Exploit ed hackeraggio WvW

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

2 messaggi Pagina 1 di 1

nho

YCC Effettivo
Messaggi: 29
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 20:47

Messaggio da nho » domenica 18 maggio 2014, 16:55
La settimana scorsa abbiamo affrontato i gli Abaddon's Mouth (DE) ed i Far Shiverpeaks e siamo arrivati "secondi" (è solo di 4000 punti nonostante tutto quello che è successo), perchè il vigolettato?
Semplice, perchè alcuni giocatiri sembra abbiano (cioè hanno) sfruttato varie vulnerabilità del sistema sia del trasferimento dei players da un server all'altro passando su FPS grautamente da un altro "reame" per alterare la classifica della fascia Silver ed hanno giocato sporco anche per la presa degli obbiettivi nel WvW, la sensazione è che qualcosa del genere è accaduto anche per il torneo Bronze ed il Gold (poi vi mostrerò perchè), perciò di conseguenza è stata data la vittoria a tavolino a Gandara del match della settimana passata. Questa settimana abbiamo come avversari Piken Square ed ancora Far Shiverpeak.. LOL
Ovviamente è scattata la vendetta, senza gli "aiutini" non sono molto forti, e stanno subendo in modo spaventoso la nostra vendetta! ;)
Già oggi il divario è enorme (siamo sopra di ben 52mila punti circa -2 giorni e mezzo di gioco), la loro mappa è praticamente sempre sotto pressione, e le prese per il culo si sprecano nei loro confronti.
Il mio sospetto (magari dico un a cazzata) è che chi ha organizzato la festicciola della settimana pasata e non solo quella siano "giocatori" arrivati da Seafarer's Rest, server che da un anno è fisso al primo posto ma in discesa libera nella classifica WvW da venerdì.
Gandara è saltato dal nono posto al sesto, ma ci sono buone possibilità che arrivi entro venerdì al quinto :)
Non capirò mai la gente che sfrutta Exploit e simili per colpire giocatori avversari, posso capirlo in PvE, ma così è davvero meschino.
Classifica e statistiche varie:
http://mos.millenium.org/eu/matchups

Zur

Avatar utente
Fondatore YCC
Messaggi: 1205
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 9:41
Località: Milano

Messaggio da Zur » giovedì 22 maggio 2014, 20:38
Nei giochi online prima o poi tocca beccarsi qualche imbroglione :-D
che poi verrà scherzato all'infinito ghgh
2 messaggi Pagina 1 di 1