pc vajo part.2
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
- Precedente
- 1
- 2
17 messaggi
Pagina 2 di 2
- YCC Effettivo
Vajolance ha scritto: Edit: hummm tommy leggo ora che sei da padova... ghghg..(son da tribano vicino a monselice-conselve) se avrò bisogno, che me la daresti una truccattina al procione? che ne so una gianelli fire, una puleggia micro, 4 molle di contrasto rosse e un spusso piu grosso?Se vuoi, conoscendo la scheda madre, posso scriverti come fare. Posso anche venire a scroccarti una birra e darti le indicazioni su come fare l'overclock, ma non overclocco i pc degli altri. Purtroppo sono uno smanettone, ma tutto self-made. Quindi non ritengo corretto mettere a rischio i computer altrui.
(Per la cronaca in 12 anni di overclock e smanettamenti non ho ancora fatto saltare nulla

...se ti posso dare un consiglio, come monitor scegli un Iiyama...questo modello ProLite E2201W-2, € 210 (altrimenti ce n'è uno che costa € 50 in meno, ma ha 5 ms come risposta ed allora non ha più senso scegliere questa marca)...sono i migliori per giocare (puoi controllare qualsivoglia prova online)...2 ms di risposta "vera"...ed il prezzo come noterai è molto competitivo...io sto per prendere il 24"...poi logicamente de gustibus...a presto lollers...
...

Raul ha scritto:oppure prendi questo 24" che è "bellino"...gli eizo pure son buoni...il problema è il prezzo...il flexscan da te postato non scende sotto i 1000 euro...a presto lollers...
http://www.eizo.com/products/lcd/hd2442wsp/index.asp

mm.... mi sa che resto sul BenQ .. ho letto ottime recensioni e pareri .. e po costa meno, visto che me lo faccio regalare...!
per i film a 30 cm dal monitor c'è un televisore al plasma con impianto dolby.. quindi il monitor sara solo per giocare!
grazie ancora per gli ottimi consigli!
per i film a 30 cm dal monitor c'è un televisore al plasma con impianto dolby.. quindi il monitor sara solo per giocare!
grazie ancora per gli ottimi consigli!
- Precedente
- 1
- 2
17 messaggi
Pagina 2 di 2