Pausa riflessiva :P
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- YCC in prova
Ciao a tutti ragassuoli/e, per chi si chiede dove sia sparito, eccomi qua eheh a spiegare un momento: mi sonpreso un tre giorni di pausa da internet e quindi da war, pausa che continuerà ancora un pò perchè le cose stanno così:
1. il Wh mi ha scoglionato
2. il server mi ha scoglionato
3. lo zerg mi ha scoglionato
4. la mentalità italica di giocare mi ha scoglionato
insomma non mi divertivo granchè ultimamente, l'unica cosa che mi dispiace è per la gilda con cui mi trovo bene e siete dei gran simpaticoni e mi fate sempre sorridere
l'unico rammarico è che purtroppo la gilda non può sostituire interamente il gioco in se, le sue meccaniche e come vien giocato; stando le cose così, mi prendo un momento un momento di pausa per provare anche qualcosa di diverso perchè le alternative che mi si prospettano son queste:
1. continuare a giocare con il wh ma non molto volentieri (altri pg ordine NON ne voglio fare, il kotbs mi sembra un tacchino in armatura quindi non ci penso nemmeno di farlo asd, gli altri mi ispirano meno di un quadro di arte astratta fatto con i piedi).
2. disdire l'abbonamento (e visto che ho tariffa umts vodafone e pago ad ore saebbe anche un gran bel risparmio).
3. provare a vedere come è la situazione nel server rp inglese con una guardia nera e magari, se ci trovo ciò per cui ho comprato warhammer (l'idea, speranza, o illusione che dir si voglia, che mi ero fatto di questo gioco) posso continuare anche a far qualche capatina in gorthor.
Ad ogni modo andrà come andrà vi renderò conto di tutto visto che meritate chiarezza quanto franchezza
state sicuri che non scompaio nel nulla, giocare con voi mi fa piacere e magari mi piacerebbe anche una delegazione su server rp così per provare in compagnia, si sa mai che la situazione sia più piacevole! Vi terrò aggiornati visto che la mia scelta per adesso è la 3, mi dispiace solo di poter giocar di meno con voi, visto che non centrate assolutamente niente con la noia che sto ultimamente provando per warhammer e ripeto, mi piacerebbe continuare a giocare con voi
ma proprio è tutto ciò che circonda la gilda in questo momento (leggasi il gioco) che mi angustia.
Spero mi comprendiate e non l'abbiate a male, mi faccio sentire, continuo a leggervi e farò qualche visita in gorthor, per adesso non son ancora nel server rp visto che son proprio in pausa riflessiva asd, indi non son sicuro di nulla riguardo come andrà etc, inizierò a provarlo presto e vi terrò aggiornati come promesso
.
Un abbraccio a tutti, a presto!
1. il Wh mi ha scoglionato
2. il server mi ha scoglionato
3. lo zerg mi ha scoglionato
4. la mentalità italica di giocare mi ha scoglionato
insomma non mi divertivo granchè ultimamente, l'unica cosa che mi dispiace è per la gilda con cui mi trovo bene e siete dei gran simpaticoni e mi fate sempre sorridere

1. continuare a giocare con il wh ma non molto volentieri (altri pg ordine NON ne voglio fare, il kotbs mi sembra un tacchino in armatura quindi non ci penso nemmeno di farlo asd, gli altri mi ispirano meno di un quadro di arte astratta fatto con i piedi).
2. disdire l'abbonamento (e visto che ho tariffa umts vodafone e pago ad ore saebbe anche un gran bel risparmio).
3. provare a vedere come è la situazione nel server rp inglese con una guardia nera e magari, se ci trovo ciò per cui ho comprato warhammer (l'idea, speranza, o illusione che dir si voglia, che mi ero fatto di questo gioco) posso continuare anche a far qualche capatina in gorthor.
Ad ogni modo andrà come andrà vi renderò conto di tutto visto che meritate chiarezza quanto franchezza

Spero mi comprendiate e non l'abbiate a male, mi faccio sentire, continuo a leggervi e farò qualche visita in gorthor, per adesso non son ancora nel server rp visto che son proprio in pausa riflessiva asd, indi non son sicuro di nulla riguardo come andrà etc, inizierò a provarlo presto e vi terrò aggiornati come promesso

Un abbraccio a tutti, a presto!

Un pirata tutto nero che per casa ha solo il cuor
ha cambiato in cavallo il suo velier
il suo teschio è una bandiera che vuol dire libertà,
galoppa all'arrembaggio però un cuore grande ha
Fammi correr Capitan senza una meta
tra i reami sconosciuti per rubare a chi ha di più
Come un lampo è il suo pugnale che lui lancia contro il mal,
ma è un uomo generoso come il mar
nel suo occhio c'è l'azzurro, nel suo braccio acciaio c'è,
nero è il suo mantello, mentre il cuore bianco è

- YCC in prova
giusto hai ragione
ma su alcuni aspetti siamo particolari, posso assicurare dalla mia esperienza su internet
, vabbuò togliete il punto 4 asd.

Un pirata tutto nero che per casa ha solo il cuor

L'unica che posso dirti e' quella di cambiare fazione perche' mi sembri stretto nell'ordine, una sola classe che ti piace su 11 la dice lunga.
Per il cambiare server, si la mentalita' migliora, il mio periodo su Prydwen fu il piu' bel periodo degli mmporg ed ero in una gilda inglese di poco conto, quindi si prova un altro server ma il gameplay rimane tale e quale, i crash rimangono tali e quali (guada anche in america che casini con la 1.1)
Secondo me se non trovi soddisfazioni cmabiando fazione, war non fa per te ...
Per il cambiare server, si la mentalita' migliora, il mio periodo su Prydwen fu il piu' bel periodo degli mmporg ed ero in una gilda inglese di poco conto, quindi si prova un altro server ma il gameplay rimane tale e quale, i crash rimangono tali e quali (guada anche in america che casini con la 1.1)
Secondo me se non trovi soddisfazioni cmabiando fazione, war non fa per te ...
XFIRE: thedrow69
PSN: thedrow69
Daemonus Warfury Cavaliere del Sole SplendentePSN: thedrow69
Demonus Warfury Prete Guerriero
Ciao Kosta, gl
P.S.
Se ti facevi full inquisizione questo non succedeva.
Se aggiustavano lockpik questo non succedeva.
Se ci davano un armatura di quoio questo non succedeva... ecc....
E sopratutto: se la gente non lasciava Daoc per sto gioco non succedeva che mi devo comprare un processore/scheda video migliore.

P.S.
Se ti facevi full inquisizione questo non succedeva.
Se aggiustavano lockpik questo non succedeva.
Se ci davano un armatura di quoio questo non succedeva... ecc....
E sopratutto: se la gente non lasciava Daoc per sto gioco non succedeva che mi devo comprare un processore/scheda video migliore.

Il mio compito è estirpare corruzione, mutazione, eresia, psionici malvagi e blasfemia contro l'Imperatore dell'Umanità!

In DAoC
Pelowarp -Custode 7Lx- Papusha -Barda 7Lx- Aia CheDolor -Ranger topo 6Lx- Abbrustolisco Tutti -Incantatore pve? 6Lx- Annihilation -Campione 3Lx- (tutti in riposo - forse eterno?)