E son contento...
L'angolo degli OT
Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda
9 messaggi
Pagina 1 di 1
....perche' oggi,dopo 9 mesi,son venuti i tipi della telecom per mettere giu' le linee telefoniche!
Per carita' han fatto solo un sopralluogo per prendere le misure eh....ma se tutto va bene settimana prossima le linee ci sono e poi mi rimane solo di farmi attivare una adsl...e potrebbe non essere facile nemmeno questo
Almeno sarei a meta' dell'opera
Per carita' han fatto solo un sopralluogo per prendere le misure eh....ma se tutto va bene settimana prossima le linee ci sono e poi mi rimane solo di farmi attivare una adsl...e potrebbe non essere facile nemmeno questo

Eruantien - Swordmaster
- YCC Effettivo
Nataniel ha scritto:....perche' oggi,dopo 9 mesi,son venuti i tipi della telecom per mettere giu' le linee telefoniche!
Per carita' han fatto solo un sopralluogo per prendere le misure eh....ma se tutto va bene settimana prossima le linee ci sono e poi mi rimane solo di farmi attivare una adsl...e potrebbe non essere facile nemmeno questo![]()
da me dopo il sopralluogo sono passati MESI...e dopo qualche mese dall'attivazione,ho dovuto far cambiare il modem/router xkè si era già sputtanato...

Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Iliade
http://www.unconsiglioalgiorno.it/
Woundsweaver ha scritto:da me dopo il sopralluogo sono passati MESI...e dopo qualche mese dall'attivazione,ho dovuto far cambiare il modem/router xkè si era già sputtanato...
In effetti qui non si e' visto piu' nessuno...ma i tipi han detto 6 giorni e so il nome della ditta,il mio amico avvocato e' sempre pronto a fare una telefonatina per me

Eruantien - Swordmaster
9 messaggi
Pagina 1 di 1