Cambiamenti in Gilda

Moderatori: Guild Master, Decani di Gilda

7 messaggi Pagina 1 di 1

nho

YCC Effettivo
Messaggi: 29
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 20:47

Messaggio da nho » venerdì 11 aprile 2014, 15:36
Praticamente siamo rimasti solo in 2 negli YCC, gli altri 4 players attivi sono andati in un altra gilda italiana (ADES) appena arrivata da Underword (circa 30-40 membri), dedita quasi esclusivamente al PVE da istanza e poco più (ma c'è un di più? :-D ), l'invito ad andare con loro era rivolto anche a me e Gigatz, ma noi siamo rimasti in YCC. Io ho preso la decisione di non trasferirmi dopo aver aderito per una sera soltanto, perchè volevo capire qual'è il loro orientamento nel gioco. Non mi nteressa in alcun modo il PVE di GW2 (salvo qualche evento in Openword), le istanze sono banali e piuttosto noiose (preferisco 10 volte Word of Warcraft o SWTOR). Da parte degli ADES c'è l'obbligo di rappresentanza per far aumentare i punti di gilda mantenendo il loro tag attivo, sinceramente non sono minimamente interessanto al rating e da qui la mia decisone di restare dove sono visto che alla fine per me non cambia nulla.

Zur

Avatar utente
Fondatore YCC
Messaggi: 1205
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 9:41
Località: Milano

Messaggio da Zur » venerdì 11 aprile 2014, 22:10
Grandi che avete mantenuto il tag xD
Purtroppo gli ultimi mesi non mi sono collegato,
a me manca il pvp a piccoli gruppi che si faceva in daoc e negli scenari di wh.
GW2 è spesso molto zerg oriented ghgh :-D

nho

YCC Effettivo
Messaggi: 29
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 20:47

Messaggio da nho » sabato 12 aprile 2014, 0:36
Zur ha scritto:
Grandi che avete mantenuto il tag xD
Purtroppo gli ultimi mesi non mi sono collegato,
a me manca il pvp a piccoli gruppi che si faceva in daoc e negli scenari di wh.
GW2 è spesso molto zerg oriented ghgh :-D
Magari se logghi una sera ne parliamo.
Lo zerg in GW2 ha un senso, perchè c'è strategia nel combattere su tre mappe. A parità di giocatori vince non solo chi gioca meglio come singoli, ma anche chi gestisce meglio il gioco.
Tra parentesi cambieranno un sacco di cose da qui a fine mese.

Derfel

Decano YCC
Messaggi: 1006
Iscritto il: martedì 9 settembre 2008, 20:07
Località: San Marino (RSM)

Messaggio da Derfel » martedì 15 aprile 2014, 22:25
nho ha scritto:
Praticamente siamo rimasti solo in 2 negli YCC, gli altri 4 players attivi sono andati in un altra gilda italiana (ADES) appena arrivata da Underword (circa 30-40 membri), dedita quasi esclusivamente al PVE da istanza e poco più (ma c'è un di più? :-D ), l'invito ad andare con loro era rivolto anche a me e Gigatz, ma noi siamo rimasti in YCC. Io ho preso la decisione di non trasferirmi dopo aver aderito per una sera soltanto, perchè volevo capire qual'è il loro orientamento nel gioco. Non mi nteressa in alcun modo il PVE di GW2 (salvo qualche evento in Openword), le istanze sono banali e piuttosto noiose (preferisco 10 volte Word of Warcraft o SWTOR). Da parte degli ADES c'è l'obbligo di rappresentanza per far aumentare i punti di gilda mantenendo il loro tag attivo, sinceramente non sono minimamente interessanto al rating e da qui la mia decisone di restare dove sono visto che alla fine per me non cambia nulla.
Io son fuori dai giochi ormai da mesi; per il momento me ne sto sul mio giochino di carte -Hearstone-.
Bravi che avete mantenuto il tag, se mi ripiglia la voglia, ma non penso, faccio un salto a salutare.

:unz: :unz: :unz:
Ultima on line: Derfel (Quo Vadis?) [Tankmage] Europe -OFF-
Dark Age of Camelot: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Custode Hibernia] Vortigern -OFF-
World of Warcraft: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Alleanza] Crushridge -OFF-
Warhammer online: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Nano Spaccaferro] Gorthor-OFF
AION: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Templar] Telemachus -OFF-
RIFT: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Rogue Guardians] Steampike - OFF-
GUILD WAR 2: Derfe (Yn Commeeys Celtiagh) [Warrior Norm] Gandara - STANDBY-

Zur

Avatar utente
Fondatore YCC
Messaggi: 1205
Iscritto il: mercoledì 27 agosto 2008, 9:41
Località: Milano

Messaggio da Zur » mercoledì 16 aprile 2014, 20:32
Ciaoooooo Derfe :o.O:

IvanQZ

YCC Effettivo
Messaggi: 585
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2008, 18:00

Messaggio da IvanQZ » lunedì 21 aprile 2014, 9:14
Noi invece abbiamo deciso di cambiare gilda perchè su 4 2 sono pve mentre io e Andrea facciamo un po do tutto , sia pve che www. Se rimanevmo negli YCC non riuscivamo a fare nemmeno un giro di un dungeon di gilda nonostante fossimo in 6, guild mission nemmeno a parlarne. Per il www ne fanno poco qundi ci si arrangia , comunque eravamo rimasti in 3 in 3 mappe diverse, quindi direi che non è cambiato molto.
Immagine

nho

YCC Effettivo
Messaggi: 29
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2008, 20:47

Messaggio da nho » giovedì 15 maggio 2014, 19:41
Si, però come per gli IC forse potevatevamo parlane prima.
Non prenderla come una polemica.
7 messaggi Pagina 1 di 1