, ha abilità che costano MOLTO meno, ha un'armatura pesante ed un botto di pf in più e potrei continaure a lungo) che magari richiede più esperienza in questo genere di giochi per esser giocata al top, sarebbe divertente impararla se non fosse che si ha la netta sensazione che non ci si possa rilassare un momento e godersela che basta un minimo errore di mezzo secondo per crepare, insomma mi stressa un pochino e visto che si gioca per rilassarsi e divertirsi non mi ci trovo più a mio agio.
Ovviamente è una cosa personale
ognuno è fatto a modo suo e reagisce in maneira diversa agli stimoli, quindi per ora mi prendo un pò di pausa, provo qualcosa di diverso e valuto anzitutto se rimanere o no in War.
Per quanto riguarda le classi (e perlando solo di quelle), beh mi son fatto ordine solo per far il Wh, sennò se seguivo il mio istinto (cosa che non faccio mai e diffatti...) facevo distruzione
il mio primo pg volevo farlo magus asd... poi comunque in ordine ho conosciuto brave persone ed anche voi quindi mi fa piacere eheh
però rimane il fatto che le classi ordine non mi hanno mai attizzato, salvo il wh che però come s'è detto buh non mi convince più come scelta, d'altro canto una classe a cui hanno dato come potere il poter togliersi il buff di repel blasphemy dice tutto... (e tre mesi per accorgersi che forse un buff ai danni dei proietili poteva dare un aiutino visto quanto male fanno le cosidette mirror delle streghe, vabbuono basta così sennò scado nel polemico
).
State tranquilli quindi che non scompaio, solo ho bisogno di un pò di tempo per valutare se spendere ancora energie e soldi in questo gioco
e poi cmq ci saranno altri mmorgp fatti meglio che verranno fuori nel prox futuro
(vojo gli YCC nel mmorpg di warhammer 40k *_* sbav sbav)
p.s.
per pelo: sono speccato praticamente full inq, mi manca solo la morale 4

In pratica sto post era per avvisarvi che per un pò loggherò meno tutto qua

Per quanto riguarda il WH, beh è anche vero che bisogna saperlo giocare bene non è una classe facile ma mi son reso conto che nell'open rvr mi sento molto inutile, vedasi assedi o zerg che dir si voglia e mi son reso conto che giocare open rvr (che è l'end game voluto dalla mythic, istance e compagnia varia son solo un contentino, visto che altrimenti non avrebbero 3 giorni di lock) quanto scenari e compagnia varia non mi ha insegnato bene a giocare il wh, ripeto è una classe difficile (mettendo da parte la sfilza allucinante di problemi e sbilanciamenti che ha, per dirne una, la spec full dps della black guard fa più danno del wh, ha abilità che costano MOLTO meno, ha un'armatura pesante ed un botto di pf in più e potrei continaure a lungo) che magari richiede più esperienza in questo genere di giochi per esser giocata al top, sarebbe divertente impararla se non fosse che si ha la netta sensazione che non ci si possa rilassare un momento e godersela che basta un minimo errore di mezzo secondo per crepare, insomma mi stressa un pochino e visto che si gioca per rilassarsi e divertirsi non mi ci trovo più a mio agio.
Ovviamente è una cosa personale

Per quanto riguarda le classi (e perlando solo di quelle), beh mi son fatto ordine solo per far il Wh, sennò se seguivo il mio istinto (cosa che non faccio mai e diffatti...) facevo distruzione

State tranquilli quindi che non scompaio, solo ho bisogno di un pò di tempo per valutare se spendere ancora energie e soldi in questo gioco

p.s.
per pelo: sono speccato praticamente full inq, mi manca solo la morale 4

Un pirata tutto nero che per casa ha solo il cuor
ha cambiato in cavallo il suo velier
il suo teschio è una bandiera che vuol dire libertà,
galoppa all'arrembaggio però un cuore grande ha
Fammi correr Capitan senza una meta
tra i reami sconosciuti per rubare a chi ha di più
Come un lampo è il suo pugnale che lui lancia contro il mal,
ma è un uomo generoso come il mar
nel suo occhio c'è l'azzurro, nel suo braccio acciaio c'è,
nero è il suo mantello, mentre il cuore bianco è

- YCC Effettivo
L`importante e` che tu ti diverta,anche se Kostantin Vendemmia a me manca ingame
Prova a vedere come va di la,anch`io al 27 dic.(coincidenza assurda proprio il giorno in cui scade l abbonamento) approfittero` della settimana di vacanza (a Las Vegas
) per decidere se tornare o no.
Mi piace l`endagame cosi` com`e` adesso? No
Mi diverto a fare rvr con lag e crash continui?No
Mi piace far scenari? Solo il serpente...e parte 3 volte all `ora
Dopo 3 mesi di release pretendo qualcosa in piu`da uno dei giochi piu` costosi del mondo? sicuramente si
Detto questo mi godo questi 10 giorni che restano,poi si vedra`.
Anche Helluin credo che si sia preso una pausa di riflessione,gli e` scaduto l`abbonamento ieri se non sbaglio.
A presto Kos

Prova a vedere come va di la,anch`io al 27 dic.(coincidenza assurda proprio il giorno in cui scade l abbonamento) approfittero` della settimana di vacanza (a Las Vegas

Mi piace l`endagame cosi` com`e` adesso? No
Mi diverto a fare rvr con lag e crash continui?No
Mi piace far scenari? Solo il serpente...e parte 3 volte all `ora
Dopo 3 mesi di release pretendo qualcosa in piu`da uno dei giochi piu` costosi del mondo? sicuramente si
Detto questo mi godo questi 10 giorni che restano,poi si vedra`.
Anche Helluin credo che si sia preso una pausa di riflessione,gli e` scaduto l`abbonamento ieri se non sbaglio.
A presto Kos

Slayou - How many Slayers could the slayer Slayou slay if the slayer Slayou could slay slayers? -
XDoc - Tha Rune Priest 4 teh win (retired) -
Sledgy - La risposta giusta e' un martellone a 2 mani -
X OZ X - Summoner League of Legends (Client US,lontano da GOA) -
Scaricate League of Legends da questo link
https://signup.leagueoflegends.com?ref=4aa9dfde40737
XDoc - Tha Rune Priest 4 teh win (retired) -
Sledgy - La risposta giusta e' un martellone a 2 mani -
X OZ X - Summoner League of Legends (Client US,lontano da GOA) -
Scaricate League of Legends da questo link

https://signup.leagueoflegends.com?ref=4aa9dfde40737
- YCC in prova
ok Doc!
Però cambiate la foto che hai in avatar asd, non ti immagino così bellicoso lul,
piuttosto il candido vecchietto con il sorriso pacioccone che porta i regali il 25
:D ghghgh quel nanozzo belligerante? naaaa

Però cambiate la foto che hai in avatar asd, non ti immagino così bellicoso lul,
piuttosto il candido vecchietto con il sorriso pacioccone che porta i regali il 25

- YCC Effettivo
KOSTAA NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!
ultimamente spammavo solo grazie a teeeeeeeeeeeeee NUUUUUUUUUUUUU!!!
TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Fregateeee di tutto quello che non ti paice....l'importate e divertirsi con le persone con cui si gioca!!!
ultimamente spammavo solo grazie a teeeeeeeeeeeeee NUUUUUUUUUUUUU!!!
TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Fregateeee di tutto quello che non ti paice....l'importate e divertirsi con le persone con cui si gioca!!!
- YCC in prova
Aereeeeeeeeeeeeelllll nuuuu non ti preoccupare gh ^_^ faccio sta pausa, sperimento qualcos'altro ma intanto mi farò vedere gh, fa conto che non ho fatto nessunissimo alt su nessunissimo altro server per ora gh
vai tranquolla 

- YCC Effettivo
Ho provato su server RP un mandriano 40, sarà che sono abituato a server RP e stranieri ma ti assicuro che è una esperienza di gioco completamente diversa e migliore, come server.
I problemi congeniti del gioco restano ma vedo miglioramenti e sono positivo.
Al di là delle questioni gdr, ho riscontrato combattimenti più tattici e molto meno zerg, un server più stabile, una community matura, dei GM magari non così gentili e professionali come gli italiani tuttavia pur avendo meno tempo, sono più severi e scrupolosi.
Al di là di alcuni problemi che io ed amici abbiamo riscontrato su Gorthor e preferisco non discutere qua, rimane tutto il resto e non da ultimo il lassismo nel prendere provvedimenti su chi usa exploit.
Di rerollare non se ne parla, piuttosto allora direttamente in USA ma sempre Ordine.
Come sollevato da Keard su GamersRevolt spero anche io che mettano i transfer e che ci si possa muovere assieme.
Solo qualche mio amico Distru rerollerebbe Ordine, il resto o transfer o smettono proprio.
Giusto per tua informazione, ho sentito Rosso e stanno sperando anche loro nei transfer o valutando se andare sui server US.
I problemi congeniti del gioco restano ma vedo miglioramenti e sono positivo.
Al di là delle questioni gdr, ho riscontrato combattimenti più tattici e molto meno zerg, un server più stabile, una community matura, dei GM magari non così gentili e professionali come gli italiani tuttavia pur avendo meno tempo, sono più severi e scrupolosi.
Al di là di alcuni problemi che io ed amici abbiamo riscontrato su Gorthor e preferisco non discutere qua, rimane tutto il resto e non da ultimo il lassismo nel prendere provvedimenti su chi usa exploit.
Di rerollare non se ne parla, piuttosto allora direttamente in USA ma sempre Ordine.
Come sollevato da Keard su GamersRevolt spero anche io che mettano i transfer e che ci si possa muovere assieme.
Solo qualche mio amico Distru rerollerebbe Ordine, il resto o transfer o smettono proprio.
Giusto per tua informazione, ho sentito Rosso e stanno sperando anche loro nei transfer o valutando se andare sui server US.
"... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."
- Precedente
- 1
- 2
17 messaggi
Pagina 2 di 2