Ycc ancora presenti

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

2 messaggi Pagina 1 di 1

Sarocco

YCC Effettivo
Messaggi: 213
Iscritto il: martedì 28 aprile 2009, 18:16
Località: Roma-Anzio

Messaggio da Sarocco » domenica 8 settembre 2019, 14:16
Salve,

non sò se il forum venga ancora letto da qualcuno ma tentar non nuoce.La gilda è ancora su,siamo 5-6,di "vecchi" siamo rimasti io,nho e gigatz e un paio di nuove leve.Se qualcuno avesse voglia di farsi un giro noi ci siamo quasi tutte le sere.Il gioco è cambiato moltissimo,ci sono 2 espansioni ed è diventato molto leggero senza bisogno di farmare nulla.Si riesce a far tutto dal pve al www senza avere necessariamente un party di gilda,con il sistema di LFG per il pve e con i commander per il www.

Il mio contatto in game è Sarocco.8419

Tempo fa i ragazzi hanno fatto pulizia in gilda quindi chi non dovesse trovarsi dentro mi mandi un messaggio in gioco

Altri contatti
Gigatz: Merlin.2381
Nho: Nho.5190
:ahsisi: L'importante non è prendersela ma farsela dare :unz:



Immagine

Urghesgrunt

Site Admin
Messaggi: 1254
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 16:59

Messaggio da Urghesgrunt » venerdì 8 novembre 2019, 19:16
ciao Sarocco, scusa se leggo a distanza di mesi in realtà i vecchi della gilda si sentono ancora, c'è un gruppo whatsapp, un canale discord e chi ha ancora tempo per giocare gioca ancora in qualche giochetto in cui siamo stati

io ho sempre in mente di ritirare su questo forum, che mantengo online anche solo per salvarne la storia, magari realizzando un sito nuovo appena posso...

mi fa piacere che ricordate ancora la gilda!!!! ;)

PS: se la gilda è attiva in qualche gioco in cui siete fatemelo sapere e ditemi se volete usare il forum, volete accesso nel canale ufficiale discord (avverto gli altri che io non ci sono ancora) o avete bisogno di spazio in questo sito che appronto qualcosa al volo!!!
Immagine
2 messaggi Pagina 1 di 1